Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _heartabreak_    16/10/2012    0 recensioni
E' quando smetti di sognare, che inizi a morire.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SOFIA'S POV

Vero, il nostro sogno, ancora non ci credevo.. č cominciato tutto con quella stupida domanda di ammissione mandata per gioco... Chi lo avrebbe mai pensato.. La Julliard, Wow..Per il momento le uniche cose a cui riuscivo a pensare erano: New York, Julliard, New York, e poi loro.. One direction! New York č sempre New York no? Chissā cosa potrebbe accadere mai! I miei pensieri furono bruscamente interrotti da un' hostess che mi chiedeva il biglietto. Glielo porsi, stinsi la mano di Harriet che mi guardō per rassicurarmi e salii sull'aereo. L'unica cosa che mi seccava parecchio erano le 13 ore d volo. Mi piaceva volare ma non per 13, strazianti, seccanti, ore. Guardammo 3 film e passarono solo 6 ore mentre le mie gambe cominciavano a non esistere  pių, cosė decisi di alzarmi.

-Vado un attimo in bagno.- Dissi ad Harriet prendendo in mano solo il mio i-phone, il regalo pių azzeccato che i miei mi potessero mai fare.
-Okkei.- mi rispose flebile cominciano a chiudere gli occhi.

Camminai per un piccolo tratto di corridoio col mio cellulare in mano intenta a controllare twitter finchč non scontrai un ragazzo tutto imbacuccato.

-Scusa, non volevo, mi dispiace, ti sei fatto male?.- Dissi porgendogli una mano per farlo rialzare da terra.
-No sto bene grazie comunque.- Presi il mio cellulare caduto a terra controllando che non avesse nessun graffio e prosegii per la mia strada ripensando al ragazzo imbacuccato. 

Tornai a sedermi al mio posto mentre Harriet dormiva beatamente al suo posto. Visto che avevo ''perso'' la mia amica, decisi di ascoltare un po' di musica. Presi le cuffie dalla borsa ed il telefono dalla tasca, lo sboccai e..no aspettate un attimo! quello non era il mio cellulare, il mio sfondo era una foto mia e di Harriet, quella su quel telefono era una foto di Justin! 

Okkei che nessuno tocchi il mio cellulare, dovevo trovarlo. A fanculo la privacy, andai nella casella dei messaggi e ne inviai uno al mio numero, avevo capito cos'era successo, l'avevo scambiato col ragazzo imbacuccato.

'' Scusa se ho aperto i messaggi, ma credo di aver confuso i nostri cellulari quando ci siamo scambiati xx'' Okkei doveva rispondere.. e in fretta,
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _heartabreak_