Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: yas    16/10/2012    1 recensioni
'E' meglio concentrarsi su quello che vuoi ora.' Lei apre appena le labbra. 'Sto cominciando a capirlo.'
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sposerò Sydney Mills.
Sposerò Sydney Mills.
Sydney Mills sarà mia moglie.
Resto sotto al doccia calda per una decina di minuti.Quando diventa ovvio che non riuscirò a capire qualcosa in più fissando lo scarico,chiudo il rubinetto e prendo l'asciugamano verde.
Il lavandino di porcellana è freddo contro il palmo delle mani.Nello spcchio appannato del vapore vedo i capelli castani scompigliati,le braccia sottili e l'saciugamano intorno alla vita.In qualche modo,nel giro di quindici anni,questo sfigato si trasformerà nel marito di Sydney Mills.
Faccio un passo indietro,mostro i bicipiti e gonfio i pettorali.Il riflesso appannato mi aiuta a immaginare qualche muscolo in più.E non è niente male!
Mi faccio l'occhiolino:'Ehi,cocca!'
Qualche flessione e ualche addominale in più ogni sera e potrei diventare quel tizio anche in meno tempo.Mi metto di profilo e tendo i muscoli allo specchio,ma da questa angolazione resto sempre il solito grissino a cui mancano due anni per finire il liceo.
Apro la finestra del bagno per lasciare uscire il vapore.Dall'altra parte del prato,in camera di Emma,è tutto spento.Dev'essere andata a letto presto.
 
E' quasi mezzanotte.Squadro la mia camera,ma non trovo il telefono.Scendo al piano di sotto,accendo la luce in corridoio e chiamo mio fratello.Seattle è tre ore indietro,quindi l'idea di svegliarlo non mi preoccupa.
Al secondo squillo,Liam risponde.In sottofondo sento un pubblico televisivo che ride.
'Ciao,sono Harry' dico.'Ti disturbo?'
'Direi di no'risponde.'Sono in camera,sto mangiando una scodella di cornflakes e mi sparo all'ultimo episodio di Willy,il principe di Bel-Air.' Sono arciconvinto che se domani Liam chiamerà a casa dirà ai nostri genitori che ha studiato fino a notte fonda in biblioteca.
'L'hanno visto anche mamma e papà.Non ti spaventa l'idea di guardare le cose che guardano loro?'
'Un po'' ammette.'Ma è tutta colpa di Will Smith!Te l'ho mai detto che ogni volta che si mette a rappare la sigla mi torna in mente quella volta che hai provato a fare il rapper alle medie...?'
'Me lo ricordo' taglio corto.'Ma non è per questo che ho chiamato.'
'Certo che no.Allora,che succede,SalsaPiccante?'
'C'è una ragazza...' dico.
Sento che abbassa il volume.'E' carina?'
'E' bellissima.Tutti a scuola le muoiono dietro.'
'E le piaci?'chiede Liam.'Grande il mio fratellino!'
'No,non le piaccio...per ora.'Faccio un bel resppiro.'Non è facile da spiegare,ma credo che potrei piacerle...un giorno.'
'Come fai a conoscerla?'
'Non la conosco.Non bene.Abbiamo un'ora di lezione insieme,ma lei ha un anno più di me.'
'Ci hai mai parlato?'
'No.'
'Mai?' domanda.
'Mai.'
'Mi sembra più un amore platonico.Comunque va benissimo.Devi solo rompere il ghiaccio.'
'In quello sono una frana.'
'Qualsiasi cosa tu faccia non chiederle subito di uscire insieme.Se ancora non vi conoscete,potresti sembrare un maniaco.'
'Allora che faccio?'
'Temporeggia e stai tranquillo' risponde.'Quando arriva il momento giusto,l'importante è non lasciarsi sfuggire l'occasione.'
E' sempre stato il mio problema.Perdo l'occasione buona e mi flagello.
Faccio girare il cavo intorno al dito.'E se mi sembra il momento ideale,ma ho capito male?'
'Tipo quello che è successo con Emma?'chiede Liam.'In effetti sarebbe decisamente meglio evitarlo.'
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: yas