Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angelikakiki    16/10/2012    2 recensioni
A volte basta solo cambiare il punto di vista per scorprire un'altra versione dei fatti. Eventi che hanno cambiato la storia dal punto di vista di colui cha ha rivoluzionato la storia dello shampoo: Voldemort.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Voldemort
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

08. 92

Caro Diario,   

eccomi tornato qui!!!! Lo so, sono imperdonabile! Ma devi sapere che sono stato occupatissimo! Sì, insomma, sono andato alla ricerca di un nuovo amico. Sai, dopo la morte di Quirinus… è stata dura. Davvero dura. Ho pianto abbracciato al mio peluche per giorni e giorni. Ero solo. Ho provato a ripossedere persone per avere un po’ di compagnia, ma tutti mi scansavano, blaterando qualcosa riguardo al fatto che sono un mago cattivo. Sono stai davvero offensivi con me. Ecco perché li ho uccisi. Insomma, è maleducazione dire bugie. Quiriunus una volta mi raccontò una storia Babbana di nome Pinocchio. Sì, praticamente parlava di un bambino un po’ esuberante al quale, quando raccontava bugie, si allungava il naso. Sarebbe bello potermi far ricrescere il mio vecchio bel nasino… ma dovrei mentire… e insomma… io non me la sento, ecco. È davvero una cosa brutta e da persone cattive. Caro diario! Non ti ho raccontato la parte più importante! Hai presente uno degli Horcrux che avevo creato? Ah, sì! Scusami, sono imperdonabile, ti devo prima spiegare la faccenda degli Horcrux. Quando ero a scuola una certa ragazza di nome Mirtilla diceva che lei era più brava di me a scuola. Ovviamente tutti sapevano che io ero il migliore ( modestia a parte). Allora cominciò a dire “ Scommetto che non sai creare un Horcrux!”. Io ovviamente, bravo ragazzo com’ero, non ne avevo mai sentito parlare. Allora studiai come un pazzo e alla fine riuscii a crearne uno. Lo so, lo so, serviva un omicidio… ma d’altronde, ero un Prefetto! Sacrificavo solo chi davvero se lo meritava, tipo chi appiccicava la gomma sotto il banco o chi odiava i serpenti. Si può dire che abbia reso un servizio alla comunità! Ad ogni modo, Lei mi incalzava! “ Non sapresti mai crearne due…” e io ne facevo due… “ Non riusciresti mai a farne tre!” e io ne facevo tre, e via dicendo. Ma al sesto… e mi rotto, caro diario! La scomparsa delle persone che uccidevo si faceva notare o ormai la classica scusa di un’aspettato viaggio alle Hawaii non reggeva più. Quindi decisi di uccidere Mirtilla con il mio Serpentone ( ma che hai capito??? Il BASILISCO!). Mi hanno dato anche un Encomio Speciale per i Servigi Resi alla Scuola. Devo ammetterlo: mi incoraggiò tantissimo a proseguire la mia battaglia violenta contro il male. Ad ogni modo, uno degli Horcrux che avevo creato si è come riattivato! Sembra che ci stia scrivendo la sorellina dell’amico di Harry, Ginny. Vi riporto la conversazione!

“ Caro Diario, sono Ginny Weasley e…”

“ Ciao! Io sono Tom Riddle!”

Ovviamente io, pur stando da solo, non avevo dimenticato le buone maniere!

“ Oddio! TU STAI PARLANDO!”

Anche se in realtà stavo scrivendo, per cortesia non glielo feci notare.

“ E già! Ti va di diventare la mia migliore amica, Ginny?”

È dura essere solo…

“ Ma chi ti conosce? Io non tradirò mai HARRY!”  

“ Ma io non ti sto dicendo di… aspetta, conosci Harry Potter?”

HARRY!!! Lei lo conosceva… Weasley… ma sì, era l’amico roscietto di Potter! Ora mi era tutto chiaro!  

“ IO LO AMO!”

L’amore… un sentimento passionale, focoso… ovviamente famialiare per un latino lover come me, ma mai sottovalutare una bella cotta giovanile. Attraverso Ginny avrei potuto spiegare la situazione a Harry.

“ Bene! Sai, è da tanto che vorrei parlargli… vorrei mettere in chiaro alcune cose…”

“ Non ti avvicinare a Harry! Lui è MIO!”

Mi stava forse dando del…??? Non che la cosa fosse brutta, ma Santo Cielo, forse il più grande seduttore che Hogwarts abbia mai visto… ogni sorta di pulzelle cadevano ai miei serpenteschi piedini…

“ Ginny cara, tranquilla, io non sono attratto da Harry in quel senso…” .

“ MIO HARRYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Mi ricordava vagamente Lucius Malfoy con il suo shampoo. Mah, poi vallo a capire. Si sa che i pelati sono più gettonati…

“ Ok… allora… ti va se ti aiuto a conquistarlo??? Così va bene?”

Dovevo farmela amica, ecco. Intanto per parlare con qualcuno, e poi per arrivare a Harry.

“ Sì… Mio Harry…”

Meglio non contraddirla… quella ragazzina assatanata con gli ormoni in subbuglio mi spaventava!

“ Ok… Tuo Harry… allora, che mi racconti?”  

“ Che amo Harry…”

Non mi sembrò particolarmente loquace

“ Ok, oltre a questo?”

“ Che quest’anno andrò ad Hogwarts! Muamuamuaaaaa!!!!!!!! E ucciderò chiunque osi parlare con Harry!!!!!!!!!!!!!”  

Ginny Weasley… Assassina? Ok, io sono il primo che trucida chiunque commetta qualche sbaglio, ma parlare con Harry Potter non è proprio una cosa degna di essere punita con la morte…

“ Ginny Weasley… se non sbaglio tuo fratello è il migliore amico di Harry, vero???”

“ Sì… ma lui è mio fratello, quindi non posso ucciderlo, sennò mamma mi ammazza. Ma qualsiasi altra forma di essere umano…”

“ Ginny… uccidere è brutto, lo sai? Insomma, certo, se uno se lo merita ok, però uccidere persone innocenti… Non ti sembra… esagerato?”

“ MIO HARRYYY!!!”

“ Ok! Ok! Io comunque Ginny sarò sincero con te, farò di tutto per non farti andare sulla cattiva strada… come membro fondatore dei Mangialumachemorte…”

Avevo una certa reputazione da mantenere. Non volevo che si gettasse fango sul mio nome. Insomma, si sa, io, il Paladino della Legge…

“ Sì, come dici tu. Che nome da sfigati. Scommetto che anche tu eri uno sfigato. Mica come Harry… lui sì che è fico. Ora vado ad adorare Harry e sbavare sulle sue camicie. CIAOOO!!!!”  

Malgrado colsi un nonsoché di offensivo, cercai di ignorarlo

“ Ciao…”

Insomma, questo è quanto! Ti terrò aggiornato! Con affetto

                                                       Voldy the best ( fa più giovanile, anche io ho una certa età!)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelikakiki