Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: deb_    15/10/2012    10 recensioni
Incredibilmente dolce, infinitamente bella, e perdutamente innamorata. Questa è la storia di un incantevole ragazza, che, dopo tanti orribili sacrifici per scappare al suo crudele passato, si ritrova ad affrontarlo incapace di reagire alle forze avverse al suo destino.
_____________________________________________________________________________
"Ti amo e ti ho sempre amato, ma non posso illudermi che per te sia lo stesso, vero Harry?"Chiese Gwen spudoratamente.
Harry stette li impassibile e non mosse nemmeno un muscolo per contraddirla.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Paradossali errori.

Commettiamo tutti degl’errori nel corso della vita; Idee in continuo contrasto che annebbiano la mente, pensieri che defluiscono in maniera intorpidita, timori infondati, tutte vane preoccupazioni su quello che potrebbe guastare il nostro universo. Fondamentalmente, però, ognuno di noi ha il potere di far mutare ciò che ci svolazza intorno rendendo tutto meno difficoltoso e precario.

Harry sentì un dolore al capo. Sbarrò gl’occhi e cercò impacciatamente d’alzarsi da terra. Se il buon giorno si vede dal mattino, lui avrebbe passato una brutta giornata, pensò.

Entrò in doccia e si sentì libero da ogni costrizione, si sentì rinato, come se l’acqua bollente avesse lavato via tutti gli errori commessi. Ma continue immagini ingombravano le pareti del suo cranio facendolo sentire sempre peggio.  Scosse la testa come per sbarazzare la mente dai pensieri.

<< Si, siamo fidanzati >>

Quelle parole continuavano a pulsare dolorosamente nella sua mente, si rincorrevano per poi scontrarsi, ed ogni qual volta che accadeva il dolore alla testa s’intensificava. Aveva concesso all’orgoglio di sopprimere l’amore incondizionato verso quella ragazza, aveva concesso alla presunzione di prevalere sul cuore, aveva concesso ad Andy di appropriarsi del cuore di Gwen.

Ad ogni modo, però, doveva scacciare via, almeno momentaneamente, quei pensieri. Quella sera avrebbe dovuto sostenere un’altra delle noiosissime cene di famiglia, ma questa volta Taylor l’avrebbe distratto dalla nauseante monotonia.

Gwen avrebbe avuto bisogno di un nuovo, bellissimo vestito per la serata che avrebbe passato in compagnia di Andy, così si vestì di corsa e andò alla ricerca di quest’ultimo.

I negozietti in zona erano tutti abbastanza carini ma nessuno di quelli sembravan conquistarla, soliti vestiti sfarzosi o spartani.

Decise allora di entrare in un ultimo negozio, era molto diverso dagl’altri, più elegante, sobrio ma non troppo, sembrava contenere tutto ciò che le serviva. I suoi occhi s’illuminarono alla vista di un celestiale abito, color bianco con dettagli dorati. Non indugiò oltre, lo afferrò e si diresse al camerino. Rimase sbalordita dalla perfezione con la quale era avvolta in quell’idilliaco abito. Morbido sui fianchi e sul seno, stretto in vita con una piccolissima fascetta, lasciava trapelare le sue forme armoniose.

<< Ti sta molto bene. Sei bellissima. Fossi in te lo comprerei.>>

Gwen sentì una sussurro a lei molto vicino. Girò il capo per identificare la voce e due occhi color smeraldo le trafissero l’anima. Sentì le guance andare a fuoco, un brivido agonizzarle la schiena e il cuore sfondarle il petto.

<< Gr..Grazie >> Mormorò cercando di nascondere la vergona abbassando il capo.

Lui si avvicinò e le sfiorò impercettibilmente il collo con le labbra. Solo allora, la ragazza sentì l’affievolirsi dei battiti fino a cessare completamente.

<< Harry! >> Gridò una voce cristallina che molto probabilmente apparteneva a Taylor.

<< E’ solo la verità. >> Soffiò Harry a due centimetri dal dolce viso di Gwen.

