Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Coff___e Life    16/10/2012    1 recensioni
La mia storia parla di una ragazza, Lilly, che fa un viaggio studio. Lei è a casa di Waliyha. Conoscerà i cinque ragazzi, ma loro non sono famosi. Ci saranno dei seguiti su questa storia.
Ci saranno molti altri personaggi tipo Emily, Martina, Sue e molti altri. Spero che vi piaccia :)
**-Ti amo- Disse con un ghigno sulla faccia per poi circondarmi in un'abbraccio.
-Ti amo anch'io- Dissi a gran voce dove il mio eco si allontanava sempre di più.
Sfiorò le mie labbra e..*
Un bel ricordo, solo un bellissimo ricordo.*
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

∞ Capitolo 1 ∞ 
Entrai in quella favolosa casa, ben arredata. Mi guardai intorno e notai una donna con indosso un grembiule bianco ai fornelli, presumo che era la madre del ragazzo.
Sentii un gran chiasso provenire dalle scale, dopo neanche due secondi c'era una mandria di ragazzi e ragazze scendere dal piano superiore e dirigersi verso di me ed Emily.
-sono le nuove arrivate, secondo te sanno cosa diciamo?- Disse un ragazzo dai capelli ricci
-secondo te?- Aggiunse un'altro  -no!- Ribattè il riccio.
- Si che riesco a capirti, secondo te sono venuta qua non sapendo neanche l'inglese?- Dissi un po' offesa dato che mi aveva appena dato dell'ignorante.
- Lilly dai, non lo sapevano- Disse Emily dandomi una gomitata.
Quella ragazza era così buona (?) oddio era l'opposto di me, lei era dolce, smielata e tutte ste cose qua. Invece io ero proprio l'incontrario.
Una ragazza mi si avvicinò, era uguale al fratello presumo, pelle ambrata, capelli neri che le ricadevano sulle spalle e con un'aria simpatica.
-ciao Lilly, sono Walhiya!- Disse la ragazza con un dolce sorriso.
-Ciao Wallhy! Come stai?- Dissi quasi urlando di gioia. Mi buttai su di lei abbracciandola forte, era come se ci conoscessimo da una vita. In realtà era solo uno scambio culturale che durerà circa due mesi non di più.
- Adesso ti presento tutti!- Mi informò la mora, - lei è mia sorella Safaa, la più piccola, questa è Doniya la più grande e lui è mio fratello Zayn!-
Quando indicò il moro lo ispezionai peggio di prima all'areoporto e mi dissi che era davvero bello. 
- e gli altri?- Aggiunsi.
- ahn si, loro sono Harry il riccio, Liam, Niall, Louis che sarebbe il fratello di lei, Lottie.-
Emily fece un sorriso e andò ad abbracciare Lottie.
- Lottie ciao, sono Emily- Disse la bionda all'altra.
Incomiciarono a parlare tra loro ed andarono su in camera di Safaa per conoscersi meglio.
Invece io seguii Wallhy (la chiamavo così) in cucina dove mi presentò sua mamma e suo papà. Erano dolcissimi i suoi genitori.
- Allora Lilly dato che starai circa due mesi qui da noi, vorrei sapere un po' più di te- Disse Trisha, la madre di Wallhy.
-Certamente, allora sono Lilly Smith, sono italiana anche se non sembra e studio per diventare un'organizzatrice di eventi. Faccio anche una scuola serale di cucina e danza.-
Dissi molto orgogliosa di me.    
-Ahn cucini, vuoi preparare un piatto italiano? Se mai Zayn ti può accompagnare
a far la spesa ,sai Walhiya deve studiare-
Disse indicado il moro seduto sul divano a giocare alla Play.
- Non c'è problema, solo che mi attaccheranno se gli spengo la televisione- Ero tipo "oddio è la mia fine" ma Trisha mi diede una mano. Andò dai ragazzi e li stacco la presa della televisione. A quel punto Zayn incominciò a brontolare con gli altri quattro.
-Zayn accompagna Lilly al supermercato, andate anche voi ragazzi- Disse Trisha con un tono fermo
-Ma mamma..- piagnucolò lui -no Zayn vai sù, adesso ti do la lista- Il moro si alzò di malavoglia e prese la lista appena scritta dalla madre e con lui e gli altri uscimmo.
appena fuori dalla casa il freddo ci circondò ed rabbrividii letteralmente. Mi avvicinai al moro
- Hei scusami non volevo costringerti a venire- Ero veramente dispiaciuta.
-L'ho fatto solo perchè mia madre me l'ha detto ok, stai tranquilla eh- Mi disse il ragazzo con aria da superiore, ma ti tiro un pugno su quel faccino che te lo rovino.


*CIAOO  RAGAZZEEE SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA ANCHE SE VA VERAMENTE CAGARE PER CONTO MIO. MUCH LOVE :) 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Coff___e Life