Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pgio98    17/10/2012    7 recensioni
Dal 5° capitolo:
"Ditemi che è un incubo.
Ditemi che quello affianco a me è una bambola vudù fatta uguale
a Harry Styles e che quindi potrò infilzarla di spilli quando ne ho voglia. Tipo ora.
"Ditemi che mi basterà imitare Lino Banfi per cacciarmi la sfiga di
dosso come nel film ‘Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio’.
Ditemi che non sono come Fantozzi, e che quindi la sfiga non mi trovi tanto attraente da inseguirmi.
Ditemi qualunque cosa, ma non ditemi quello che mia madre ha appena annunciato.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO E POI NO!
N..NON..NON E’ POSSIBILE!!!
Pensatela come volete, fatto sta che io mentalmente ho già provveduto a
scrivere un post-it con su scritto: ‘Devo assolutamente comprarmi una bara,
prima che mi accada qualcos’altro di inaspettato e altrettanto sconveniente
come condividere la casa con Harry Styles’."
Dal capitolo 14:
"Ehm… Mary, fossi in te, rimetterei bene il lenzuolo…
Il lenzuolo? Perchè? Tanto sono nella mia cam… Oh, cazzo!
Pareti blu? PARETI BLU? Armadio bianco? ARMADIO BIANCO?
ODDIO! QUESTA NON E’ LA MIA CAMERETTA!
The winner is: Mary!!!"
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Cri, che mi ha sempre elogiata con le sue splendide recensioni.
 Ti voglio bene pacchetto di caramelle gommose <3
 
13.Ti prego Mary!
 
