Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zerozerotette    16/10/2012    0 recensioni
Un viaggio che dura una vita! Quando pensi, che tutto sia monotono e banale ... qualcuno ti sorprende e sconvolge ogni tua aspettativa ...!
*Dal 1° capitolo*
"E così passarono il tempo: tra il ridere, scherzare, mangiare, dormire e cantare arrivò il tanto atteso messaggio dal altoparlante: tra pochi minuti sarebbero atterrate all’aeroporto Heathrow di Londra."
Fanfiction scritta a quattro mani : Giada & Cristina :)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis si era offerto di accompagnare le ragazze a casa con la sua macchina, mentre i suoi amici decisero di andare a casa.
 
Mentre guidavano in direzione di casa, in macchina regnava un silenzio di tomba.
Niall e harry dormivano, liam guidava e zayn nel sedile posteriore, con le cuffie nelle orecchie guardava fuori dal finestrino.
Liam, guardando dallo spechietto gli rivolse la parola
Li: mmh, interessante il paesaggio amico, non trovi?
Z: “scusa parli con me?” – si girò togliendosi una cuffietta dall’orecchio
Li:” no, in realtà mi stavo rivolgendo al volante! Scemo con chi altro posso parlare se qui sono crollati tutti!”
Z:” ah già!”
L:” cos’hai Dj Malik?!”
Zayn emise una piccola ridarola “secondo te…il mio comportamento ha qualcosa che non va?”
Li:”NO amico, perché? Sei insoddisfatto di te stesso?!”- rispose scherzando
Z:” Ti diverti?”
Li:” No, sto solo scherzando, per smorzare un po’ la tensione!”
Z:” scusa è che oggi mi è sembrato di essere rifiutato…”
Li” in che senso,scusa?!”
Z:” quando sono venute le ragazze e stava capitando quella discussione tra il presente qui di fianco a me”- indicò Harry – “ e giada, io…” si bloccò.
Li:” ti sei seduto sul divano.”
Z:” ecco è questo il punto. Io non sapevo come comportarmi,non sono stato in grado di aiutarla. E anche quando è scoppiata in lacrime e mi ha scansato, lo so che l’ha fatto perché si sentiva in colpa e non voleva “FERIRMI” ma ..”
Li:” ci sei rimasto comunque male…o almeno un po’.”
Z:” Già…però…niente.”
Liam decise di concludere quella conversazione..” Stai tranquillo amico, si risolverà tutto:) intanto pensa alla bella giornata che ci aspetterà domani -.-‘’!
Arrivati a destinazione scesero tutti dall’auto e dopo aver aspettato Louis, andarono a dormire.
 
Il mattino seguente
Bip bip bip bip bip bip
C:” Ragazzeeee buongiornooo sono le 10.00! Su Londra…ci sono bellissimi nuvoloni neri che ci spaccano le palle, ma in cucina c’è una buonissima e variegata colazione!!
Nessuno la cagava, dormivano tutte!
Cri pensò “E TE PAREVA CHE NON DORMISSERO!”. Andò in cucina e prese il due coperchi di pentole
C:”SUUUU RAGAZZE BUOOOONGIORNO, IL CIELO SU LONDRA E’ NUVOLOSO MA VA TUUUUTTO BENE!!”
SaraT:” Cri,come disse la nostra prof di latino SEI UNA SPACCA-PALLE! Per il resto buongiorno!”
C:”ohhhh questo complimento mi fa sgorgare lacrime di gioa!”
Cri si avvicinò ai letti e toccando i piedi di ognuna, a mò di saluto..”SU SU SI FREDDA LA COLAZIONE!”
G:” CAZZO CHE PALLEEEEE, HO SONNO!!!”
C:” Non avrete più sonno dopo quello che vi ho preparato! Vi aspetto di là!”
Cri, prima di uscire dalla porta, collegò l’ipod alle casse e lo mise a tutto volume!
 
