Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Coff___e Life    15/10/2012    2 recensioni
La mia storia parla di una ragazza, Lilly, che fa un viaggio studio. Lei è a casa di Waliyha. Conoscerà i cinque ragazzi, ma loro non sono famosi. Ci saranno dei seguiti su questa storia.
Ci saranno molti altri personaggi tipo Emily, Martina, Sue e molti altri. Spero che vi piaccia :)
**-Ti amo- Disse con un ghigno sulla faccia per poi circondarmi in un'abbraccio.
-Ti amo anch'io- Dissi a gran voce dove il mio eco si allontanava sempre di più.
Sfiorò le mie labbra e..*
Un bel ricordo, solo un bellissimo ricordo.*
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 ♥ Love as we know it ♥ ∞

*-Ti amo- Disse con un ghigno sulla faccia per poi circondarmi in un'abbraccio.-

 Ti amo anch'io- Dissi a gran voce dove il mio eco si allontanava sempre di più.

Sfiorò le mie labbra e..*

Un bel ricordo, solo un bellissimo ricordo.

Ero pronta, avevo preparato le valige, fatto la doccia, preso il mio i-phone e le mie cover.

Ero in macchina con la mia migliore amica Emily, eravamo italiane, ma avevamo tutte e due dei nomi inglesi.

-Lilly ho una gran ansia!- Sospirò Emily di fianco a me. Eravamo appena scese dalla macchina e salutato il padre della bionda.

-Perchè io no?- Presi le quattro valige e le caricai sul un carello per strasportarle fino all'aereo.

-Ti vedo così... tranquilla- disse la bionda con un'accento veronese.

- tranquilla io? ma stiamo scherzando? se entri nella mia testa sembra peggio della camera di mio fratello in disordine.- Dissi con una "goccia" di ironia.

Emily scoppiò a ridere fragorosamente.

-Si allora siamo a posto, se sei fuori te pensa io come dovrei essere!- gracchiò Emily

-Di solito quella più con la testa a posto sei te però va bene..- la ribeccai.

*Volo 23 in partenza, dirigersi verso lo sportello prego*

Una voce metallica risuonò nell'areoporto.

-è il nosrto volo Lilly- Affermò la bionda con agitazione, sembrava che da lì a poco

-Calmati ti stanno per ammazzare? No, per cui andiamo a prendere il nostro volo.-

La presi dalla manica della sua camicetta di Chanel e la portai fino allo sportello dove lì mostrammo il biglietto e salimmo sulla quella specie di "lattina" volante.

Per tutto il tragitto il mio i-pod andava a gogò. Dormicchiai un po', ma tanto il viaggio non durò a lungo solo due orette e qualcosa.

Appena scesi cercai qualcuno con il mio cognome scritto sopra o qualcosa del genere.

Ahn non vi avevo detto che mio padre, e non so chi dei famigliari di quella decelebrata di Emily erano inglesi o cose del genere.

-Eccolo il mio cognome e c'è anche il tuo Emily!- Gridai alla bionda.

-Dove, Dove?- Mi urlò addosso.

-Seguimi- Le presi la "zampa" e la portai verso il cartello. Vidi che c'erano due ragazzi molto belli, uno castano con gli occhi azzurri e l'altro con la pelle ambrata e un ciuffo alla Elvis! ahha erano proprio buffi dato che Elvis aveva una cartone in mano con scritto "Smith e Anderson siamo qui, stasera sera c'è polpettone per cena" e l'altro aveva delle carote in mano, era anche vestito con dei pantaloni rossi con il risvolto fino alla caviglia, una maglietta a righe blu e bianca con delle bretelle nere(?), ma dove caspita siamo finite.
 

  

  CIAOOO CAROTE <3 Care lettrici, non sono una persona tranquilla come Harry (in un certo senso D:) No sono mezza pazza e molto schietta :) Credo di non aver ricopiato nessuno, ma non ho letto tutte le FF che ci sono al mondo per cui non lo so. Comunque questa Fan Fiction l'ho postata anche su Facebook sulla mia adorata pagina <3 e la metterò anche qua. Dato che non è la prima FF che faccio, ma è la prima che pubblico; vi prego risparmiatemi da insulti vari frazie :* 

Il primo capitolo è cortissimo. lo so lo so, ma aspettate i prossimi. Scusatemi per eventuali errori ortografici, solo che non ho abbastanza tempo per "fare il capitolo" "rileggerlo tre quattro volte minimo" "correggierlo circa dieci volte" "farmelo piacere" "studiare per eventuali compiti -.-'' "doccia" "compiti" e moltee altre cose! Scusatemi se faccio un po' in ritard con la consegna.

Già da queste parole vi rendete conto di come sono :) Spero di scrivere una buona Storia..

-Withlove  

 
.
.xxCiaciao 
  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Coff___e Life