Subito dopo vide il ragazzo allontanarsi fino a scomparire del tutto. Si portò una mano sul cuore e l’altra sulle labbra.

Avrebbe tanto voluto assaggiare di nuovo il sapore delle dolci labbra di lui sulle sue.

Un suono amaro la distrasse dai suoi ricordi.

-        Spero che la sorpresa di stasera non ti dispiaccia. Tra un’ora ti passo a prendere xx Tuo, Andy –

Cosa c’è di più disarmante dell’amare incondizionatamente una persona? Nulla, nulla di più assurdamente semplice, ma il problema sta nell’amare la persona giusta.

 

<< Siamo arrivati! >> Esclamò Andy in preda al panico.

<< Lo vedo. >> Disse Gwen osservando attentamente la villa davanti ai suoi increduli occhi.

<< E’ la casa dei miei genitori. >> Affermò Andy con tono insicuro. Piegò la testa di lato e notò l’espressione crucciata della ragazza. << Se non te la senti possiamo andarcene, anche ora.>> Sospirò non distogliendo gli occhi fissi su di lei.

<< Oh, no no, tranquillo. >> Bisbigliò Gwenny agitando le mani.

Andy scese dall’auto e come un vero gentiluomo aprì lo sportello alla sua ragazza. Le porse la mano e l’aiutò a scendere.

<< Sei bellissima e.. >>

Un rombo di motori distolse l’attenzione della ragazza e ,istintivamente come se qualcuno l’obbligasse, rivolse uno sguardo al ragazzo che scese dalla macchina. I suoi occhi divennero tristi e torvi  e le forze l’abbandonarono.

Harry aspettò che Taylor scendesse dall’auto per poi incamminarsi verso il cugino. Sgranò gl’occhi quando si accorse della presenza di Gwen. L’estasiante bellezza che la circondava inghiottiva le parole sul punto di nascere e prosciugava la gola tanto da sentir il bisogno insistente di bere.

<< Cugino, Taylor. >> Andy fece un cenno con la testa.

<< Cugino, Gwen. >> Harry ricambiò il gesto.

Le ragazze si scambiarono un sorriso poco accennato e mano nella mano con i loro rispettivi fidanzati si avviarono all’interno della maestosa casa.

 

<< Mamma, papà. Lei è Gwen, la mia ragazza. >> Annunciò Andy con enfasi.

Gwen arrossì. << Piacere Mr e Mrs Styles. >> Dichiarò mostrando il suo sorriso perfetto.

<< Piacere tutto nostro, cara. >> Esortarono i coniugi Styles.

<< Faccio fare un giro della casa a Gwen. >> Enunciò Andy rivolgendo uno sguardo a Gwen.

Mr e Mrs Styles annuirono sorridendo.

 

<< E qui, infine, c’è lo studio di mio padre. >> Disse Andy aprendo un ulteriore porta di mogano ed entrandoci.

<< Hai una casa bellissima. >> Mormorò la ragazza estasiata.

<< Mai quanto te. >> Ribatté Andy con un sorriso sghembo. Prese il mento della ragazza tra due dita e le lasciò un bacio a fior di labbra. << Vado a prendere qualcosa da bere. Aspettami qua. >> Concluse dileguandosi.

Gwen sentì la porta aprirsi e due braccia possenti circondarle i fianchi e spontaneamente inspirò il profumo del ragazzo.

<< Non pensavo che avresti fatto così presto. >> Comunicò Gwenny girando il capo. << Ma.. Harry? >>

<< Pensavi fossi il tuo adorato ragazzo? O non ti dispiace che sia io al suo posto? >> Domandò Harry con un sorriso mozzafiato.

<< Che vuoi? >> Reclamò a tono la piccola Gwen.

<< Niente, per ora. >> Si avvicinò pian piano e sfiorò il vestito di Gwen. << Vedo con piacere che hai seguito il mio consiglio. >> Concluse il riccio contemplando la ragazza.

<< Io.. Io non ho seguito il consiglio di nessuno, ne tanto meno il tuo. >> Smentì Gwenny indietreggiando di qualche passo.

