Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Harmonia__    16/10/2012    5 recensioni
''Svegliati Herm... Ti prego.. '' sentiva chiamare il suo nome,la voce che le faceva appello era calda,sensuale,preoccupata. Si sentii sollevare,qualcuno la stava avvolgendo in qualcosa di caldo,di morbido. Si sentii subito meglio,sospesa. Aprii gli occhi lentamente,a scatti. Le luci erano diffuse,sfocate,calde. Era in braccio a qualcuno,che la teneva stretta. Quando riuscii a riconoscere la figura,sgranò gli occhi,e agitandosi cadde a terra,tenendosi stretto il suo asciugamano ben fisso al corpo. Non ci poteva credere,indietreggiò trascinandosi sul pavimento. Si trovò spalle al muro,quel giovane le si stava avvicinando,lentamente. Era disarmata,la bacchetta era dietro di lui,dietro quel bastardo,quel traditore. Draco Malfoy.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo autrice :) Vogliate perdonarmi anche questo ritardo,ma ero impegnata con l'altra storia riguardante Draco e Julia,nel quale scrivo capitoli molto più lunghi,perdonatemi anche questo accorgimento e godetevi questo nuovo capitolo appena sfornato. :) Spero vi piaccia,e come sempre
ringrazzio coloro che mi hanno sostenuta e 
aiutata a credere in me stessa,e nelle storie che scrivo. Con delle belle parole,una recensione,un parere.
Non immaginiate quanto piacere provi in tutto questo. Quindi grazie e spero vi piaccia
^^
Cherie.

Sei bellissimo.

I dolci raggi del sole filtravano attraverso la finestra,arrivando ai miei occhi come una distesa di miele sulla fetta di pane. Faceva leggermente più freddo del solito,ma mi accorsi che addosso avevo una coperta blu,ma il divano sul quale ero ospitava solo me. Dov'era dunque Draco?

Draco.. gia. Quel Draco che mai avrei creduto di conoscere. Un Draco apprensivo,dolce,sfacciatamente audace nel sedurre ma pur sempre un galante. Certo,a differenza del Draco di un tempo,quello che mi odiava,che mi chiamava Sanguesporco,sudicia Mezzosangue,feccia,e chi più ne ha più ne metta. Ma anche io non si risparmiavo! Si , mi ricordo dei nomignoli che gli affidai. Furetto,egoista maschilista stupido superficiale donnaiolo viziato cocciuto idiota di un Malfoy.

Ripensava poi al giorno prima,alla visita inaspettata di Harry,di quanto mi fosse mancato il suo abbraccio,di quanto lo tenessi stretto al cuore,di come lo amassi in un certo senso.

Perchè l'affetto che provavo per lui non era solo semplice affetto,ma era amore. Ne ero piu che sicura. L'amore di una sorella per un fratello,l'amore in quel punto di vista. Ma amore.

Ron. Ron fu il mio primo amore,diciamo. Magari cottarella,magari una grossa cottarella,ma era rimasto lo stesso migliore amico anche dopo la rottura. Quando lui mi aveva detto che non era pronto a qualcosa del genere,che non sapeva come trattarmi se non da amica. Non sapeva dove mettere le mani. Mi intenerii,e sebbene all'inizio ci stetti male,non lo allontanai mai. Era pur sempre Ron.

Mi alzai dal divano e stropicciai gli occhi,mi stiracchiai per bene tutti gli arti e andai alla ricerca di Draco. Prevedendo dove potesse essere,andai in primis nella cucina,ma non ci fu. Eppure lo trovavo sempre li,anche se non mangiava. La cucina era il suo punto di riferimento.

Non lo trovai nemmeno in camera da letto,e se nel salone non c'era,beh,poteva essere solo in bagno.

Avvicinata alla porta di fatti sentii il rumore dell'acqua della doccia. Scioccamente,senza bussare,senza prevedere quello che avrei visto in seguito,spalancai la porta e di primo istinto fui felice di vederlo. Aveva i capelli bagnati gocciolanti sulla fronte,la pelle era cosparsa di gocce come una foglia di rigiuda. Ma quando mi accorsi che oltre i boxer non indossava altro,e che se li stava mettendo proprio in quel momento,facendo intravedere quello che ovviamente era nascosto li,dove non batte il sole,la mia pelle ebbe un brivido e divenne d'oca,le mie guance divampavano,per non parlare del cuore,che aveva preso a battere piu rapidamente.

'' Merda.'' Gridai stridula,e richiusi la porta quasi sbattendola. Rimasi li davanti alla porta chiusa, immobile,pietrificata,a fissare il vuoto con la bocca aperta e la mano ancora sulla maniglia,che sentii abbassarsi circa cinque minuti dopo.

Fu sorpreso di vedermi li,e lui era ancora a petto nudo,con indosso solo i pantaloni,capelli bagnati leggermente tamponati dall'asciugamano che ora riponeva sulla spalla.

'' Oh,non riesci proprio a starmi lontana vero?'' Disse ironico,ma in quel momento ero cosi attratta da quel fisico,da quegli occhi che per me erano fumogeni. Non perchè fossero grigi,ma perchè quando mi immergevo in essi,non vedevo altro. E non colsi l'ironia,non al momento,almeno.

'' Pe..perdonami per prima,non sarei dovuta entrare cosi.''

Non osai fronteggiare il suo sguardo,ma quando abbassai gli occhi per la vergogna,il mio sguardo andò a finire proprio su quella collinetta che si formava nei pantaloni,e complimentandomi con la mamma,anzi,in tal caso col papà,alzai lo sguardo ancora più rossa in viso,costringendo i miei occhi a perdersi nei suoi.

