Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Curlygirlthatlove1D    15/10/2012    1 recensioni
(Chapter 3) Nertila’s point
Eravamo arrivate! Ero troppo contenta, non riuscivo a fermarmi un attimo.. Tutti quei sogni, quelle fantasie.. Chi ha detto che illudersi non porta da nessuna parte è un grande cretino! A tutte quelle persone che non credono gli spetta un FANCULO scritto a lettere cubitali! Guarda dove eravamo arrivate noi, tra le tante che potevano prendere quel disco, proprio noi avevamo preso quel biglietto di sola andata per il paradiso!
(Chapter 4) Giulia’s point
La porta si stava aprendo lentamente e NO, non erano loro. Delusione tremenda, film mentali distrutti da Paul! Questo è uno di quei momenti casuali in cui vorrei solamente uccidere tutti quanti per nessuna ragione, No, c’è una ragione! Ha i capelli ricci e gli occhi verdi e mi sta sicuramente aspettando da qualche parte!
(Chapter 6) Francesca’s point
Sento degli occhi puntati su di me e alzo un attimo lo sguardo, che fino ad ora tenevo basso per paura di altri “incidenti” con manichini, pakistani e modelli stramaledettamente sexy. Rimango interdetta quando noto che tutti mi stanno fissando e sento Zayn farmi una domanda. Boccheggio come i pesci ma non faccio in tempo a rispondere che Tila mi precede .
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 6 

Francesca’s point
Pessima, orribile, stupida e catastrofica idea! Ma io dico, siete una delle band più famose al mondo e credete che andare in giro TUTTI INSIEME sia una cosa che passa inosservata?! Tanto vale tenere dei cartelli con scritto “Venite ragazze in piena crisi ormonale, i One Direction sono pronti a correre per tutta Londra dopo una giornata estenuante di lavoro!” , ah no, quella che ha lavorato tutto il giorno sono IO! Dopo questa rilassante “passeggiata” per le vie “affollate” di Londra (Che, tra parentesi, neanche abbiamo potuto vedere! ..Grazie “calme e tranquille” fan) siamo costretti a rinchiuderci in un negozio aspettando il nostro salvatore Paul che probabilmente starà pranzando, cosa che Niall ricorda ogni 3 secondi! Sto per uccidere un mio idolo, e non credo che tutte le ragazza “docili” che abbiamo “incontrato” (scontrato!) in circostanze “indefinite” (Quei cretini non ricordano di essere famosi!?) sarebbero d’accordo. Unica nota positiva è che Giulia ha scelto bene il negozio, devo dire che la vista di tutti quei modelli (Con un fisico da DIO GRECO!) ha reso l’attesa molto più piacevole.

Nertila’s point 
“Oh My Gosh! Ragazze avete visto quello?! Sembra appena uscito da una delle fantasie di Giulia” grido io all’indirizzo delle mie amiche. “Che c’è?! Tutte fate delle fantasie perverse sui bei modelli di Abercrombie e sul Riccio” dice Giulia in italiano guadagnandosi gli occhi confusi dei ragazzi. “Ahahahah ti sbagli IO ai ricci non ci ho mai pensato a differenza tua, preferisco i Pakistani” replica Fra con fare ovvio ed una risata cristallina che coinvolge anche l’irlandese, nonostante è palese dall’espressione collettiva che nessuno a parte noi abbia capito il senso delle parole. Evidentemente, a parer loro, sono state espresse in una lingua aliena sconosciuta (?). Dopo qualche occhiata di troppo, ci si avvicina il modello che avevamo puntato e con un sorriso perfetto noto che sta proprio fissando Fra, ma non faccio in tempo a gustarmi il repentino cambiamento di colore della mia amica che sento tirarmi per un braccio. Mi volto e vedo Liam sorridermi, sto per morire! “Visto che siamo bloccati qui, ti va di aiutare me e Niall con qualcuna delle tue mosse, alcune mi sembravano davvero forti e devo ammettere che le “coreografie” di Niall lasciano mooolto a desiderare” “Ehi! I miei balletti Irlandesi hanno stile” Replica il biondino mettendo su un finto adorabile broncio. “Ma perché la vostra coreografa che fine ha fatto, è scappata per disperazione?” chiedo io tra le risate immaginandomi Giu, in uno dei suoi momenti da “Assassins Creed”, che mette sotto la donna “Ha avuto un incidente in macchina e non abbiamo preparato nulla per il concerto della settimana prossima” risponde Liam e io sbianco gridando il nome della mia amica come se quello che avessi pensato fosse realmente accaduto. Vedo Giulia ridere a crepa pelle con Harry e non indago oltre (Anche se spero non abbia fatto nulla visto che l’ho lasciata sola solo una mattina, dove per inciso avrà dormito come un ghiro!). Mostro qualche passo base ai due che mi guardano allibiti “TI prego, insegnaci!” mi chiede Niall con occhioni da cucciolo abbandonato al suo destino crudele (?) Li guardo sfoderando uno dei miei migliori sorrisi e non posso fare altro che cedere a quell’angelo biondo “Ma certo che vi aiuterò ..il problema è che sono molto occupata con il lavoro e non so quanto tempo potrò dedicarvi..” Dico io triste “ Ti paghiamo noi, Giulia ci ha messo al corrente della situazione economica, non devi preoccuparti” sorride il mio LUI “Io .. Grazie” abbraccio di slancio i miei idoli e mi godo quel momento che ho sempre sognato.

