Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: RinoaEvans    29/04/2007    7 recensioni
Ciao, questa è la mia primissima fanfiction che scrivo, quindi vi prego di essere clementi. E' se Lily Evans decidesse di cambiare? Se decidesse di entrare in un "cattivo gruppo"? Lily e James al loro settimo anno, cambiamenti, un gruppo di punk etanto,tanto amore... Sul mio blog potete trovare la trama COMPLETA della fanfiction e un immagini Lo potete trovare in note della'autore
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, I Malandrini, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE: (SCUSE)

Prima di iniziare devo delle scuse generali ai lettori e alle lettrici: avete assolutamente ragione, i dark e i punk nacquero alla fine degli anni 80’.

Mi dispiace tantissimo per questo mio madornale errore, e prego che tutti voi possiate giustificare la mia stupidaggine e passare sopra a questo sbaglio.

Vorrei ringraziare in particolar modo PrinceLily e Sandi85 che mi hanno fatto notare questo mio errore.

PrinceLily: la tua non era affatto una critica, era un utile consiglio. Hai pure detto che la mia ff ti piace.

Cercherò di migliorare gli errori di ortografia.

Grazie dell’attenzione e SCUSATE ancora.

°RinoaEvans°

Cambiamenti e

Lily, verremmo da te il 15 luglio alle 9.00.

A presto Roxy .

Questo era quello che stava scritto nel piccolo biglietto che il gufo di Dana le aveva recapitato.

Lily guardò il calendario alla parete: 13 luglio.

Sospirò.

Era una afosa giornata nel suo piccolo paesino. Il sole bollente batteva sull’asfalto diventato rovente.

Le strade erano quasi deserte, visto che la maggior parte dei cittadini preferiva starsene al fresco nelle loro comode case.

Ultimamente aveva pensato molto alla sua decisione, non che avesse cambiato idea, sia chiaro, ma in un certo senso aveva paura.

Si guardò allo specchio: lunghi capelli rossi e frangetta, occhi verdi e un viso sottile.

Aveva vissuto tutta la vita con l’aspetto da brava ragazza o come la chiamava suo padre “angioletto mio”, che ora abbandonarlo le dispiaceva.

Ma era sicurissima che stava facendo la cosa giusta: avrebbe dimostrato al mondo chi lei era, è non le importava come quest’ ultimo avrebbe preso il suo cambiamento, no, non le importava affatto.

Era arrivata al fatidico giorno.

I suoi genitori sarebbero andati ad accompagnare petunia al club della cucina.

Quindi sarebbe state del tutto sola.

Erano le 8.30 e un po’ d’ansia la assaliva.

Così seduta da sola nel divano a fiori nell’ingresso aspettava, aspettava, e aspettava ancora.

Guardò fuori dalla finestra, il celo era leggermente nuvoloso e il caldo era diminuito almeno quel po’ per permettere di uscire sensa svenire per un insolazione.

Dlin-dlon

Il campanello suonò.

Lily saltò in piedi come un fulmine e corse ad aprire la porta.

Afferrò il pomello e tirò un sospiro, poi aprì.

-Ciao, bella!-

Davanti a lei cerano Roxy e Pinck, la quale, teneva in mano una grande borsa.

Entrarono.

-Allora è qui che vive la perfetta Lilian Evans…- si guardo attorno -…carino…e…

-…ordinato.- finì per lei Dana.

-Dove sono le altre?- domandò allora, notando la mancanza delle alte ragazze.

-Oh…loro non sono potute venire…punizione.- concluse come se niente fosse.

-Ma non ti preoccupare…ci pensiamo noi a te- le disse Dana alzando la borsa.

Lily la guardò un po’ confusa.

-Come Lily, pensavi di entrare nel gruppo con quel aspetto da santarellina? No cocca, no, no!-

-Scegli un colore tra il rosa, verde e viola…-

E la mostro dei campioncini di capelli colorati.

-De devo tingermi i capelli???!!!-

-E tagliarli!- aggiunse Roxy.

2 ore dopo

-…finito!- concluse Dana con sguardo soddisfatto.

Roxy le porse uno specchio Lily si guadò;

“Questa…questa sono io?”

Roxy la guardò con occhi luccicanti.

-Addio Lily, benvenuta Lola!-

IL capitolo è molto corto lo so, ma è di transizione…le vera storia incomincia dal 3° in poi.

Voglio ringraziare tutte le persone che hanno solamente letto e tutte quelle alte che, armate si sana pazienza, hanno recensito:

Blu Krum

Sedoro

Lilian Potter

Hina

Vi ringrazio tanto….

Recensite!!! Vi prego in ginocchio!!!!!

RinoaEvans

<(*http://www.mondoxbox.com*)>
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RinoaEvans