14/09/2012
Come precedentemente accordato con la mia amica Charlie, mi stavo recando a casa sua a grandi falcate, anche perché il fatto che fosse così nervosa e infelice non mi piaceva, voleva dire solo una cosa: doveva parlarmi, e al più presto.
Dopo neanche dieci minuti ero arrivata e avevo suonato al campanello. Lei mi aprì la porta e notai, con mio grande stupore, che era distrutta.
Io:“Ciao…”
Charlie: “Ciao… devo…ehm… dobbiamo parlarti.”
Si diresse nella sua cameretta e io la seguii senza proferire alcuna parola.
Appena entrata vidi l’inferno.
Fazzoletti da ogni parte, la camera in subbuglio, fogli strappati o accartocciati e lei, Samantha, in pessime condizioni.
Samantha è una ragazza bellissima, ha capelli liscissimi e biondi lunghi fino ai fianchi che tiene sempre legati in una lunghissima treccia, un fisico stupendo e il viso di un angelo, con tanto di occhi azzurri come i lapislazzuli.
Anche se potrebbe sembrare un agnellino indifeso è una di quelle ragazze a cui piace essere presa in considerazione dai maschi e che è difficilmente single. Solitamente era lei a scaricarli, dopo due o tre giorni, senza rancori e senza ripensamenti, ma questa volta qualcosa era cambiato. I suoi splendidi lapislazzuli erano rossi e gonfi, il suo naso era rosso porpora (tipo Rudolf, la renna di Babbo Natale) e continuava a singhiozzare.
L’abbracciai con molta foga, anche perché il corso non lo facevo da mesi e non era ancora ricominciato, quindi era da 4/5 mesi che non la vedevo.
Certo che per me, vederla in quelle condizioni era abbastanza strano, anche perché io e Charlie non eravamo le sue migliori amiche e la vedevamo sempre felice e spensierata, come solo lei sa essere.
Mentre l’abbracciavo, la sentivo piangere, così le accarezza la sua nuca e i suoi capelli biondi platino.
Io: “Ehy, ciao Sam…”
Sam: “Ciao… M…Mary.”
Ci staccammo dall’abbraccio e ci sedemmo per terra, sul comodissimo tappeto di Charlie che, per l’occasione, era contornato da ogni tipo di marca di fazzoletti. Alla mia destra potevo ammirare dei normalissimi fazzoletti di carta tascabili, alla mia sinistra c’erano diversi tipi di Scottex e di fronte a me c’era un pacco da 500 fazzoletti, che ora sicuramente era stato svuotato da Samantha.
Sam prese fiato e si soffiò il naso, poi fece un lungo sospiro.
Sam: “Io… innanzi tutto vi… ringrazio perché… al vostro posto ci sarebbero dovute essere le mie… ex migliori amiche…e ora Mary, vorrei chiederti un grosso favore.”
Io senza che me ne importasse più di tanto annuì vigorosamente col capo e intanto guardai Charlie di sottecchi. Stava sorridendo. Strano.
Sam: “Tre settimane fa accettai le avances di… un bellissimo ragazzo e mi resi conto, dopo qualche giorno che era diverso… con lui tutto cambiava…Era…era perfetto.
Poi, dopo il quinto giorno mi portò a letto. Io lì gli dissi che lo amavo e lui mi disse che anche lui mi amava, ma evidentemente mentiva.
Era la prima volta che mi ero innamorata di un ragazzo.
Due giorni fa, mentre andavo a casa di Melanie –la sua migliore amica-sentii molti rumori provenire dall’abitazione, così presi coraggio e cercando la chiave di scorta, aprii la porta e mentre la aprii sentii lui, il mio ragazzo, dirle che l’amava.
A quanto pare, Mel, quella che dove essere la mia migliore amica, si era comportata peggio delle mie nemiche e Natalie e Francy –le altre migliori amiche-sapevano tutto, dall’inizio.”
Tirò su col naso, poi, più imperterrita che mai scacciò via delle poche lacrime e continuò.
Sam: “Quel ragazzo dal bellissimo volto è Harry Styles.
Io ora voglio solo una cosa.
Voglio che Harry Styles provi quello che ho provato io.
Voglio che una ragazza lo faccia innamorare di sé e poi lo scarichi, nel peggiore dei modi.
Voglio che si senta il cuore rompersi in frantumi.
Voglio vederlo piangere.
Mary, voglio ­vendetta!
Ora sono cazzi tuoi, Mary…
Mi sa tanto di aver capito dove vuole andare a parare…
Oh no… Non lo starà mica chiedendo a me?! Io poi… poteva scegliersene una migliore…
Sam: “Ti prego Mary, ti scongiuro, aiutami!  Sei l’unica che non pende dalle sue labbra e ho sentito dire che vi odiate… per te non sarà per niente difficile resistergli… Dovrai fingere, come ha fatto lui con me.”
Charlie si stava trattenendo dal ridere, e io ero nella merda fino al collo.
Sam mi guardava speranzosa e allo stesso tempo i suoi occhi rossi le donavano un aria così tenera… Non potevo dirle di…
Nooooo! Insulsa scema! Non accettare questo compromesso, non ci provare!
Io: “Non posso abbandonare un’amica nel momento del bisogno…”
Vidi Sam illuminarsi e i suoi occhi riempirsi di nuovo di lacrime, ma ne ero certa, quelle erano lacrime di gioia. Si lanciò completamente addosso a me e mi soffocò in un abbraccio stritolatore.
Era ritornata la vecchia Sam.  Più motivata ed energica che mai.
Sam: “Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, GRAZIE!
Bene, mettiamoci subito all’opera!
Stasera c’è la festa e tu non hai un abito adatto!”
Io: “Non ti preoccupare Sam, l’abito ce l’ho!”
Sam: “Non ti serve un abito da brava ragazza campagnola ma un abito da urlo!
SI VA A FARE SHOPPING!!!”
 
15/09/2012
Erano le 18:00 ed eravamo appena tornate a casa mia, Harry, aveva sottratto con una scusa a mia madre le chiavi e dopo averle sostituite era andato ad addobbare la casa.
Sam, dopo avermi spintonata fino in camera mia, dava ordini a Charlie su come farmi i capelli, mentre lei si sarebbe occupata del trucco.
 