Giulia’s point
Mi distraggo un attimo ad osservare Liam che trascina Nertila che sento un tonfo provenire pochi metri più in là. Mi giro sperando con tutto il cuore che almeno stavolta Fra non centri niente ma evidentemente le mie preghiere non vengono esaudite. Tutto ciò che vedo è un manichino per terra (bel lavoro Fra), Zayn che parte come un razzo in soccorso della damigella in difficoltà (?) (deja vu) anche se purtroppo stavolta viene preceduto dal modello scuro occhi verdi che stava fissando prima Fra. Devo ammettere che mi piacerebbe essere al suo posto.. abbracciata a quella meraviglia che le chiede dolcemente “Hi, baby Are you ok?” Sento Zayn rispondere per lei “Ora che ci sono io sì, quindi puoi lasciarla” con tono quasi infastidito (ohoh Malik geloso). Vedo Fra avvampare, ma decido di concentrarmi sul discorso che sta facendo Nertila “Giulia, non puoi capire cosa è successo.. indovina chi è la nuova coreografa degli One Direction?!” “Sul serio Tila non ci credo, è meraviglioso” “Aspetta un attimo ho un’idea!” “Dovrei cominciare a preoccuparmi?” “Sta zitta e fidati della tua amica per una volta.. Ragazzi Liam mi ha detto che vi manca una stilista e pensavo che Giulia sarebbe la persona adatta ,cioè non è una professionista ma vi assicuro che ci sa fare! Ricordate il vestito che indossavo stamattina al bar, è opera sua.” “Ah, allora dovresti essere bravina ma noi siamo i One Direction e ci serve il meglio del meglio! Dimostraci che ci sai fare!” sorride Harry e io senza aspettare oltre inizio a girare per il negozio e torno dopo una manciata di minuti con 5 completi pronti. I ragazzi mi guardano spaesati e io sorrido fiera, devo ammettere che sono stata molto brava! “Bhè, credo proprio che abbiamo trovato la nostra stilista!” Grida Tommo uscito da non si sa dove (?) “Finalmente qualcuno ti vieterà di indossare quelle scarpe indecenti!” scherza Liam guadagnandosi un occhiataccia da parte del diretto interessato. “Quindi..” inizia Zayn tornato con Fra “Diciamo che i vostri “sogni” sono realizzati e noi abbiamo scoperto qual è la vostra passione. Ma Francesca tu non hai proprio un sogno o una passione che ti piacerebbe realizzare?” continua il pakistano spostando tutti gli sguardi dei presenti alla piccola.. Che fino ad ora era rimasta in disparte.

Francesca’s point
Sento degli occhi puntati su di me e alzo un attimo lo sguardo, che fino ad ora tenevo basso per paura di altri “incidenti” con manichini, pakistani e modelli stramaledettamente sexy. Rimango interdetta quando noto che tutti mi stanno fissando e sento Zayn farmi una domanda. Boccheggio come i pesci ma non faccio in tempo a rispondere che Tila mi precede “Si,si lei ha una voce meravigliosa, una delle più belle cha abbia mai sentito.. solo che è timida e si vergogna..” Non riesce a finire la frase che già le sono addosso per cercare di farla stare zitta! Per mia fortuna Paul è appena entrato e ci incita a muoversi per non attirare ulteriormente l’attenzione. Ringrazio mentalmente tutti i santi per aver chiuso lì il discorso e mi riprometto di offrire una ciambella a Paul.


CONTINUE....
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SPAZIE DOVE SCLERO E CAZZEGGIO UN PO' TANTO NON LO LEGGERA' NESSUNO..

se LALALLALA I'm back e oggi ho deciso di fare una spazio autrice quantomeno decente..allora vedo che l'ff è cagata pochissimo cioè le visualizzazioni ci sono ma evidentemente nessuno la segue :/ e questa cosa mi fà deprimere perchè significa che non piace..magari non sarà un ff interessantissima o avvicente però mi sà carina bha sul serio vi supplico seguitela..Comunque parliamo del capitolo avete visto che figura di merda ahahahhaahahah :') mentro lo scrivevamo stavo crepando lo giuro poi che carini ci hanno offerto il lavoro deguqkjdhk *O* senza offesa per le scarpe di Lou ma fanno abbastanza pena LOOL #cosechenoncentranonullacolcapitolotime domani inizia il contest *O* tanto io l'album lo dovrei comprare perciò non mi cambia niente però sarebbe davvero fighissimo vincere e solo per precisare che i loro menager hanno copiato l'ide a noi >.< perchè noi l'ff l'abbiamo scritta in un lontano pomeriggio di Maggio e sta storia è venuta fuori solo una settimana fà..bhà copioni xD ahhahaha e domani si sanno anche le tappe del tour tipo *O* sto sclerando euadhfakfnafkajhkjhkjahjkasjjadkf #spoilertime nel prossimo capitolo...non ricordo cosa succede esattamente *lo va a rileggere*.....ah sì è vero io vado a fare shopping con hazza e zayn, nertila farà le prove con liam  e niall, louis uscirò con el e francesca...farà l'asociale come al solito muahahahahahha
OK BASTA vi lascio i link come al solito 
fb:http://www.facebook.com/giulia.rubiu p.s ho anche una pagina :) trovate anche lì ff http://www.facebook.com/pages/And-you-stole-our-hearts-Con-un-solo-sguardo-/395694297130955
twitter:https://twitter.com/Iloveyourdimple p.s. se mi seguite ricambio :3
-GIU

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curlygirlthatlove1D