Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: LaPelleCheAbito    16/10/2012    0 recensioni
Una storia intricata tra amore e paura di amare, dove le emozioni corrono più veloci del tempo.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho raccontato ad Alessia quello che è successo, abbiamo litigato e poi abbiamo fatto pace. E' passato più d'un mese da quel giorno, ed ho perso quasi sette chili. 
Mi hanno detto che Carlo ha ricominciato ad andare a scuola da pochi giorni, e anche lui ha perso molto peso. Io lo amo ancora, come promesso. Lo sogno ogni notte. Lo penso ogni minuto. Darei la vita per poter tornare indietro, per potergli dimostrare che sono capace di essergli fedele e di amarlo. Ma purtroppo non si può. 
Sono a casa, stamattina. E' domenica, una monotona domenica. 
-Magnolia, esci a prendere la posta, per favore!- urla mia madre dalla cucina.
Esco in pigiama, di malavoglia, come sempre. Infilo la mano nella cassetta: un volantino pubblicitario, la bolletta, e un biglietto color ciclamino.
Con gli occhi sbarrati, lo apro: "Quando ami qualcuno, la parola fine non esiste."
Sto correndo scalza, in pigiama, verso casa del ragazzo che amo. Nelle cuffie vola "She will be loved" dei Maroon 5. E' domenica, una bella domenica di maggio, e io sto ricominciando a vivere.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: LaPelleCheAbito