“Buongiorno a questo giorno che si sveglia oggi con te, buongiorno al latte ed al caffé, buongiorno a chi non c’è e al mio amore buongiorno per dirle che è lei che per prima al mattino veder io vorrei, è un giorno nuovo e spero che sia buono anche per te”
F:” Noooooooooooooooooooooo” mettendosi al testa sotto il cuscino!
C:” HAHAHAHAHA M U O V E T E V I!”
Cri uscì dalla porta e le altre, poco dopo la raggiunsero in cucina.
Sul tavolo, apparecchiato, c’era di tutto: corn flakes, biscotti, pane e nutella, latte, the, cornetti, sfogliate alle mele e marmellata, uova e pancetta, succo d’arancia.
SaraT:” MA CAZZO DOBBIAMO MANGIARE, UN PRANZO?!”
C: “NO NO, OGGI UNA BELLA COLAZIONE ABBONDANTE:”E CHE NON SI TORNA A CASA PER PRANZO!”
A:” Perché??? ç__ç!”
C” giro turistico e visita al palazzo di sua maestà! Hahahaha!”
G:” Stai scherzando??!”
C:” Ovvio U_U”
SaraT” Ahhh mi stava a piglià un colpo!”
C:” Si esce solamente! Ora mangiate e apprezzate cosa vi ho preparato!”
F: “ Hai fatto tutto te?”
C: “ sisi..”
S:” veramente? Che brava!”
 

SaraT:” scusa ma sei sicura?”
C:” bhe tutto tutto, no… solo il succo d’arancia, il the e il latte, uova e pane e nutella! Il resto è pigliato al bar in fondo alla via!”
S: “me pareva strano che tu ti fossi messa a fare i biscotti e le brioches”
 
Alla fine..
C:” ma nessuno ha mangiato le uova? Ok che ne ho fatte solo due..ma un assaggino ? ”
S:” te non le mangi…?”
C:” io ho già fatto colazione dalle 8.00!”
S:” ah..vabè ne mangerò uno io!”
 
Sara prese l’uovo e se lo mise nel piatto. Primo, secondo, terzo boccone ma c’era qualcosa che non andava..
S:” Cri scusa ma cosa ci hai messo nelle uova? No, non che facciamo schifo..ma sono un pochino dolci…magari è la mia bocca!”
G:” fa assaggiare!” – ne prese un pezzetto “ è vero! Cosa ci hai messo?”
C:” Cosa volete ci abbia messo? IL SALE, ovvio!...Oddio aspettà” – corse verso il piano della cucina, prese in mano il contenitore bianco contenente in “teoria” il sale; ci pucciò il dito dentro e….” OPS!!!! MA QUESTO E’..”
In coro le alltre:” ZUCCHEROOOOOOOOOO!!”
C:” ESATTAMENTE O_O!”
Scoppiarono a ridere “ HAHAHA TESORO QUALCHE LEZIONE DI CUCINA NON TI FAREBBE MALE!”
S:” Ma dai può capitare hahahahhs!”
C:” Simpatiche come un calcio nel deretano! Hahahaha! Sorry me :D”
 
Così pasarono la mattinata, poi si vestirono.
Giada pensava continuamente a ieri sera e mandò un messaggio a Zayn “Oi..buongiorno, come stai?” ma questa volta la risposta dopo 1, 2, 3 , 4, 5 minuti non arrivò.
Sconsolata si diresse in bagno dove c’era Cri che si faceva la coda.
G:” Ops, scusa!”
C:” Nono, niente, entra. Io ho finito e tolgo il disturbo!” posò il pettine, chiuse l’antina del mobiletto e uscì.
Giadi rimase li sola e si sentì sconsolata però si tirò su di morale nel momento in cui le arrivò il messaggio di risposta di Zayn

 
Il messaggio sembrava avesse un tono freddo, ma Giada non ci fece molto caso.
Si sistemò e le ragazze uscirono tutte assieme!
F:” oh aspettatemi, sto finendo di lavare le vostre tazze!”
A:” opsss Franciiiiiiiiiiiiiiii!”
Tornarono indietro e aspettarono 10 minuti Franci che, dopo aver messo a scolare le stoviglie, si mise le scarpe.
Presero quindi due ombrellini di scorta e uscirono.
 
