Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallatemyname    15/10/2012    1 recensioni
Premettendo che questa storia è inventata e nessun personaggio,oltre agli 1D, è reale vi scrivo la trama.
Questa storia parla di una ragazza,Ronnie Tomlinson,sorella del famoso cantante Louis Tomlinson, che dopo aver ricevuto la sua ennesima delusione in amore decide di passare un anno con il suo fratellone e i suoi migliori amici,ma che succede se uno dei ragazzi si innamora di lei?!
Bene,spero di avervi incuriosito almeno un po',se volete scoprire altro entrate e leggete c:
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero nella mia stanza,che si trovava al secondo piano e stavo mettendo tutti i vestiti nell’armadio,con l’aiuto di Liam che si era sacrificato per il bene degli amici. Ero sfinita,l’unica cosa che volevo era buttarmi su quel letto e dormire per due giorni :3 Visto che si stava avvicinando l’ora di pranzo scendemmo sotto e trovammo Harry che cucinava,quando lo vidi capì che avremmo mangiato qualcosa di buono,poi c’erano Zayn e Louis che giocavano alla playstation e Niall che stava mangiando delle patatine. Mi misi seduta vicino al mio fratellone,presi il mio computer e lo accesi,entrai su facebook e twitter,con la coda dell’occhio vidi mio fratello che sbirciava e senza pensarci due volte lo chiusi sbattendolo,evidentemente troppo forte,perché Zayn sobbalzò. Mi alzai e uscì in giardino,c’era una specie di panchina a dondolo(?) vicino alla piscina e con una spinta iniziai a dondolare ad occhi chiusi,respirando con calma e cercando di non scoppiare a piangere.
H: “ E’ pronto a mangiare”
Dio,mi aveva fatto prendere un colpo,mi alzai e mi avviai in cucina evitando i suo sguardo,ma il destino avverso (?)
H: “ Ehi,che hai?”
Io: “ Niente,perché”  La voce mi tremava,non risultai molto credibile…
H: “ Mmmm…mi sa che qui ci vuole tuo fratello…”
Io: “ Harry,stai tranquillo,va tutto bene.”-lo abbracciai,ero sul punto di avere una crisi di nervi e lui se ne accorse- “Harry,scusa ma non ho fame,penso che me ne resterò un po’ qui fuori…”
Merda,una lacrima era andata,ora era impossibile fermare le altre.
H: “ Ho capito,vado a chiamare Zayn”
Io: “ Harry,tranquillo non ho nulla”-non suonava molto convincente visto che la mia voce era spezzata da milioni di sighiozzi- “Non chiamare nessuno,sul serio”
Come non detto,Harry sparì e non feci neanche in tempo a tornare sulla panchina che Zayn mi abbracciò.
Z: "Non piangere,ci sono io. Vieni qui.."
Piansi per almeno una ventina di minuti abbracciata a Zayn che mi stringeva forte e per consolarmi mi sfregava una mano sulla schiena. Nonostante le lacrime continuavano a scorrere sul mio viso,mi sentivo bene tra le braccia di Zayn, era con me da venti minuti e mi aveva fatto sfogare senza dire nulla.
Z: “Ne vuoi parlare?”
Io: “Zayn..io…non lo so…”
Z: “Senti,lo so che è difficile,ma devi andare avanti. Che ne dici se ne parliamo questa sera? I ragazzi volevano uscire a festeggiare e quando torniamo ne parliamo, ok?”
Io: “D’accordo,ma mi prometti che non dirai nulla a mio fratello?” –cercai di fare una delle mie facce da cucciolo migliori
Z: “Oh,io non gli dirò niente perché sarai tu a farlo…”
Sbuffai,ma dopo cinque secondi ero di nuovo abbracciata a lui.
Altri 10 minuti e entrammo dentro,ma i miei occhi erano ancora rossi,infatti cercai di andare in camera mia,ma mio fratello ci chiamò non appena ci vide rientrare.
L: “Ragazzi,che cosa succede?? Non venite a mangiare?”
Io: “Veramente io sono stanca e vorrei andare a dormire,magari mangio dopo.”
Li: “Ma che ti succede? Hai pianto?”-lo fulminai con lo sguardo,non sapevo cosa rispondere,per fortuna c’era Zayn che riusciva a salvarmi sempre.
Z: “No,le ho detto una cosa che l’ha fatta ridere al punto da farle uscire le lacrime,ma ora non siamo qui per parlare di questo. Allora avete deciso dove andiamo questa sera?”
H: “Ehmm ancora no, Ronnie tu vieni?”
Io: “Sisi,contateci. Ora però me ne vado in camera.”
Salii in camera,mi misi un paio di leggins e una felpa larga e mi infilai sotto le coperte. Prima di addormentarmi,sentì la porta della stanza accanto aprirsi e chiudersi velocemente e la voce di mio fratello che parlava con Zayn.
L: “Zayn,devi dirmi la verità: c’è qualcosa tra te e mia sorella?”
Z: “Che cosa?? Stai scherzando,vero?”
L: “Non potrei essere più serio. Da quando è arrivata ha passato più tempo con te che con me che sono suo fratello,Zayn devi dirmi se lei ti piace.”
Z: “Senti,non ho scelto io di andare a fare shopping con lei.”
L: “E quando siete stati fuori per mezz’ora??”
Z: “Sei incredibile Louis,sono uscito perché me lo ha chiesto Harry e quando l’ho raggiunta in giardino era un po’ triste perché le mancava il fidanzato e le ho raccontato una storiella che l’ha fatta ridere,tutto qui.”
L: “Bene,perché lei è venuta qui per vedere tutti noi e non solo te”
Z: “Appunto,per vedere tutti e tra questi ci sono anche io,perciò spiegami perché non posso passare del tempo con lei”
L: “Zayn,lei è mia sorella e le voglio davvero bene,ha sofferto tanto e non posso permettere che soffra ancora,e secondo me lei prova qualcosa per te,la conosco e se sarai tu a farla soffrire,beh..non so cosa potrebbe succedere”
Z: “Louis tra me e lei non c’è niente e anche se fosse tu non puoi impedirmi di frequentare una ragazza. E devo ricordarti che ha anche un fidanzato? E se la conoscessi così bene come credi ti accorgeresti che in realtà la sua sofferenza non è finita.”
La porta sbattè e in quel momento mi sentì una merda. Avevo fatto litigare mio fratello con uno dei suoi migliori amici. Mi addormentai mentre riflettevo.
Fui risvegliata da qualcuno che continuava a picchiettare sulla mia spalla
Io: “Che vuoi?”-non mi ero neanche girata ma sapevo perfettamente che era Harry,solo lui poteva essere così fastidioso
H: “Hai deciso di venire con noi o rimanere qui a dormire per sempre?”
Io: “Vi ho già detto che vengo ora però lasciami dormire…”
H: “Guarda che sono le nove,dobbiamo uscire…”
Io: “Come sono già le nove? Da quanto tempo sto dormendo?”
H: “Più o meno da cinque ore..”
Io: “Ok ora mi preparo e poi andiamo”
Mi alzai dal letto e,dopo che Harry se ne fu andato,andai in bagno a farmi una doccia veloce,mi asciugai i capelli e passai la piastra per renderli ancora più lisci di quello che già erano,poi passai al trucco: un po’ di fondotinta,ombretto,matita per gli occhi,mascara e un lucidalabbra alla fragola *3*.Quando ebbi finito andai davanti all’armadio,lo aprì e scrutai con attenzione ogni vestito,alla fine optai per un vestito che avevo scelto quel pomeriggio,abbastanza semplice,nero,lungo fino a metà coscia con una spallina sola e la cerniera dietro la schiena. La solita cerniera che non si chiudeva,mentre cercavo di chiuderla,senti due mani che presero il posto delle mie e tirarono su la zip.
Io: “Dio,mi hai fatto prendere un colpo..” mi girai e mi ritrovai Zayn a pochi centimetri dal mio viso,era più perfetto del solito e sorrideva felice
Z: “Scusa,non volevo spaventarti,ho bussato,ma non mi hai risposto così sono entrato. Stai benissimo con questo vestito..”
Io: “Grazie mille..anche tu stai benissimo”
Era vestito davvero bene, e il suo sorriso angelico così vicino a me mi mandava fuori di testa. Eravamo così vicini e io ero totalmente incantata dai suoi occhi che mi accorsi di Niall che bussava solo quando Zayn si allontanò da me.
N: “Ragazzi,andiamo?’’
 Mi infilai un paio di scarpe nero lucido con i tacchi alti che mettevano in evidenza le mie gambe lunghe. Scendemmo in sala e mancava solo Sir. Harold, Lou andò a chiamarlo e quando arrivarono finalmente uscimmo di casa.

*Spazio Autrice*
Ok,sono tornata con un nuovo capitolo. Beh,non so che dirvi,spero vi piaccia e se volete farmi felice lasciate una recensione :3
Bene,alla prossima :) un bacio xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallatemyname