Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Maxyna    18/06/2004    17 recensioni
Allora premetto che: -voldy è morto -molte cose sono cambiate -ed infine ma non per questo meno importante è una Draco/Herm....anche se non macheranno scene di gelosia eccetera eccetera...come piace a me...hi hi commentate
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Narcissa Malfoy, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione:-Ron…Ginny…

Pronti a ricominciare

 

Capitolo uno:-  Granger o Keyman?

 

 

 

Le parti in corsivo sono ricordi

 

 

Giugno 15 2004

 

Hermione:-Ron…Ginny…

Vold:-Povera scema….sono morti..Morti….l’unico modo che hai per farli vivere è dire dove si trova il tuo amico Harry…

Hermione lo guardò dritto in quegli occhi così spenti e così vuoti….gli sputò sui piedi…

Vold:-maledetta….ebbene…non vuoi collaborare…voi venite tappatele la bocca…non voglio sentire urla quando la torturerete…

Hermione ormai non tremava più….era destino che morisse…voleva soltanto pensare a cosa sarebbe successo…dopo…

Non poteva fare niente…aveva i polsi incatenati a delle pesanti catene su di una parete, Ron Ginny e Neville erano messi esattamente come lei solo che loro dopo una serie di maledizioni avevano perso i sensi…

Hermione:”Oh Harry ma dove sei…”

I mangiamorte stavano avvicinnandosi quando

Vold:-Anzi no…aspettate..

Hermione pur odiandolo, in quel momento provo un moto di gratitudine nei confronti di quel maledetto essere…infondo qualsiasi cosa avrebbe fatto non sarebbe stata peggiore di un’infame tortura…almeno così pensava

Vold:-allora ti farò una domanda….ti sei mai chiesta perché tanta intelligenza, bellezza, sapienza eccetera siano racchiusi nel corpo di una sporca Mezzosangue???

Hermione lo guardo…non rispose…ma aveva un brutto presentimento…dove voleva andare a parare con quella domanda?

Vold:-te lo dico io …visto che è impossibile che un sudicio Meticcio sia dotato delle tue qualità, tu non sei una Mezzosangue…

Hermione rise di gusto…e sadicamenete!

Vold:-Ti fa tanto ridere…

Hermione:-Oh si certo e molto…-era disperata…avrebbe fatto qualsiasi cosa per uscire o prolungare quella situazione…

Vold:-stupida…-e prima che Hermione potesse rispondere Voldemort le lanciò dritto nella fronte uno strano oggetto preso con rapidità dalla tunica che indossava…era un tubicino lungo di vetro che conteneva una filo di circa 20 centimetri d’argento…

Hermione si aspettò che l’oggetto arrivato nella sua fronte la colpisse, ma così non fu:tutto d’un tratto non si trovava più in quella stanza fredda e buia.

 poi…

Era in una stanza di ospedale..osservava dall’alto una coppia di giovani abbracciati..la donna era a letto e l’uomo dopo averla abbracciata le sorrise..

Ad Hermione venne in mente  che la stanza era una delle stanze del San Mungo …

Ad una tratto entrò un’infermiera sulla 50tina, binda, con in braccio un neonato e lo porse alla giovane coppia.

L’infermiera li lasciò soli e la donna, che cullava dolcemente il piccolo sorrise, si passò una mano tra i capelli e disse:

Donna:-Frank, non ce la faccio…non posso…io…-e gli occhi le diventarono lucidi e rossi…

Frank:-Emily dobbiamo….dobbiamo farlo per lei…-e guardò la piccina-

Emily, porse la piccola a, molto probabilmente, suo marito ma nel farlo la manica le scivolò su per la spalla e lasciò intravedere nel braccio destro un marchio nero…il marchio che distingueva i mangiamorte…

Solo dopo Hermione osservò che anche Frank ne era provvisto..

Hermione li guadò per alcuni istanti…erano così dolci…e stranamente familiari…lei aveva una folta chioma di capelli riccissimi ma meravigliosamente ordinati e lucenti…lui alto moro con occhi color miele aveva una voce calda e …forse…si…rassicurante…

Quando ad una tratto l’infermiera entrò e disse:-mi dispiace signori Keyman, è il momento…

Così che la giovane donna lasciò la piccola all’anziana signora e di scatto si gettò tra le braccia del marito a piangere…

Infermiera:-Mi spiace ma avete causato solo voi questa situazione…

Frank:-Sparisca…lei non sa niente di noi..

Infermiera, che fece piangere la neonata molto probabilmente perché la teneva troppo stretta:-Beh non è un mistero che siate dei mangiamorte….state solo piangendo ciò che non vi meritate…

Di scatto frank si stacco dall’amata e si avvicinò alla donna in bianco, che con fare vigliacco corse via in un’altra zona dell’ospedale…

 

Infermiera:-Ecco a voi…

E porse la piccina ad un’altra coppia di giovani…

 …oh no…Hermione ebbe riconosciuto i suoi genitori molto più giovani…

cosa ci facevano li?

Ma che diamine…

 

Signora Granger:-Oh grazie…guarda quanto è bella…

Signor Granger:-Già..la nostra piccola…

Hermione notò che l’infermiera sfoggiava una sorriso a 1000 denti alla coppia di giovani babbani…a differenza di come si era posta alla coppia di mangiamorte:-Beh…signori, in questo mondo solo io, voi e la coppia di mangiamorte sappiamo di questo scambio..

Signora Granger:-Grazie per la sua professionalità…

Infermiera:-Non si preoccupi…loro erano l’ultima coppia di mangiamorte…ah …e mi auguro che non direte mai niente a vostra figlia…

Signor Granger:-HERMIONE!…

Infermiera:-Hermione….bel nome…beh allora buona fortuna…

Signora Granger:-Grazie mille!

La scena ricambiò stanza, e torno in quella iniziale …

Intanto i due neo genitori si erano abbracciati, era triste vederli …quando un uomo vestito di nero entrò  silenziosamente e disse:-I signori Keyman?

Frank:-Chi ci vuole?

Ma l’uomo non rispose prese una bacchetta e lanciò una maledizione irripetibile…li uccise sul colpo…

 

°°°

Com’era possibile…Hermione si ritrovo nella stanza fredda e buia…se ne era dimenticata…era sconvolta.

Aveva la bocca aperta ma non emetteva suono…poi si ricordò

Voldemort, il tubicino…

Non aveva idea del perché quel viscido le avesse mostrato a quanto pare la sua vera origine….forse voleva procurarle un moto di rabbia, delusione, e tristezza al fine che svelasse la residenza di Harry….invece stette zitta…

Hermione, con un filo di voce:-Non…non ci cre-credo…

Volde:-Fai male…effettivamente non hai garanzie che sia tutto vero… beh tra poco se non mi dirai dove si trova             il tuo amichetto potresti raggiungere quei mangiamorte e chiederlo direttamente a loro no???

Hermione, si sentiva stanca…sapeva che da una momento all’altro non ci sarebbe più stata…vedeva come un’infinità di puntoni neri davanti a se…quando..

Voce:-Hai chiesto di me per caso?

Vold sgranò gli occhi…era li…hermone riconobbe la voce del suo amico Harry…quando poi non vide più niente.

1 settembre 2004

 

Ron:-Ragazzi ci pensate…il primo anno di Hogwarts senza Voldemort tra i piedi…

 

Era tutto finito…La sera di Giugno Harry era riuscito ad uccidere Voldemort.

Ron, Hermione, Ginny e Neville rinvenirono e decisero di passare insieme le vacanze alla tana…

Hermione però chiese spiegazioni alla madre e al padre e i suoi peggiori sospetti vennero saziati…Lei non era figlia loro, era figlia di due mangiamorte, coloro che aveva visto nel ricordo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Signora Granger dopo numerosi silenzi:-SI HERMIONE è ANDATA ESATTAMENTE COME HAI DETTO TU…

Signor Granger:-Hermione non potevamo dirtelo cerca di capire…

Hermione li guardò furibonda….a sedici anni non aveva il diritto di sapere la verità???

Il primo pensiero che le venne in mente fu…mezzosangue…non sono più una mezzosangue..Ma che diavolo vado a pensare…sono una stupida…io amo lo stesso i miei genitori, e non  considererò mai i mangiamorte che mi hanno concepita…nel pensare a quelle frasi ad Hermione venne una tristezza incredibile perché sapeva che infondo non era così…

 

Ron:-Hermione, HERMIONE!?

Hermione:-eh’si dimmi che c’è…

Ron:-no, è che ti vedevo persa e allora..

Hermione:-No, non sono persa pensavo a..

Ron:-Capito…senti Hermione, non devi darci peso..

 

Hermione aveva rivelato a i suoi amici la notizia, che dapprima li aveva sconvolti, ma poi capirono che l’unica che aveva il diritto di essere sconvolta era lei…

 

In quell’estate, oltre a questo, erano cambiate molte cose…

 

Harry e Ginny si erano messi assieme….

 

Harry parlava tranquillamente con Ron, quando una Ginny furibonda entrò in casa sbattendo la porta…

Ginny:-MI HA LASCIATO!!!!!!!!!!

Ron:-COSA????

Ginny:-quel verme mi ha lasciato…bastardo…

Harry cambiò colore…non poteva tenersi…era felicissmio…gli veiva da urlare…ma si contenne e con una gesto tirò su gli ochhiali che gli erano scivolati..non era un mistero che si era innamorato della piccola Ginevra,il punto che non era un mistero per lui…visto che solo lui lo sapeva..

 

Quella sera, Harry si sedette fuori in giardino quando ad un certo punto Ginny  lo raggiunse.

Ginny:-ti va un po’ di gelato babbano?

Harry:-no grazie..

Ginny:-neanche a me!-e si sedette accanto ad Harry

Ginny:-Sai sono felice che Jeremy mi abbia mollato…

Harry:-Oh anche io e non sai quanto…

Ginny lo guardò con aria sbarazzina e disse:-Caro il signor Harry Potter…come mai questa affermazione??

Harry, solo dopo alcuni secondi si rese conto di quello che aveva detto e cambiò tutto d’un tratto colore…

Harry:-Ehm…io ah-ah ma perché…cioè…era un  tipo che non mi piaceva…ah-ah…che figura del piffero…

Ginny rise:-Ah, Harry…sei proprio uno sciocco…

Harry:-Io?

Ginny:-Si tu!             

Harry:-e perché mai?

Ginny:-non l’hai ancora capito???tu mi piaci ancora…

Harry:-si e io sono babbo natale..

Ginny quasi offesa, prese tra le mani la testa di Harry e disse:-Te l’ho detto che sei sciocco!

 

E si alzò correndo felicemente verso la sua camera…

Harry sapeva che da quell’estate, molto probabilmente, Ginevra Weasly, non avrebbe avuto più un momento per respirare…

 

Tutti erano cambiati…Ron era diventato molto alto, spalle larghe, capelli ribelli lasciati per aria e dolcezza infinita…Harry, anche lui alto e muscoloso…ma era impegnato…

Ginny era diventata bellissima, capelli lunghi ramati con riflessi oro, alta ed intelligente, ma neanche a dirlo anche lei occupata…

Infine Hermione…era lei che aveva fatto un cambiamento radicale (non per niente è la mia favorita con Ginny)

Alta snella forme perfettamente proporzionate al suo fisico…capelli lunghissimi e folti ma non più crespi…anzi, ondulati lucenti e magnifici tanto da meritarsi un :”Wow, ma che incantesimo hai fatto per avere dei capelli così belli, Herm”da una Lavanda estasiata…

 

Arrivati a scuola , quel quartetto era il più famoso, popolare e ammirato…

Ron ed Harry erano gli idoli di tanti ragazzi per la loro bravura a Quidditch, (Ron si era allenato molto), ma anche sex simbol di molte ragazze…Ginny ed Herm, erano invece le più popolari, poiché Hermione cominciò a tirare su il naso da i libri molto più spesso, e a curare il suo aspetto come non mai, mentre Ginny con Harry era la coppia a cui tutte le ragazzine puntavano!

Si parlava anche della bellissima coppia Ron ed Hermione…non erano assieme, ma erano sicuramente predestinati..anche se questa cosa del “avanti sappiamo che vi metterete assieme” lasciò Hermione assai perplessa…

 

Si erano pronti adesso….erano pronti per vivere al meglio la loro vita senza nemici mortali….erano pronti per farlo…

 

°°°°°°

 

7 Settembre 2004

 

Hermione con i suoi tre migliori amici stava facendo colazione, quando le arrivò la Gazzetta del Profeta che come titolo quel giorno aveva:”CATTURATO IL MANGIAMORTA INCOLPATO DELLA MORTE DEI KEYMAN”e poi “SI FA LUCE SUL CASO”

 

Hermione impallidì…

Ron se ne accorse, prese allora il giornale e lesse velocemente:-OH Hermione…

Hermione:-Leggi…

Ron:-Cosa?