***
I ragazzi si trovarono nello studio di un noto giornale per giovani, per essere sotto sottoposti all’intervista.
Si sedettero sul divanetto color champagne con davanti un tavolino con dell’acqua e del succo.
L’intervista iniziò
Int: CIAO RAGAZZI CHE PIACERE AVERVI QUI!
Li: Grazie! È un piacere nostro essere qui. Amiamo viaggiare, essere intervistati, farci conoscere
Lou: Incontrare le fan, conoscere posti nuovi..
Z: Per non parlare della cucina; in qualunque posto andiamo mangiamo sempre bene
N: Sì, ma per ora abbiamo fatto solo colazione, non vedo l'ora di pranzare!
H: Colazione ricchissima a casa, anche se io non sono un mangione, ho spazzolato tutto!
Int: VOI SIETE UN GRUPPO, MA NASCETE COME CANTANTI SOLISTI. COME VI TROVATE A CANTARE IN UNA BAND?
Lou: Io benissimo perchè siamo diventati amici in breve tempo e ho capito che in 5 si canta meglio che da solo!
Li: E' vero! Facciamo quello che sogniamo fin da piccoli... moltiplicato per 5.
Z:Io so solo che loro 4 sono le persone al mondo che mi conoscono di più.. e tutto è successo in così poco tempo, quasi non ci credo.
Int: COS'E' PER VOI L'AMICIZIA?
Lou: E' la cosa più importante, è tutto! Senza amici la vita sarebbe veramente una tristezza!
Li: Sarà una frase fatta ma l'amico è qualcuno su cui puoi contare ciecamente.
H: l'amico è la persona a cui puoi dire tutto di te sapendo di non essere giudicato per questo.
Int: C'E' GIA' CHI VI PARAGONA A JUSTIN BIEBER..
H: No no, non ci fai cadere in questo trabocchetto: apprezziamo Justin ma non ci sentiamo in competizione con lui e poi facciamo anche musica diversa.
N: Eheheh, Justin deve farsi da parte! No no, scherzo. Dico solo che c'è posto per tutto no? Adesso siamo arrivati anche noi e vogliamo dimostrare quello che sappiamo fare, senza sgomitare troppo però.
Lou: Justin è un bel personaggio, ci piace molto, e poi anche nel privato non si dà grandi arie. In questo siamo simili...
Int: VOI NON VI SIETE MONTATI LA TESTA ALLORA?
Z: Ammetto che all'inizio non è facile rimanere coi piedi per terra perchè è vero che il successo ti dà alla testa... Ma noi ne siamo fuori: stiamo muovendo i primi passi e ci manteniamo umili... E' un insegnamento dei miei genitori.
H: Ci teniamo ad essere "normali", non vogliamo perdere di vista le cose importanti. Poi siamo tutti e 5 molto semplici, spontanei: se uno di noi vuole fare la prima donna lo stoppiamo subito.
Int: LE FANS IMPAZZISCONO QUANDO VI VEDONO, COME VIVETE QUESTO AMORE INCONDIZIONATO?
Lou: Io benissimo! Adoro le fans e amo firmare autografi.. e non dico mai di no, prima di essere cantante sono fan anche io di tanti cantanti, non mi dimentico le cose sai? Ehi, scrivi che adoro Robbie Williams!
N: Vivo bene l'amore delle fans e le ringrazio: è grazie a loro se siamo qui!
Z: Adoro le ragazze che vengono ai nostri concerti o che ci fermano per strada, anche se a volte mi fanno paura: hanno un'energia!
H: Ce ne sono certe troppo carine: wow ragazzi, mi piacciono le nostre fans!!
L:Eheheh, siamo tutti e 5 felicissimi e ci divertiamo tantissimo con loro
Int: COSA MI POTETE DIRE SUL VOSTRO NUOVO ALBUM "UP ALL NIGHT"?
Lou: Parla di amore, come puoi immaginare, e di tutte le problematiche dei ragazzi della nostra età.
Li: Tutti i nostri coetanei possono riconoscersi nelle nostre parole..
H: Sì, cantiamo varie situazione in cui ci si può trovare a questa età... Non potremmo cantare su altri argomenti, non saremmo credibili.
Int: SIETE FIDANZATI?
N: io no, per il momento no.
Li: proprio così! Che cosa triste.
 
