Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CrisNialler    19/10/2012    1 recensioni
[...] “Cosa vuoi dire essere il Prescelto??” ironizzò il moro, ma comunque interessato.
“Noi quattro, come gli altri tre, discendiamo da una divinità greca, abbiamo diversi poteri che con la transizione di scoprono e..”
“Che poteri avete?” Chiese Demi senza far finire di parlare il riccio.
“Io..” riprese Niall “provengo dal dio Apollo!” disse fiero.
“Posso volare come Harry, e guarire le persone con la mia mano” Fece vedere la mano magica alla diretta interessata della domanda. Nel centro c’era una specie di rombo. All'interno la ragazza vedeva cose strane, luci colorate e abbaglianti. Non riusciva a definire bene i colori, ma le davano l’impressione dell’ infinito. La ragazza rimase a guardare quei colori come rapita. Era in una specie di trans, una cosa che non riusciva a controllare, ma le piaceva.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Basta Zayn, non ce la faccio più, riposiamoci” Disse la mora poggiandosi su un muretto.
Va bene,tanto siamo quasi arrivati, camminiamo
Mentre chiacchieravano si avvicinarono due ragazzi, davvero belli, uno dai capelli ricci e castani, con occhi color verde smeraldo e l’altro biondo con gli occhi azzurri.
Demi, Zayn è un piacere incontrarvi..” disse il riccio inchinandosi, seguito dal biondo.
Ci conosciamo?” Disse Zayn scattando e mettendosi davanti alla sorella, per farle da scudo.
A qual gesto i Viaggiatori si guardarono e si sorrisero,fieri di averli trovati.
Io sono Harry e lui è Niall, siamo come voi..
Come noi…?
Voi siete i Prescelti..
Siamo cosa?
Venite con noi e inizieremo l’allenamento..” Disse Niall porgendo la mano alla ragazza che lo guardò preoccupata.
Non toccarla!” Ringhiò Zayn al biondo.
State tranquilli..” Disse il riccio.
Lasciateci perdere. Demi andiamo.” Disse Zayn prendendo sua sorella e avviandosi verso casa.
I vostri genitori vi hanno abbandonato vero?” Disse con tono quasi malizioso Harry.
Non parlare della mia famiglia.” Sussurrò Zayn diventando rosso in viso.
Neanche li ricordate,vero?” Disse sincero e dispiaciuto.
Non parlare della mia famiglia.” Uscì ad alta voce a Zayn.
Scommetto che non avete neanche una loro foto, e che i vostri nonni, con i quali siete cresciuti non parlino mai di loro.” Finì Harry.
NON.PARLARE.DELLA.MIA.FAMIGLIA!!!!”  ringhiò furioso Zayn sferrando un pugno in pieno viso a Harry ma ciò che colpì fu solo aria. Il moro rimase scioccato e si guardò in torno in cerca di quel riccio che non lo ascoltava, parlando della sua famiglia, che odiava.
Noi sappiamo perché vi hanno abbandonato.. Sono stati costretti, come i nostri genitori” Disse il biondo guardando Harry che era riapparso un metro di distanza da dove Zayn lo aveva “aggredito”.
Siete solo degli impostori
No, Zayn! Vi capisco, anche io l’ho passato, mi hanno portato con loro e ho scoperto il vero ME. Sono settimane che vi cerchiamo ed ora che siete davanti a noi sono felice che l’impresa sia riuscita” Fu il biondo a parlare.
Demi lo fissava era sincero, lo vedeva dai suoi occhi, occhi color ghiaccio che le facevano tremare l’anima.
Cosa dobbiamo fare?” Disse Demi con un ghigno sicuro. Il fratello le si posizionò davanti prendendole il viso tra le mani.
Cosa dici Demi?
Sono sinceri Zayn, me- me lo sento..” balbettò la mora spostandosi dalla presa del fratello.
Davvero?! Questo accade poco prima della transizione, siete pronti. Da quanto puoi percepire questa sensazione?” disse Harry avvicinandosi alla ragazza con gli occhi quasi lucidi.
Non so qualche settimana.. Da quando Ariel mi ha detto che non usciva.. Non so mi sembrava che mentisse..” Disse Demi con tono interrogativo.
Allora cosa volete fare?” Chiese speranzoso Niall guardando la ragazza che si fece un po’rossa.
Lei sembrava convinta,ma il vero problema era Zayn, era duro, voleva combattere per sua sorella, non voleva affidarla a chiunque, aveva proprio lo spirito di Ares, il dio della guerra.
Bene avremmo il figlio di Ares con noi pensò Niall felice.

Cosa vuoi dire essere il Prescelto??” ironizzò il moro, ma comunque interessato.
Noi quattro, come gli altri tre..” era Harry a parlare “..discendiamo da una divinità greca, abbiamo diversi poteri che con la transizione di scoprono e..
Che poteri avete?” Chiese Demi senza far finire di parlare il riccio che rimase senza parole per la sfacciataggine della ragazza.
Io..” riprese Niall “provengo dal dio Apollo!” disse fiero.
Posso volare come Harry, e guarire le persone con la mia mano” Fece vedere la mano magica alla diretta interessata della domanda. Nel centro c’era una specie di rombo. All’interno la ragazza vedeva cose strane, luci colorate e abbaglianti. Non riusciva a definire bene i colori, ma le davano l’impressione dell’ infinito. La ragazza rimase a guardare quei colori come rapita. Era in una specie di trans, una cosa che non riusciva a controllare, ma le piaceva. Dopo svariati minuti la luce si spense e Demi tornò in se.
Tutti hanno i poteri ‘standard’ cioè la super-forza ed anche la velocità, però poi si hanno dei poteri specifici come i miei. Harry invece oltre volare, sa far muovere le acque come..
Poseidone” sussurrò Demi, facendo sorridere i due Viaggiatori.
A cosa vi serviamo?” questa volta era Zayn.
Ade si sta ribellando” Tagliò corto Niall
I dettagli li avrebbero avuti più tardi, c’era solo una fretta: iniziare la transizione, o meglio finirla. Con la rivelazione di Demi tutti e due avevano capito che il tempo stava per terminare. Senza i loro poteri i Prescelti sarebbero impazziti.
Andiamocene Demi!” Zayn prese la sorella e si diressero verso casa, una villetta fuori città.
 
Niall stava per seguirli per cercare, invano, di convincerli, ma Harry lo trattenne.
Lasciali..
Ma Harry.. Sai cosa succederà..” Disse disperato il biondo.
Si, lo so.. ma lascialo accadere, forse si convincerà..” si riferiva a Zayn.
I due si alzarono in volo, sparendo.



-- The A Team-- 
Amo quella canzone *.*
Tornando alla storia: Come vi sembra?
Voleta sapere cosa succederà? 
Già è tutto scritto, mi serve solo una recinsione.. UNA, CHIEDO TROPPO? (se volete anche 2, 3 ecc..)
Vabbuò fatemi sapè :D 

                                                                                     RECENSITE                                                                         
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CrisNialler