Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: RinoaEvans    27/04/2007    6 recensioni
Ciao, questa è la mia primissima fanfiction che scrivo, quindi vi prego di essere clementi. E' se Lily Evans decidesse di cambiare? Se decidesse di entrare in un "cattivo gruppo"? Lily e James al loro settimo anno, cambiamenti, un gruppo di punk etanto,tanto amore... Sul mio blog potete trovare la trama COMPLETA della fanfiction e un immagini Lo potete trovare in note della'autore
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, I Malandrini, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tiepido sole mattutino entrò nella stanza, illuminando debolmente l’angelico viso di Lily Evans.

La ragazza si alzò leggermente infastidita dal risveglio e guardò la sveglia posata sul comodino di sinistra: 6.38.

-Mmmm…è presto!- affermo diretta a nessuno in particolare, dopodiché si sdraiò sul comodo letto a baldacchino e portò la morbida trapunta rossa-ora fin sopra la testa ramata.

Si rigirò nel letto più volte ma si rese conto che era tutto inutile.

Così, imprecando, si mise in piedi e guardò le sue compagne di stanza, tutte ancora beatamente addormentate.

Si diresse verso il bagno e si fece la doccia.

Ne uscì quindici minuti dopo con un asciugamano lungo arrotolato contro il magro corpo, i capelli rosso fuoco bagnati che le ricadevano sul viso.

Si fissò allo specchio e ancora quei pensieri le vennero a mente: era stufa di essere Lily Evans, anzi, era stufa di essere quello che Lily Evans rappresentava, cioè la prefetto perfettina, rispettosa delle regole, la più brava della scuola, la santarellina con la divisa sempre in ordine e via dicendo.

Stufa.

Era stufa.

Tutto era iniziato un paio di giorni prima.

Flash-back

Camminava a testa alta per i corridoi di Hogwarts, orgogliosa e fiera come non mai per quello che aveva fatto: era riuscita a tenere testa a Malfoy.

Aveva girato l’angolo quando le voci di due ragazzi di Corvonero la fecero distrarre.

Si appiattì conto il muro, per sentire meglio.

Ora non dovete pensare che Lily Evans era una spiona, ma da la bocca di uno dei ragazzi era sicura di aver sentito pronunciare il suo nome.

-…si, è così ti dico. Lily Evans, quella di Grifondoro…hai capito chi, no?- chiese il primo ragazzo.

-La santarellina prefetto?-

-Si quella lì. Bene, Malfoy l’ha insultata in malo modo e lei gli ha dato un calcio nei cosiddetti “Gioielli di Famiglia”…hiii…hiii!-

-Ma chi, quella lì? Ma stiamo parlando di Lily Evans? La santarellina verginella? La cocca del Lumacone?La perfettina maniaca delle regole non che futura professoressa McGranitt?- chiese stupito il secondo.

-Si, strano ma vero…anche le suore hanno un punto forte ed è quello di sap…-

Ma Lily non restò a sentire quall’era il punto forte delle suore, se ne andò con le lacrime agli occhi.

Quello che le aveva fatto male non erano gli insulti, quelli ormai gli scivolano addosso come l’acqua, ma il senso delle parole dei due ragazzi.

Fine Flash-back

D’ allora lo stabile e sicuro mondo che Lily Evans si era costruito incominciò a vacillare e ,infine, cadere a pezzi sbriciolandosi.

Incominciò a chiedersi: Ma io sono davvero così?

Si rispondeva No.

Fra tre giorni sarebbe finito il sesto anno e aveva gia preparato i bauli.

Si vestì in tutta fretta, aveva preso una decisione.

Sarebbe cambiata.

Aveva preso una decisione drastica, ma necessaria.

Respirò profondamente ed entrò nell’uffici del preside.

10 minuti dopo…

Quando ne uscì si sentì leggerissima, come se un grande peso le si fosse tolto sullo stomaco.

Chiedendosi come mai ora camminare le sembrava così facile si diresse nei bagni.

Entrata lì aspettò che suonasse la campanella della 1° ora, che lei avrebbe saltato.

La campana era suonata da tempo ormai, Lily si diresse verso il bagno del quinto piano.

Una volta arrivata lì entrò.

Dentro c’erano quattro ragazze.

Non erano ragazze normali, erano le Angel Dark.

Le Angel Dark era un gruppo formato da punk e dark, tutti le chiamavano le reiette della scuola.

Erano due Grifondoro e una Corvonero

Il capo del gruppo era Roxenne detta Roxy, una grifondoro del sesto anno.

Aveva lungi capelli neri che le ricadevo fino al fondo schiena raccolti in due codini alti, le punte dei capelli erano verdi e la frangetta era celeste.

Portava due pircing sui entrambe le sopracciglia, uno sul naso e l’orecchio destro era irriconoscibile talmente gi orecchini che c’erano. Intorno aglio occhi c’era uno spessissimo, scurissimo tratto di matita nera e rossetto viola.

Alla base del collo aveva un piccolo tatuaggio che rappresentava delle ali attorcigliate con delle spine: il simbolo delle Angel.

La seconda si chiamava Danielle ma tutti la chiamavano Pinck, per via dei suoi capelli completamente fucsia tranne il ciuffo biondo, aveva il pircing alla base del naso e sul labbro superiore con diversi orecchini alle orecchie, stesso trucco di Roxy e stesso tatuaggio.

La terza ,Dana, aveva lunghi capelli neri con le punte viola, occhi neri con riflessi dorati, vestita rigorosamente in nero con diverse collane con corni e croci, pircing al naso e al labbro, trucco scuro e tatuaggio.

Questo, però, era nero.

L’ultima era Samantha: aveva i capelli corti a mo’ di maschiaccio neri con le punte rosse.

Quando le ragazze si accorsero di lei sul viso di Roxy comparve un ghigno stupito e divertito.

-Guarda, guarda…Lily Evans che si mischia alla plebaglia…che cosa sconvolgente. Qual buon vento ti porta qui?- dichiaro tutto d’un fiato.

Lily acquisì coraggio:

-Io voglio entrare nel vostro gruppo!-

Le altre la guardarono stupite e Dana aprì la bocca.

Allora Roxy, a sciok passato, prese parola.

-Tu…secchiona, perfettina, prefetto vuo…- ma Lily la interruppe.

-Non più prefetto…ho consegnato la spilla…stamattina.- la mascella di Dana tocco il pavimento e Sam, prontamente, gliela raccolse.

-Dove abiti Evans?- chiese, allora, Roxy, -Perché vuoi saperlo?- Lily si allarmò.

-Perché, non puoi entrare nel gruppo con quel tuo aspetto da santarellina, dovrai assomigliare…a noi.-

Lily le diede l’indirizzo.

-Ci vediamo, Ana.-

Ciao! Cosa ne pensate? Vi piace? Fatemelo sapere.

Se è si ci vediamo nel prossimo capitolo: “Cambiamenti e notizie sconvolgenti”.

<(*http://www.mondoxbox.com*)>
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RinoaEvans