Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tommoshorts    15/10/2012    1 recensioni
Cosa intendeva dire con quel “più tempo di quello che tu pensi”? mi stava mettendo davvero a disagio. Non so il perché mi sentivo quasi privato di una privacy che pensavo di avere.. certo, ero conosciuto nella scuola ma.. ma quelle parole pronunciate dal riccio erano diverse.. sembrava conoscere più dello Zayn stronzo che ero o che per lo meno facevo vedere agli altri.. –comunque mi dispiace deluderti ma non parteciperò..-
(dal terzo capitolo) (it's Zarry)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Chapter Fifteen.

Harry Styles.

 

Camminavo per i corridoi. Liam e Louis chiacchieravano a fianco a me ma non li ascoltavo. Avevo un unico pensiero.. Zayn. Dalla sera in cui avevamo litigato non avevamo più parlato infatti lui se n’era andato il mattino dopo senza dire niente a nessuno, senza svegliarci. Probabilmente era tornato a casa con i mezzi pubblici. Gli altri ragazzi mi avevano chiesto cos’era successo ma a dirla tutta.. non lo sapevo nemmeno io. Forse aveva solo bisogno di stare solo, forse passavamo troppo tempo insieme.

Girammo l’angolo e in fondo al corridoio intento a prendere libri dall’armadietto eccolo li. Il mio moretto –scusate ragazzi..- dissi ai miei due migliori amici che mi sorrisero capendo la situazione. Raggiunsi il moro –Ehi Zayn!- fece finta di non sentirmi, chiuse l’anta azzurra e si incamminò dalla parte opposta alla mia. Lo rincorsi e lo fermai tenendolo per una spalla. –Zayn ho bisogno di parlarti- il ragazzo si voltò e mi fissò dritto negli occhi con le sue iridi profonde. –non ho niente da dirti- sibilò lui levando la mia mano dalla sua spalla con uno scossone. –non ho capito ancora perché ti stai comportando così..- dissi –bene, allora lasciami stare non ho voglia di vederti in questo momento- fece per andarsene ma lo fermai nuovamente –non vuoi vedermi ma ti ricordo che sabato ci sarà il concerto di Natale e dobbiamo cantare insieme se non ricordi. Dobbiamo incontrarci uno di questi giorni..- Zayn non si voltò ma non mi guardò negli occhi, teneva lo sguardo basso. –vorrà dire che farai a meno di me.- -come scusa!?- chiesi sperando di aver capito male –non canterò con te..- detto questo si allontanò lasciandomi immobile, lasciandomi di sasso in mezzo al corridoio.

***

Sentii il portone della piscina aprirsi e sbattere con un tonfo rumoroso. –Ah ma allora sei qui- -Si, Harry ti abbiamo cercato da tutte le parti- erano le voci di Liam e Louis. Non alzai il capo. Lo tenevo stretto tra le braccia appoggiato alle ginocchia. Ero seduto a terra, ancora in costume.

-Tutto ok bello?- alzai lo sguardo e mi ritrovai i due ragazzi di fronte. Lo sentivo avevo gli occhi gonfi e sicuramente ormai rossi. –dobbiamo parlare Harry- Liam si sedette alla mia sinistra e Louis alla mia destra –che succede?- chiese il maggiore. –Zayn..- -che ha fatto?- le lacrime rincominciarono a scendere rigandomi il viso –Zayn non vuole più vedermi, non vuol e più cantare con me e la cosa che più mi distrugge e non sapere il perché di tutto questo! Cos’ho fatto di sbagliato?- tutti e due i ragazzi iniziarono a accarezzarmi i ricci per tranquillizzarmi ma non sarebbe servito a molto.
-Harry tu sei il ragazzo più dolce e sincero che io conosca- iniziò Liam –e sappiamo tutti che non faresti mai del male a qualcuno e di certo non hai fatto niente di sbagliato con Zayn- concluse Louis.

-E allora perché ragazzi?-

Le lacrime iniziavano ad asciugarsi. Louis e Liam mi accompagnarono nello spogliatoio dove mi cambiai. Poi uscimmo da scuola. Almeno mi avrebbe aspettato un pomeriggio in compagnia.

 

Zayn Malik

 

Ero seduto sulla panchina del cortile della scuola in compagnia della mia fedele sigaretta e dei miei pensieri. Mi voltai di scatto appena sentii delle voci avvicinarsi. Vidi arrivare Louis e Liam insieme a Harry. Non si accorsero della mia presenza. Li osservai. E più guardavo il riccio più sentivo stringermi lo stomaco. Faceva male vederlo triste ed era completamente colpa mia. Avevo bisogno anche io di qualcuno. Non potevo tenere tutto il peso che portavo da solo. Lasciai cadere a terra la sigaretta e corsi all’interno della scuola.
Arrivai all’aula di arte. Per fortuna Niall era molto lento a uscire da lezione. Entrai in classe, era solo. Chiusi la porta –Niall..- non lo lasciai fiatare. Gli arrivai addosso stringendolo in un fortissimo abbraccio. avevo bisogno di qualcuno in quel momento.
-va tutto bene Zayn?- -niente va bene Niall..- sciolsi l’abbraccio e mi sedetti su uno sgabello. Il biondo fece lo stesso. –ho detto a Harry che non lo volevo più vedere e che non avrei più cantato con lui- gli occhioni azzurri del ragazzo si allargarono dallo stupore –tu hai fatto cosa! Perché!?-
Gli spiegai del ricatto di Mark. Niall mi fissò per un attimo dopo di che si alzò e mi cinse tra le sue braccia. Nascosi il capo sul suo petto. Le lacrime iniziavano a scendere.
 

                                                                                                                                                                                             Harry Styles

-rivoglio Zayn-
 

Zayn Malik

-rivoglio Harry.. ma non posso-
 
 
Its my time (?)
Eccomi qui. lo so è corto e quindi.. scusate bellezze! comunque Io ve lo dico ci metterò un po’ a scrivere causa scuola ma cercherò comuqnue di pubblicare il prossimo capitolo in settimana.
Hey! Sapete una cosa!? Mancano si e no solo due capitoli! Eeh si stiamo arrivando alla fine purtroppo.
Ma non pensiamoci e piuttosto fatemi sapere che ne pensate di questo capitolo! Cercherò di aggiornare presto!
Grazie davvero a tutti :)
Un bacione grande grande bellezzee
Sciaooo, mari c:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tommoshorts