 
Int: DOMANDA DI RITO, RAGAZZA IDEALE?
H: Carina, intelligente, simpatica... Semplice no? ehehehe
Li: Io non ho preferenze precise... deve essere semplice e naturale.
N: Nemmeno io, basta che sia intelligente e attenta.
Lou: Sicuramente per prima cosa deve ridere alle mie battute, poi se è carina è meglio!
Z: Deve saper ridere, deve essere simpatica e speciale, un po’ come le scimmie! non mi piacciono le musone.
Int: O___O Zayn quali ragazze preferisci?
Z: "Ovviamente le Italiane. Son le più belle e più solari, adatte a me.
 
Int: OK,MA PRIMA DI LASCIARVI ANDARE UN’ULTIMA DOMANDA. DITEMI UN FATTO DIVERTENTE E IMBARAZZANTE CAPITATOVI
COLGO L’OCCASIONE PER RINGRAZIARVI ANCORA PER ESSERE SATTI QUI!
L:Una volta il mio prof di matematica mi ha dato un colpo sulla testa perché non ascoltavo la lezione,credo di aver perso l'intelligenza
N: una sera ero in un Club di Londra e mi sono messo a ballare su un tavolo “I’m sexi and I know it” ma sono caduto.
:’D
Li: quando avevo 4 anni andavo a fare la pipì sul pavimento della cucina! No, non guardatemi così XD
Z: quello di Harry lo dico io! Harry,una volta è stato sorpreso durante la lezione a tagliare l'assorbente ad una compagna!
H: ç___ç
Tutti scoppiarono a ridere.
L’intervista si concluse così la tra le risate generali e i ragazzi i diressero verso l’uscita per firmare gli autografi delle fans.
Scesero in strada dove la mandria di ragazzine e bufali urlanti intasava la strada!
Proprio in quel momento, forse per pura coincidenza, passarono Giada e le ragazze
S:” e la miseria cosa succede laggiù??”
F:” Andiamo a vedere?!”
C:” Si,andiamo ”
 
Fra le bestemmie, le urlate delle tizie si fecero un po spazio, e alzandosi in punta di piedi, Giada riconobbe la felpa di Zayn.
SaraT:” Allora chi c’e?”
G: Ci sono i ragazzi.. E’ vero oggi avevano l’intervista!
A:” Ah si? E chi lo sapeva :D”
Giada si fece piccola piccola e passò in mezzo alla folla; alzò lo sguardo e proprio in quel momento incontrò lo gli occhioni di Zayn.
G” Cacchio noooo…. Adesso, non ti avvicinare t prego” pensò….
Ma era troppo tardi…. Zayn si scostò da una fan a cui stava facendo un’ autografo….e si diresse verso Giada…Tutti si voltarono incuriositi…
Z “Ciao…avrei bisogno di parlarti….”
G “Io dire non qui davanti a tutti Zayn…sei impazzito…le tue fan mi si rivolteranno contro”
Z “Ma sei scema ci sono io … comunque se ti dà fastidio…ti chiamerò più tardi, ma ho bisogno di parlarti…!
G “Ok…ora è meglio se me ne vado via…”
Le fans sembravano scioccate…Zayn le aveva piantate in asso, per parlare, con quella, che loro pensavano fosse una sconosciuta.
Zayn si allontanò e si disperse nella folla…le ragazze, che erano lì fissavano Giada, come fosse un’ aliena…
G “ragazze muoviamoci vi prego….andiamocene via di qui!! A me fanno paura quelle!!”
SaraLe ragazze corsero via e andarono a fare un giro nel centro…
T “Ma che avrà sempre da dirti, quel ragazzo…”
G “Booo se vuoi saperlo  chiediglielo xD”
SaraT “Ahahah!! No no una mamma non s’ intromette mai negli affari della figlia xD”
Giada la guardò e l’ abbracciò… si per lei SaraT era come una dolce mamma!
G “Quanto sei tenera Sarettaaaaaa<3 “
Sara le scocco un bacio sulla guancia e la prese sottobraccio…
F “Bello ha iniziato a piovere…”
A “Bhè siamo a Londra…cosa volevate aspettarvi??”
Le ragazze decisero, per ripararsi di andare ai grandi magazzini Harrowds…
Come delle bambine dell’ asilo, si diressero nel reparto peluche…


LEGGETE LEGGETE LEGGETE E FATECI SAPERE OVVIAMENTE ;) LOTS OF LOVE
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zerozerotette