Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: efplove    15/10/2012    0 recensioni
"Non è amore, sono troppo giovani perchè sia amore, è solo affetto, un affetto molto intenso".
Mario ha tredicianni ed è un ragazzino chiuso, timido, ma grazie alla sua amica Andrea, di cui è innamorato, riesce a socializzare e, cosa più importante, respingere i bulli...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano lì...Mario e Andrea... mano nella mano. Stavano sulla stessa panchina su cui più di tre anni prima si erano conosciuti. Ora avevano quindici anni, stavano bene insieme: lo dicevano tutti.
Daniela, beh lei ora si ritrovava a casa sua. La sera del suo primo bacio ritrovò un bel cazzotto sul naso da parte di Andrea.
Mario era piaciuto il suo primo bacio...ma non gli piaceva Daniela, o meglio:aveva una cotta, questo si, ma i sentimenti che provava per la ragazza dagli occhi scuri erano indescrivibili.
Successe tutto molto in fretta. Daniela e Marco erano al parco, erano sull'erbetta del parco, in uno dei posti più visitati, solo per capriccio di Daniela. A lui non piaceva stare lì. E poi successe, Andrea si presentò davanti a loro, Daniela si alzò dicendo che si era innamorata di Mario, e Andrea non riuscì a trattenersi: la manina graziosa si trasformò in pochi secondi in un'arma che si andò a schiacciare sul viso di Daniela.
Lei cadde indietro mentre un fiotto di sangue cominciava a venir fuori dal naso. Era un fiome in piena. Ma Daniela non si diede per vinta e graffiò la faccia di Andrea. Intanto Mario si era alzato e le aveva divise prendendosi qualche spintone. Daniela corse via tenendosi una mano sul naso un pò viola, ma di normali dimensioni.
Andrea invece era alzata e guardava con odio Daniela che andava via. "Una ragazza a prova di botte" pensò Mario: i taglietti sul naso e sulle labbra la rendevano ancora più semplice e carina, i capelli un pò arruffati gli donavano quell' aria un pò buffa. Mario la abbracciò e non dissero nulla finchè non arrivarono a casa. Lì Mario rimproverò Andrea, si la rimproverò e anche la sgridò e litigarono. Ma finirono per far pace col sorriso sullle labbra e si ripromisero di non fidanzarsi più se non si era vermante innamorati, e beh, loro erano veramente innamorati...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: efplove