Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Martinss01    16/10/2012    1 recensioni
"Bhe , allora ci vediamo Zayn.." dissi con gli occhi lucidi.
"Si.. mi mancherai Shannon.." rispose lui.
Abbassai lo sguardo.. Lascime calde rigarono il mio viso..
"Dai non piangere.." di avvicinò a me , prese il mio viso fra le sue mani e appoggiò delicatamente le sue labbra carnose , calde e morbide sulle mie.
"Mi mancherai Zayn.. ti amo." dissi a fior di labbra.
"Anche io.." disse , per poi riiunire le sue labbra alle mie.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Tatatattatatatatat Cicaleeeee pubblicità.*
Iniziamo col dire che siete tutte stupende. Grazie per aver messo la sotria fra Preferite/Seguite/Ricordate! Non ho trovato l'ombra di recensioni nell'ultimo capitolo.. E se non ho qualche recensione qui mi sa che non continuo la storia.. Spero vi piaccia.
Marti.




Il rumore assordante della mia sveglia mi svegliò.
Orario: 6.30 pm.
Quella mattina sarei andata a correre , per smaltire un po di ciccia.
Andai a lavarmi i denti e mi feci una coda alta , presi una canotta e un leggins , nike , I-phone,cuffie e si parte!
Scesi di corsa le scale , mia madre si sarebbe svegliata a momenti quindi le lasciai un biglietto attaccato al frigo con su scritto :"Ho le gambe troppo grandi , quindi immagina un po dove sono andata! Ps: dì a papà di rimanermi una fettina di torta al cioccolato. xx".
Presi il cellulare e feci una foto alle mie scarpe. 
"I go in the park! #goodmorning" e postai su Twitter.
Iniziai ad andare al parco , con la canzone di Katy Perry - Wide Awake nelle orecchie.
Arrivai al parco e iniziai a correre , questa volta con la canzone di Conor e Ne-yo nelle orecchie. Turn Around.
Amavo la canzone e amavo loro due , due voci completamente diverse ma meravigliosamente meravigliose insieme.
Mi fermai e presi un po d'aria , ovviamento avevo il fiatone.
Una mano si appoggiò sulla mia spalla , sprocurandomi un mini infarto e un salto di 4 metri.
"Oh merda." urlai e mi girai , togliendomi le cuffie dalle orecchie.
"Shannon!" urlò Liam. 
"Liam.. Liam? LIAAAM!" e gli saltai completamente addosso. "Come staai?" chiesi.
"Abbastanza bene .. sai con Danielle.. invece tu? Come stai? Spero bene! Lo spero vivamente!" disse continuando ad abbracciarmi.
"Tutto ok. Dio , quanto sei cambiato e quando sei bello!" esclamai ridendo.
"Anche tu non scherzi eh!" rise anche lui. Adoravo Liam , era un buon amico , ci conoscevamo da piccoli. Le nostre mamme si conoscevano ma c'era sempre stato quel rapporto , poi ho letto che aveva fatto gruppo e con lui anche Zayn. Ed ora eccoli li , tutti e due nello stesso gruppo.
"Come va con Zayn?" mi chiese tutto d'un tratto.
"Perchè questa domanda?" chiesi ridendo.
"Nulla , mi ha parlato di te e siamo rimasti entrambi sconvolti quando abbiamo capito che stavamo parlando della stessa Shannon!" rise di cuore , lo si leggeva in faccia.
"Immagina te io come stavo! Due miei amici nello stesso gruppo! Ma scherziamoo?" dissi ridendo e sedendomi su un'altalena che stava in quel parco.
"Comunque.. Ho letto che stai scrivendo nuove canzoni per il tuo album." cambiò argomento , bravo Liam.
"Già.. Remember Me. Clara e Jack , i miei Manager , ancora mi devono far sapere con chi farò un probabile singolo.. Mi tengono sulle spine. In ogni caso , sarò felicissima di cantare con chiunque!" esclami guardandolo negli occhi , mentre si sedeva sull'altra altalena.
"E con Nick Jonas?" un'altra domanda. Liam calmati. 
"Amici. sisisi." dissi iniziando a dondolarmi e guardando il cielo , che quella mattina era stranamente di un azzurro intenso , iniziai a pensare al mio album.. Alle prime canzoni che avevo scritto e ancora dovevo perfeionare. 
"Se vuoi , posso aiutarti io con un testo della canzone.." disse Liam , guardandomi.
"Lo faresti sul serio?" gli chiesi.
"Certamente!" mi sorrise
"Allora ne riparleremo.. Il tuo numero è sempre quello , giusto?" gli chiesi e annuii.
"Bene.. Ora meglio se vado , ci sentiamo!" dissi alzandomi.
"Hey Shannon.. Zayn e Perrie sono in crisi , mi sa che sono sul punto di lasciarsi.." disse abbozzando un sorriso , mi girai e scoppiai a ridere.
"Lo terrò a mente , grazie Liam!" dissi andando da lui ancora ridendo e abbracciandolo forte. "Ti ho sempre voluto bene.." mi sussurrò , annuii e lo salutai con un lieve bacio sulla guancia. Mi allontanai e sena nemmeno girarmi , dondolai la mano per salutarlo.
Iniziai a correre e arrivai a casa , salii sopra e andai direttamente sotto la doccia. Mi misi sotto il getto di acqua calda , e iniziai ad insapnarmi.. Mi avvolsi un asciugamano al corpo e presi la crema al cocco. Dopo avermela messa , mi vestii comodo. Un pantaloncino di tuta e un top bianco.
Mi sedetti sul letto e presi la chitarra e lo scritto.
Iniziai a cantare la canzone che avevo scritto , mentre le mie dita si muovevano docilmente sulle corde della chitarra.
Iniziai a pensare , come chiamare la nuova canzone , cosa scrivere di cosa parlare..
Posai la chitarra e mi stesi sul letto , a pensare.. Guardando il soffitto iniziai a pensare la piccola stanza del nonno.. Mi alzai di scatto , salii le scale che portavano all'ultimo piano , dove c'era la stanza del nonno.. Aprii lentamente la porta e cigolio della porta mi trasmesse un brivido lungo la schiena.. Andai al suo cassettone e lo toccai.. Il legno era liscio e di un marroncino scuro.. Sul vetro c'erano attaccate delle mie foto,la mia prima pappa , il mio primo bagnetto.. Presi una foto dove c'era anche mia nonna.. Mi avevano sempre detto che assomigliavo alla nonna ed ora iniziavo a notare le somiglianze.. Il taglio degli occhi erano uguali , la stessa cosa per la fossetta sulla punta del naso.. Andai a sedermi sul letto e il cassettone ai miei piedi mi fece incuriosire.
Mi sedetti per terra e lo aprii.. C'erano album , foto , diari.. Ne rimasi molto sopresa.. Presi un libro e da questo cadde una lettera.
La presi e c'era il mio nome sopra. "Per la mia piccola Shannon." Il tempo parve fermarsi ed io non riuscivo ad emettere nessun suono , ne una parola.. Il cuore iniziò a battermi a mille e nel cuor mio , sapevo di essere diventata un cadavere. Il sangue parve non scorrere più nelle mie vene , un freddo attraversò la mia schiena , procurandomi tanti piccoli brividi per tutto il corpo. 
Mi alzai da terra e mi sedetti sul letto. Presi tutto il coraggio e l'aprii.
Dentro c'era un testo di una canzone e la musica.
E un biglietto. Lo lessi.
:"Cara Shannon , se stai leggendo questa lettera significa che ancora per una volta non ti sei fatta i fatti tuoi e sei ritornata a  curiosare nella mia camera , come era solito fare. Avrai sicuramento visto il testo e la musica della canzone.. Ebbene si , sono per te. Sei una piccola stella adesso , ne sono sicuro.. Ma sappi che per me sei sempre stata grande , grande quanto il mondo. Non abbatterti alle prime critiche , segui il tuo sogno , anzi il nostro , lo abbiamo creato insieme questa piccola palla , piena d'amore e della nostra passione. Non pensare ai giudizi degli altri , pensa e sii sempre te stessa , perchè sei la migliore. Nessuno è a conoscenza di questa lettera , se non io e tu , adesso.
Lo sai che Zayn mi è sempre piaciuto? Ebbene si , so di Zayn. Mi capitò di vedervi qualche volta.. Si vedeva dalla faccia che era un bravo ragazzo , giusto per te figliola. Ora meglio andare , tua mamma mi sta chiamando per il polpettone e tu non lo assaggerai , perchè sei uscita con il tuo giovanotto , quindi ciò significa che mangerò la tua parte! Ricorda , ti vorrò sempre bene e splendi più che puoi , piccola stella. Un bacio , Nonno.            23 july 2006 "

Rilessi la lettera e scoppiai in un pianto abbastanza forte , corsi nella mia stanza e mi buttai sul letto.
Il mio nonno , il mio adorato nonnino.. La persona più adorabile del mondo. La persona che amavo da impazzire.
Mi asciugai le lascrime e aspettai che i singhiozzi smettessero.
Presi la musica e poi la chitarra e la iniziai a cantare -" Look at me, I'm still here. Nothing can separate us .. It will not be a sound and not a word .. Always believe in your dreams..."- era bellissima , proprio come lui.
Proprio in quel momento mi arrivò un messaggio. 
Clara , la mia Manager.
:"Hey babe , ricorda che sabato devi farti trovare alla radio di Londra , per l'intervista. 
Domenica festa di Joe Jonas , ti ha invitata , quindi manderò un aereo. Lunedì registrazione delle tue canzone per il tuo album. 
Martedì , cena con me e Jack. Mercoledì di nuovo registrazioni. Giovedì cena con Demi Lovato. Venerdì incontro con Justin Bieber per parlare delle canzoni e in una probabile canzone insieme. Settimana impegnativa. Preparati psicologicamente." fine. CAVOLI.
:"Lo farò Clara , lo farò! Che la fortuna sia con me!" invia.
Settimana fottutamente impegnativa.
"Liam! Senti , settimana impegnativa.. Ci vediamo dopo per iniziare la canzone?" aspettai qualche minuto ed ecco la risposta.
"Vabene.. da me alle 6?" Casa Liam=Liam=One Direction=Zayn. Bella merda.
"Perfetto , ci vediamo! xx" 
Erano le due , così scesi in cucina e mi preparai un panino , solo allora trovai un biglietto.
"Shannon , siamo andati a fare la spesa e subito dopo andiamo da alcuni nostri amici a prendere un thè. C'è il pollo in frigo , riscaldalo. A stasera. Mamma.
Brava mamma , continua così!
Presi il pollo , lo riscaldai e andò a finire nel mio stomaco. #Fuckyeah.
Andai di sopra e mi vestii.
Vestitino Glicine , scarpe nere e un giubotto nero.
Raccolsi i capelli in uno chignon e misi solo un filo di matita nera. Let'go... crazy crazy crazy till we see the sun! ( non centrava niente , ma mi sono trovata con la canzone. LOL) 

Suonai il campanello e un biondino molto conosciuto mi salutò.
"Hey Shannon!" mi abbracciò. 
"Hey Niall , tutto ok?" chiesi.
"Si , te? , vuoi una ciambella?" mi chiese.
"Si , sto bene e no , non la voglio." risi ed entraii per poi continuare :"C'è Liam?" 
"Si , sta di sopra. Sali le scale fine del corridoio a destra , se vai a sinistra sbagliato , ci troverai Harry a fare non so cosa." disse ridendo.
"E noi non vogliamo saperlo, giusto Niall? In ogni caso,grazie , ci vediamo dopo!" lo salutai e salii le scale.
Camminavo per il lungo corridoio della grande casa , finchè una porta non si apri e ne usci Zayn. Merda.
"Hey Shannon!" mi salutò. Poco dopo usci Perrie.
"Ciao Shannon." mi sorrise.
"Ciao Zayn , ciao Parrie. Scusate , ma stavo andando nella stanza di Liam.." iniziai ma mi interruppe.
"Liam eh? Bel ragazzo." Perrie. Odiosa , ma ressi il gioco.
"Infatti , è un gran bel ragazzo. Non gli manca nulla. Ora con permesso. Ciao Zayn , divertitevi." li sorpassai e senza nemmeno bussare entrai nella stanza di Liam e wow.
Liam solo con un pantalone di tuta senza maglietta.
"Ok scusa , ma c'era Zayn e con lui Perrie.. quindi.. oh merda." mi girai rossa in viso.
"Non ti preoccupare.." soffocò una risata.
"Allora , fatto?" chiesi.
"Pronto , girati." ecco , aveva una maglietta , meglio.
"Come on!" Ci sedemmo sul letto e iniziammo a buttare giu qualche pezzo.




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Martinss01