'' Io ..io sai che cioè.. Tu hai..Io per esempio avrei fame ma sai mi sono svegliata ora e non so nemmeno che ore siano tu sai che ore sono ? Ahahaha ma che scema una strega brillante come me che nemmeno conosce l'ora! Cioè la conosco,ho sbagliato termine,volevo dire grosso..NO. Grossolanamente ho terminato l'errore variandone il significato.''

Complimenti Hermione,dissi tra me e me,hai appena vinto il premio per la cogliona dell'anno.

'' Herm..ione? Stai..bene?'' La sua mano sulla mia fronte era quanto di più sbagliato in quel momento.

'' Come no! Ah! Certo che sto bene,che vai dicendo!'' Mi scostai delicatamente dal suo tocco e andai in cucina con la faccia rossa come non mai. Stupida,stupida,stupida.

 

°°°

Oh,non vorrei sbagliarmi,ma quello che vidi nel suo sguardo era imbarazzo puro. Mi veniva da ridere,a crepapelle. Quando aprii la porta mentre ero in bagno stavo per scoppiarle in una risata solo dopo aver visto l'espressione che abitava la sua faccia. Poi ancora quando imbarazzata aveva abbassato lo sguardo e lo aveva rialzato subito dopo.

Hermione Jane Granger,che quando è imbarazzata,porta fuori dalle sue labbra discorsi senza senso,che hanno poco nesso logico e per di più con dei termini..come li aveva definiti? Grossolani.

E poi si era ritirata in cucina a passo di gazzella,con la schiena ritta come una scopa.

Non tratteni una risata leggera e andai a mettermi qualcosa in camera. Una maglietta a maniche lunghe verde,ed i jeans che portavo sembravano piacerle quindi li tenetti.

Lasciai i capelli bagnati e andai in cucina dove c'era lei seduta al tavolo con una tazza di thè fumante.

'' Le dieci. Le dieci di mattina,Hermione.''

'' Cosa?'' Sembrava uscita da un altra dimensione. Il suo volto era completamente rosso,i suoi occhi spalancati e con un sorriso cortesemente ebete sul viso. Ancora sforzi per trattenere una risata.

'' Dico.. Sono le dieci,Hermione.'' La voce tremava dal divertimento.

'' Ah,beh buon a sapersi! Io credo che andrei a lavare i .. a studiare. Si,andrò a studiare.''

'' Ti dispiace se sto con te? Sai,vorrei iniziare gia da oggi quegli studi su...su quell'argomento.''

Ancora quel sorrisetto teneramente ebete.

'' Certo,oh no non dai fastidio,certo certo,certo!'' Si alzò dalla sedia guardando il vuoto,e mi sorpassò per andare in sala,prendere due libri dalla libreria e si mise seduta a studiare.

Sorrisi a quella tenera visione,mi sembrava di essere tornato indietro nel tempo. Lei li,seduta su un tavolo a studiare pergamene per Lumacorno,mancava solo la divisa.

Mi avvicinai a lei,presi circa sei libri sull'argomento magia oscura e mi sedetti accanto a lei.

Non parlammo,fummo entrambi concentrati sul nostro studio,quando però le nostre ginocchia si incontrarono,sfiorandosi,ci voltammo a guardarci l'uno e l'altra.

'' Che studi?'' Le chiesi per interrompere quel silenzio troppo imbarazzante.

'' Studi sulle piante magiche,interessanti! Uhm.. Draco.. vado a farmi una doccia anche io.''

Il suo tono era tornato normale,ma mi sorprendette sentire quella frase sotto la forma di un permesso.

'' Certo,certo vai. Ti aspetto qui.''

Si alzò senza sconporsi,lentamente,ripose i libri nello scaffale e andò in bagno.

Quando la vedevo camminare qualcosa dentro di me si risvegliava,sentivo premere nei pantaloni,sentivo il cuore battere piu forte,non riuscivo a non guardare i suoi fianchi ondeggiare lentamente,non riuscivo a distogliere l'attenzione su quelle gambe fine e lunghe,su quelle spalle da mordere. Ebbi i brividi,e poi tornai a concentrarmi sullo studio.

 

°°°

L'acqua della doccia era calda,fluiva tra ogni ciocca di capelli,in ogni angolo di pelle scoperta. Mi sfiorai i fianchi,poi la pancia,poi i seni,e arrivai a toccarmi il collo,per poi arrivare alle labbra,e premere su di esse leggermente di più,chiudendo gli occhi,e sentendo le sue labbra sulle mie. O meglio,immaginandole.

Perchè mi faceva quell'effetto? L'unico modo per sfuggire a quello sguardo che si era instaurato tra noi era trovare una scusa dicibile,e l'unica cosa che mi venne in mente fu corpo,corpo nudo,lui nudo,doccia. Doccia era la soluzione.

Essere cosi attratta da lui imbarazzava anche me stessa,trovandomi spesso a pensarlo nei modi più indicibili,più passionali,più segreti,più intimi.

Uscii dalla doccia che ero rinata,la pelle era fresca,i capelli profumavano,e con un incantesimo asciugai e vestii il mio corpo con un completo simile alla mia divisa da Grifondoro. Uscii dal bagno e mi fermai sul corridoio,a guardarlo intento nella lettura dall'altra parte della stanza,con la mano tra i capelli,lo sguardo concentrato,le labbra intrecciate in una smorfia.

Poi mi notò,guardandomi negli occhi,mi sorrise.

'' Draco...''

'' Dimmi.''

'' Sei bellissimo.''

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Harmonia__