<< Invece, io credo che tu l’abbia comprato per me. >> Ribadì lui sicuro.

<< Ti sbagli. >> Continuò lei.

<< Quindi non volevi stuzzicarmi indossandolo questa sera? >> Rivolse un sorriso malizioso alla ragazza e azzerò la distanza tra i loro corpi facendo combaciare alla perfezione i loro bacini. << Non volevi che io guardassi le tue bellissime cosce? >> Passò una mano su una coscia facendola boccheggiare.

<< No >>

<< Non volevi che io guardassi il tuo meraviglioso sedere? >> Salì pian piano e strinse possessivamente una natica.

<< No >> Sospirò.

<< Non volevi che io guardassi i tuoi maglifici fianchi? >> Arrivò ai fianchi facendo dei cerchi immaginari con le dita.

<< No >> Sospirò nuovamente.

<< Non volevi che io guardassi il tuo splendido seno? >> Le sfiorò la pancia e salì fino a stringerle delicatamente un seno.

<< No, Harry, no >> Mormorò a fatica.

<< Non volevi che io guardassi il tuo fantastico collo? >> Baciò impercettibilmente il collo della ragazza.

<< No >> Ansimò.

<< E non volevi neanche che ti baciassi, vero Gwen? >> Soffiò sulle sue rosee labbra. Poggiò una mano sulla nuca di lei e l’altra sul suo fianco, e delicatamente posò un dolce bacio sulle sue labbra. << E allora perché mi stai permettendo di farlo? >> Continuò facendole tremare le gambe.

<< Io.. io >> Farfugliò Gwen.

<< Tu? >> Fuse le loro labbra con un repentino gesto. Le morse il labbro inferiore e sentì i brividi che le percorrevano la schiena e  istintivamente sorrise nel bacio.

<< Noi.. noi >> Balbettò nuovamente la ragazza.

<< Noi? >> La strinse ancora più a se, le afferrò la mano e la posò sul suo cuore. << Senti quello che mi fai? Lo senti? >>

<< Harry, io, tu, noi. >> Mormorò Gwen distogliendo lo sguardo da quello del riccio, come se dentro qualcosa le bruciasse ardentemente.

<< Cosa Gwen? Cosa? Santo cielo, parla! >> Esclamò Harry scoraggiato.

<< Io ti.. >> Gwen sembrò pensarci. << Ti.. >>

Un improvviso rumore li fece allontanare, le loro mani separate sembrarono inseguirsi ma senza acchiapparsi, i loro cuori non più vicini sembrarono rincorrersi ma senza scontrarsi, i loro sguardi cupi sembrarono cercarsi ma senza trovarsi. Un continuo gioco senza fine.

<< Ragazzi cosa succede? >> Domandò Andy con tono indagatore.

I corpi non sono fatti per stare da soli, l'amore è un gioco ad incastro. Devi trovare il pezzo giusto, devi inciampare e continuare a cercare, come il mare abbraccia la sua spiaggia, come il cielo avvolge la luna l’alba, ognuno di noi ha bisogno di qualcuno che ci completi.

Nella vita si perdonano errori imperdonabili, si cerca di sostituire persone insostituibili, e si dimenticano persone indimenticabili. Nessuno è in grado di definire ciò che leghi la gente, ci si può sfarinare il cervello per anni e anni e cercar di dare un senso ad alcuni gesti, ma l’unica cosa che spesso potrebbe sembrare evidente è l’assurdo vincolo che si contrappone tra loro.

Hi everyone J

Scusate il terribile ritardo, ma non ho

Avuto nemmeno un momento libero.

Voi siete meravigliose e io pubblico un capitolo

Che non ho neanche riletto, quindi vi chiedo scusa

Per gli eventuali errori.

Volevo inoltre ringraziare le sette persone che

Hanno lasciato una recensione al capitolo precedente! Grazie davvero!

Grazie a tutti coloro che hanno messo la storia tra:

 preferite, seguite, ricordate e un eterno grazie va a chi

ha recensito la storia;

Anyway al prossimo capitolo xx

-With love deb

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: deb_