Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Balla sulle nuvole    15/10/2012    2 recensioni
| BurnMaki | Sentimentale / Slice of Life | Raccolta di One-Shot | Het / Missing Moments |
Le ff presenti in questa raccolta non hanno un filo logico l'una con l'altra, semplicemente sono Burnmaki, la mia OTP.
1. Il sorriso di una donna.
2. Accendini e benzina.
3. Tu che ne sai?
4. Il mio passato non sarà il tuo futuro.
5. Siamo come due foglie secche.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Carry/Maki, Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Siamo come due foglie secche
Pairing: BurnMaki
Totale parole: 617 secondo word
Note: Non pubblico nulla da secoli e non perché l’ispirazione non mi manchi, anzi quella mi perseguita, purtroppo però non riesco a tramutarla in parole.
Per questo chiedo scusa alle straordinarie persone che seguono le mie schifezzuole , prometto che aggiornerò al più presto e che comunque ritornerò presente nel fandom che ho abbandonato causa straordinari lavorativi.
Allora, mi sono spremuta come un’arancia per scrivere qualcosa perché il  9/10 era il BurnMaki Day e, siccome ero in Inghilterra, non ho potuto portarmi avanti coi tempi.
La shot si svolge prima dell’Aliea, dove secondo il mio assurdo pensiero(?) gli alieni hanno scelto di loro spontanea volontà di unirsi al progetto, ovviamente senza sapere di cosa si trattasse in realtà.
Una cavolata? Può darsi, tuttavia buona lettura.
 
 
 

Siamo come due foglie secche:

 
 
Il rumore delle foglie secche, schiacciate senza alcuna pietà dalle suole in gomma dei suoi stivali, era  da sempre in grado di rubargli un sorriso compiaciuto, visibilmente soddisfatto.
Tuttavia, non era tanto  quello scricchiolare ritmico, quasi impercettibile a farlo sorridere ma bensì  quello che ai suoi occhi appariva come un semplice gioco di potere. Lui, senza dubbio, era più forte di quei vegetali privi di vita e questo gli piaceva più di quanto pensasse.
Sbuffando annoiato, si passò una mano sui jeans laceri visibilmente in contrasto con la postura decisa che mostrava con ostinazione, schiena eretta e petto in fuori.
Al suo fianco, seduta sulle radici di un albero, Maki l’osservava in silenzio in attesa che parlasse.
“Sai già  quale sarà la mia risposta” esclamò Haruya all’improvviso, trafiggendola coi suoi occhi dai tratti felini, stranamente accusatori, “ cos’altro vuoi?”.
La ragazza annuì immediatamente, lo conosceva troppo bene per illudersi anche solo per un secondo, “Non sono qui per sentirti dire l’ovvio, stupido tulipano.
Solamente mi chiedevo perché? Perché  hai accettato senza nemmeno pensarci?”.
Haruya scoppiò in una sonora risata, appoggiandosi  lentamente al tronco umido, “ Ma questo è l’ovvio, ventilatore” commentò sprezzante, godendosi l’espressione infuriata della compagna.
“Non ho tempo da perdere, Nagumo” ringhiò infatti, tra i denti, quest’ultima, assestandogli una gomitata nel fianco.
Il rosso gemette appena, serrando i pugni, “ allora perché sei venuta? Non te l’ho chiesto io di farmi il terzo grado”.
“Se non vuoi rispondermi dillo subito, così la facciamo finita”  continuò la ragazza alzandosi in piedi per fronteggiarlo meglio, i capelli stranamente in disordine.
Haruya sbuffò, spostando il peso da un piede all’altro, “E’ per il potere e la fama, esattamente come tutti gli altri” disse tagliente, senza guardarla.
Perché lei era l’unica in grado di capire quando mentiva, leggeva le sue emozioni con la stessa facilità di un lettore davanti al suo libro preferito.
Dopotutto era stata proprio la giovane Sumeragi la prima a tendergli la mano quando era arrivato all’orfanotrofio, la prima a sorridergli.
“E tu ti aspetti che io creda che mi abbandoni per la gloria?” lo accusò infatti dopo un attimo di silenzio, il volto terribilmente serio.
Lui deglutì rumorosamente, appoggiando la mano sulla sua spalla, “ vuoi la verità? Ebbene te la dirò, ventilatore. Sono stanco. Stanco di sentirmi una nullità, un povero orfanello in balia del mondo che non può nemmeno proteggere chi ama e se stesso. Non voglio vederci schiacciati come queste stupide foglie, voglio essere potente, il più forte”.
Aveva pronunciato ogni singola parola urlando, senza respirare, mentre le sue dita scivolavano sempre di più nella pelle della ragazza.
Maki sorrise, dandogli un leggero colpetto sul capo, “Sei un idiota, Nagumo. Un grandissimo idiota, come puoi pensare, anche solo per un momento, che qualcuno, che non sia la sottoscritta ovviamente, possa metterti i piedi in testa con così tanta facilità?”
“Tu non mi metti i piedi in testa” protestò il rosso con sdegno, “sei solo terribilmente fastidiosa”.
Maki inarcò un sopracciglio sfidandolo a continuare, “mettila come vuoi, fatto sta che io verrò con te. Dopotutto qualcuno dovrà pur costringerti a parlare di tanto in tanto e ricordarti che sei e sarai sempre un tulipano arrogante”.
Per la prima volta in tutta la conversazione il ragazzo incrociò il suo sguardo senza nascondersi. “ Davvero verrai con me?” chiese perplesso, scrutandola da cima a fondo.
La compagna rispose all’istante, per nulla intimorita, “Siamo una famiglia e tu sei il mio migliore amico”.
“Voglio sentirti dire che verrai, Maki. Anche se ovviamente io posso cavarmela benissimo anche senza di te”.
“Verrò” si affrettò a  rispondere la ragazza, schiacciando una foglia con la punta della scarpa, “ era ovvio che sarei venuta, volevo solo sapere il perché”.

 
 



Spazio Me:
Allora concludo brevemente dicendo che dedico questa ff a R&by e Angy, la mia Cognatina e la mia Smile, perchè sono l'unico motivo per cui sto pubblicando ora. Vi adoro!!
Inoltre mi sembra giusto dedicarla anche alla ragazza della Ainfinte, ovvero Cha, la creatrice della coppia. Adoro anche te.
Della storia non dico nulla, perchè la mia autostima non me lo permette.
Un bacione enorme
Mary
Burn è occ da far paura, scusate ma questo dovevo dirlo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Balla sulle nuvole