Hermione:-Leggi, per favore, leggi tu ad alta voce…

Ron allora perplesso annuì e cominciò:”Dopo due ore di interrogatori, il Mangiamorte Anthony Randy a confessato “SI LI HO UCCISI IO…LORO ERANO DUE AUROR CHE IN COPERTURA SI ERANO INFILTRATI…NON RIUSCIRONO A SCAPPARE IN TEMPO E VENNERO MARCHIATI MANGIAMORTE…”così si fa luce sul caso…”Oh Hermione sicura, vuoi che…

Hermione:-si ti prego Ron…

Ron:-ok..”Il mangiamorte verrà rinchiuso per sempre ad Azkaban, mentre si è scoperto che I Keyman, oltre ad essere due valoorosi auror, (fra l’altro dimenticati dal loro dipartimento )ebbero  una figlia, lei ora frequenta la scuola di Hogwarts, casa Grifondoro, il suo nome è… ”Ehy ma aspetta…

Hermione:-Che c’è ron?

Ron:-Hanno pubblicato il tuo nome…sei sul giornale…Hermione Qui c’è scritto il tuo nome e cognome…

Hermione impallidì…

Ad un certo punto una voce…

McGranit:-Signorina Granger può seguirmi per favore?

Hermione si passò una mano tra i capelli e incerta disse:-S-si, certo…

Ron la guardò e le sussurrò:-Non ti preoccupare piccola, per qualsiasi cosa io ci sarò sempre…

Hermione gli rispose con una sorriso e seguì la sua professoressa…

 

La McGranit la portò all’ufficio di Silente e disse con voce chiara e squillante:-Maghi antichi!

Così che la statua si spostò e lasciò intravedere la scala che portava all’ufficio di Silente…

Professoressa:-Hermione vai ti sta aspettando…

 

Hermione annuì e si fece avanti…

Silente, con un sorriso stampato in faccia:-HERMIONE…cara…vieni siediti…-e le indicò la sedia…

 

Hermone si sedette e disee:-Per quale motivo mi ha fatto chiamare professore…

Silente:-Vedi devo darti alcune cose…Come scommetto avrai letto questa mattina hai avuto la conferma di ciò che ti mostro Voldemot, la sera di Giugno…

Hermione:-Si preside…non sapevo che fossero due Auror però…

Silente:-Vedi…io me li ricordo bene…appartenevano alla casata di serpeverde ma erano totalmente diversi da tutti gli altri…si amavano, anche se lo scoprirono l’ultimo anno…io avrei puntato su di loro mille galeoni fin dal primo anno….si vedeva che nonostante i dispetti sarebbero finiti assieme…

Hermione sorrise, ed il preside continuò…

 

Silente:-Vedi Sono riuscito a trovare…delle foto…le ho ritagliate…

Porse quindi due foto ad Hermione…

Una era piccolina-media e ritraeva una bellissimo ragazzo moro con occhi chiari che rideva…

L’altra era un po’ più grande e raffigurava una ragazza con tantissimi capelli in disordine che agitava il braccio in segno di saluto…

era magnifica…

 

Silente:-e poi c’è questo…lo indossava tua mamma….o meglio Emily…

 

E le porse un ciondolo a forma di goccia con al suo interno una croce d’argento…

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

Hermione:-e poi c’è questo…Silente ha detto che lo indossava mia madre!-disse porgendo gli oggetti che le aveva appena dato il vecchio preside, a Ginny…
Ginny:-Wow…com’è bello…e tua mamma….cioè..si ecco…

Hermione:-Non ti preoccupare…Emily si chiamava…

Ginny:-Era veramente bella…

Hermione:-già…

 

 

 

La notizia delle origini di Hermione era ormai sulle bocche di tutti…ma nonostante fosse abbastanza triste, Hermione trovò il non essere più una “Mezzosangue” non la metteva affatto a disagio….

Era molto egoistico come discorso, pensò Hermione…Ma almeno quando passava vicino ai serpeverde adesso non sentiva più commenti del tipo “guarda quella sporca mezzosangue della Granger, crede di essere chissa chi invece è solo una sporca meticcia”, commenti che la distruggevano in tutti i sensi , anzi adesso sentiva “Però mica male la Granger ”…e dovette ammettere che il nuovo cambiamento non le dispiaceva affatto…

 

 

 

 

 

Bene finitooo…il primo capitolo è fatto…bene ehi ricordate che è una Herm/Dra…pin piano vedrete che per i fan di quella coppia ci saranno delle sorpese…questa era solo una introduzione…

Aspett commenti…baci Maxyna

Ps: se quando leggete preferite un tipo di carattere ad un altro, fatemelo sapere ok?

 

Pss:posso fare una domanda…scrivendo questa fic mi sono fatta paicere anche la coppia ron/herm….so come andrà a finire, cioè che Draco riuscirà a renderla sua ma a chi è che piace la coppia draco/herm, e a chi la coppia herm/ron????

 

Non esitate a rispondere….

maxyna

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Maxyna