Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fantastic_directioner    15/10/2012    1 recensioni
Elizabeth è un giovane sedicenne, molto timida ed insicura. L'arrivo inaspettato di Harry, Liam, Niall, Louis e Zayn cambierà tutto.
I One Direction le sconvolgeranno la vita...
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4
“Dove stiamo andando?” - gli chiesi.
“E’ un posto speciale...lo conosciamo solo io, i ragazzi, Eleanor, Danielle e...”
“E’ fantastico!” – lo interruppi.
“Ti piace?” – disse indicando il punto dal quale si poteva benissimo ammirare il tramonto. Ci trovavamo in un boschetto, era tutto silenzioso e tranquillo... Ci sedemmo ai piedi di un faggio ammirando il sole scomparire all’orizzonte.
‘In fondo cosa cambia se il sole tramonta e il cielo non è più blu? Gli occhi di Niall non tramontano mai, sono loro il mio cielo’ – pensai tra me e me. Quella fantastica atmosfera fu rovinata da uno squillo del mio cellulare.
“Pronto?”
“Liz, sono io! Allie...”
“Oh Allie! Dimmi!”
“Mio fratello e mia cognata non sono ancora tornati dal lavoro... perciò sono costretta a rimanere insieme a mio nipote per tutta la serata...Mi dispiace!”
“Tranquilla, cara! Un bacio”
“Grazie Liz, buon divertimento con Niall e gli altri!”
Riattaccai. Sentii una voce femminile in lontanza.
“Niall?!” – urlò stridula
“J-j-jennifer...” – balbettò Niall rispondendo a quella voce.
Okay. Chi  cazzo è Jennifer?! E poi questo posto non lo conoscevano solo lui e i ragazzi?! Ora vado da lei, gli strappo tutti i capelli, uno ad uno e poi...
“Piacere! – disse quell’oca guardandomi – Io sono Jen!”
“ Elizabeth.” – risposi freddamente aspettandomi della spiegazioni da parte di Niall.
Jennifer lo trascinò in disparte, parlandogli a bassa voce. Sentii la voce di Harry chiamarmi.
“Liz!”
 Perché diamine tutti si trovavano lì?!
Mi voltai verso Harry, col viso in fiamme per la rabbia. Non potevo né volevo immaginare che Niall e quella lì avessero avuto in passato una storia e che abbiano avuto un ‘ritorno di fiamma’ improvviso. Harry era la mia unica ancora di salvezza in quel momento.
“Oh Harry! Pure tu qui?”
“Si, Niall mi aveva avvisato che sareste venuti qui. Così sono passato ad avvertirvi che abbiamo deciso di andare in un locale anziché al ristorante.”
“Oh, ehm... okay!”
“Liz, stai bene? Mi sembri sconvolta! Se ci tenevi così tanto possiamo sempre andare al ristorante, non c’è problema!” – disse sorridendomi a 32 denti. Che ragazzo premuroso.
“No no! Va bene, tranquillo! E’ solo che...Niall e Jennifer stanno insieme?”
Al sentirmi pronunciare il nome “Jennifer” Harry si fece bianco in viso.
“Beh, hanno avuto una storia tempo fa...poi lei l’ha tradito e beh...ora non stanno più insieme. Lui l’amava sul serio ma sapeva che lei era, ed è tuttora, una poco di buono. Avrebbe dovuto ascoltare i consigli dei suoi amici quand’era ancora in tempo! Ma tu come fai a sapere di lei? Niall non ne parla mai...”- rispose lui con una nota d’amarezza.
Mi guardai intorno, ma di Niall e Jennifer non c’era più neanche l’ombra.
“E’ venuta e quando ha visto Niall l’ha chiamato in disparte per parlargli...” e incominciai a camminare alla ricerca disperata di Niall. Harry mi seguì, quasi correndo e rispose:
“Parlare?...non è una tipa da ‘parole’ o ‘discorsi sensati’ quella lì...lei...”
Non lo ascoltavo più. Capivo anzi, VEDEVO quello che Harry cercava di dirmi. Vedevo Niall attaccato a Jennifer come ad una ventosa. Non capivo più niente, a guidarmi c’era solo un impulso irrefrenabile di vendetta.
“Harry, portami in macchina. Andiamo al locale. Stasera voglio divertirmi.”
Sorrise. Mi aveva capita.
“Lo so, ti sembrerà una cosa idiota da dire in questo momento ma, devo andare a chiamare Niall...verrà in macchina con noi, non posso lasciarlo a piedi...”
Mi misi a ridere.
“Tranquillo, vai pure Harry. Vi aspetto in macchina.”
Salii in macchina. Harry si sedette al posto di guida, accanto al mio.
Dietro salì Niall, insieme alla tipa.
Cazzo.
“Niall ha invitato Jennifer a venire con noi...”- mi sussurrò Harry
Doppio cazzo.
Guardai per tutto il tempo fuori  dal finestrino. Stesso identico percorso che avevo compiuto in limousine con Niall e mi era sembrato così interessante con lui. Ora mi sembrava una strada qualunque. Non aveva niente di particolare. Era ormai buio e si vedevano solo le luci della case e dei lampioni in lontananza. Tutto mi sembrava deprimente.
“Siamo arrivati” – mi sorrise Harry svegliandomi dal mio stato di semi-trance.
“Bene.” – gli feci un sorrisetto un malizioso.
Arrivati al ‘locale’, che poi si scoprì essere la più famosa discoteca di Londra, vidi gli altri ragazzi:tutti tranne Louis. Io ed Harry andammo a salutarli, seguiti di Niall e Jennifer. Non appena Niall andò a ballare con la sua ‘amichetta’, Harry raccontò tutto a Liam e Zayn che era già ubriaco fradicio.
‘Liz, sei forte. Non piangere. Non davanti a loro. Non farti vedere debole...’ – dissi tra me e me stringendo i pugni mentre Harry e Liam parlavano con me dicendomi quanto Jennifer fosse inferiore a me, ed altre stupidaggini che gli amici dicono per farti sentire meglio.
‘Al diavolo tutti i pregiudizi’ – pensai.
“Cazzo se mi sono sentita male. Ovviamente la troietta l’aveva dimenticato, ma lui non aveva dimenticato lei. E io ero la sua opportunità di ‘spassarsela e dimenticare’. Mi fa schifo” – dissi tutto d’un fiato.
Zayn, si intromise nella discussione rispondendomi:
“Beh, cosa ti aspettavi?”
Cosa ti aspettavi?
Cosa ti aspettavi?
Cosa ti aspettavi?
‘Già, cosa ti aspettavi, Elizabeth?’ – stupida coscienza del cazzo.
Ormai tutto il mondo poteva cadere. Poteva anche venire un uragano spazzando via tutti, ma niente avrebbe cancellato quelle parole dalla mia mente. Tutto il resto non contava; le luci, la musica, Zayn che vomitava, Liam che mi parlava...potevo solo sentire il rumore delle lacrime scendermi sulle guance, nient’altro. Sembrava che il tempo, insieme al mio cuore, si fosse fermato. Era tutto perfetto. Tutto era un sogno. Quei ragazzi nel giro di un giorno avevano cambiato la mia vita. E nel giro di una serata Niall è riuscito a farmi innamorare di lui, e io...
 “Idea!” – esclamai.     
Presi un bicchiere di vodka. Liam si avvicinò a me dicendomi: “Bere non ti aiuterà a risolvere il tuo problema”.
“Tranquillo, Liam. So cosa fare”
Mi avvicinai a Niall approfittando del fatto che Jennifer si fosse allontanata per andare non so dove.
“Scusa, Niaaaaall” – gli urlai, sebbene lui ci sentisse benissimo.
“Per cosa?”
‘Per sto cazzo Niall’ – pensai tra me e me. Che idiota, fa pure gli occhi dolci, pff.
Continuò dicendo: “Tu non hai fatto niente...sono stato io l’idiota...dovrei chiederti scusa”
‘Solo?!?!’ – pensai. ‘Okay Elizabeth, mantieni la calma...’
“Non ti ho fatto niente, è vero. Infatti le scuse sono per quello che sto per  fare” – gli risposi.
 Mi avvicinai a lui. Tenevo ancora ben stretto in mano il bicchiere di vodka. La distanza tra le nostra labbra era pochissima. Chiuse gli occhi. Si aspettava un bacio, che ingenuo. E booom! Il bicchiere di vodka era ben servito sul suo bel faccino. Lui aprì gli occhi di scatto sorpreso e mi guardò scioccato.
‘Ben fatto, Elizabeth’ – pensai tra me e me.
“Cosa ti aspettavi, Niaaaall?” – gli urlai.
Mi misi a ridere di gusto: avevo avuto la mia piccola, ma dolorosa vendetta e per giunta sotto gli occhi di quell’oca di Jennifer; che era corsa incontro a Niall con un tovagliolo cercando di asciugarlo. Harry si avvicinò a me, ridendo a crepapelle. 
“Ahahahahahhahah, la faccia di Niall! Ahahahahahahah! Ben fatto piccola, se l’è meritato!” – mi disse
“Grazie, Harry”
Dopo aver ballato un po’ con Harry, Niall si avvicinò a me.
“Grazie, Liz” – mi disse.
“Per cosa? Per il bicchiere di vodka? Mannò tranquillo, non devi ringraziarmi. Te lo sei meritato tutto dalla prima all’ultima goccia.” – gli risposi, più acida che mai.
“Non per quello. Anche se un grazie pure per quello ci starebbe...è per questo” – disse prendendomi il viso tra le mani e baciandomi appassionatamente.
Harry si avvicinava furiosamente ma Liam lo fermò.
Avrei voluto dire tante di quelle cose. Erano innumerevoli. Ma in quel momento mi si era svuotata (?) la mente. Dissi allora la cosa più stupida che mai avrei pensato di dire:
“Jennifer”

 
Ciao bella genteee!
Scusate se ci ho messo tanto ad aggiornare! Ho aspettato le 10 recensioni! Che non sono arrivate...ma beh, pazienza! Ho continuato perché mi sembrava giusto dato che qualcuno aveva lasciato qualche recensione.
Coooomunque! Che ne dite del capitolo? E’ più lungo degli altri che ho scritto prima perché ho avuto più tempo :D
Devo dire che qui Niall mi ha delusa veramente Dx ma capitemi, un po’ d’azione (?) ci vuole u.u Liz, invece, è stata formidabile :D yeeeeeeh! Okay vi lascio, prima di iniziare a sclerare ,dicendovi che vi ringrazio per le (poche ma buone xD) recensioni che avete lasciato ;D E ne aspetto almeno 5 per questo capitolo, se non chiedo troppo.
Come promesso, ora mi dileguo.
Con taaaaanto di pazzia
-      Relly <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fantastic_directioner