Erano le 19:45 e io ero pronta.
Charlie e Sam erano entusiaste del lavoro che avevano fatto su di me, io invece ancora non ero riuscita a guardarmi a un specchio.
In pochi minuti anche loro si prepararono, molto velocemente dicendomi che l’unica che doveva essere in tiro stasera sarei dovuta essere io.
Che mente malata che ho! Ora avrei dovuto persino provarci con Harry!
Sì, infatti! Non sei normale! Tu non lo sei proprio!
‘Non posso abbandonare un’amica nel momento del bisogno’!
E adesso sono cazzi tuoi.
Sam non si era mai comportata male con me, in fondo è una persona molto dolce.
Non mi interessa se è o non è dolce come lo zucchero filato!
Fossi in te vedrei bene il fatto che per un periodo dovrai fingere di essere la ragazza di Harry!
Basta fingere! E poi, mica ci vado a letto, devo farlo innamorare di me e della mia testa, non del mio corpo!
E sì, perché uno come Harry si accontenterà della testa…
Non fare la protettiva ora! Non ti devi preoccupare perché questa volta affonderò i miei artigli in lui e lo rovinerò. Lo farò stare male.
Vendicherò sia Sam che me stessa.
In questo caso… Sono cazzi di Harry!
 
A distogliermi dai miei pensieri fu una Charlie super-eccitata e una Sam mega-gasata che vestite benissimo si avvicinavano a me.
Charlie&Sam: “Maryyyyy!E’ arrivato il momento! Sono le otto e mezza! Andiamo a mangiare al ristorante qui sotto!”
Sam era super-ultra-mega-vivace quella sera.
Assomigliava ad un grillo. A cui avrei voluto staccare le antenne.
Voleva che già da quella sera Harry provasse qualcosa per me. Che pazza!!!
Secondo lei avrei dovuto persino accettare qualche cocktail e qualche ballo, giusto per stordirlo, ma io sono stata categorica. In diciassette anni di vita non ho mai fatto certe cazzate e so per certo di non reggere l’alcool… Quindi, visto che ci tengo a restare vergine il più possibile, preferisco frenare la mente contorta di Sam…
Arrivate al ristorante ordinammo le portate e mangiammo tutte tranquille.
Vabbhè, io tutta tranquilla, Sam che mancava poco che saltasse giù dalla sedia e Charlie che tratteneva a stento le risate.
Io: “Vado un attimo al bagno…”
Sam: “NO!”
Charlie: “Se andrai nel bagno ti vedrai allo specchio!”
Io: “Ma io devo andarci!!!” Mi sto pisciando sotto!
Sam: “Mi è venuta un’idea!”
 
Ok, ne ero sicura, se mai un’altra mia amica si troverà in difficoltà credo che non la aiuterò più. Non dopo quello che sto subendo.
Per andare a fare la pipì mi hanno bendata con un tovagliolo di stoffa e mi hanno accompagnata in bagno come fa una mamma premurosa con la figlia di cinque anni. Arrivate all’interno di quello che, secondo me, era il bagno, hanno iniziato a togliermi il vestito, per in fine farmi fare la pipì con indosso l’intimo e la benda.
Ma come oro colato su Zio Paperone, la sfiga discese fitta su di me, smerdandomi.
A quanto pare, mi erano venute le mestruazioni.
Menomale che Charlie aveva degli assorbenti nella borsa, se no il mio vestito sarebbe andato tutto rovinato.
 
Uscite dal bagno, andammo a pagare e ci dirigemmo alla festa.
Quando prendemmo l’ascensore finalmente potei vedere come mi avevano conciata.
 
 file:///C:/Users/PEPPE/Desktop/Famiglia%20Parise/Giovanna/harry%20styles/408274_436086153121705_1806909850_n[1]%20-%20Copia%20(3).jpg
 
Io: “Oh… Wow! Ma… Ma come avete fatto? Non sono mai stata così bella in vita mia!”
Charlie: “Siccome non sei un cesso o una racchia, cerca di capire che non sei poi cambiata molto!”
Sam: “Infatti, sei bellissima! Cambio di programma: dovrai ballare in mezzo alla pista e farti accerchiare dagli squali!”
Io: “Devo proprio?-annuì vigorosamente- Ma io non voglio! Mi vergogno!”
Charlie: “Mary sei arrivata fino a qui! Ballare sarà una cavolata!”
Deglutii rumorosamente.
In che situazione mi ero andata a mettere?
Tutta la tranquillità che avevo fino a qualche minuto fa, abbandonò il mio corpo, lasciandomi nell’ascensore inerme.
Perché non mi hai ascoltata prima? Quando eri ancora in tempo?
Charlie si accorse della mia brutta cera e, approfittando dell’assenza di Sam, che si era già avviata alla porta di casa Styles, mi diede un lieve bacio sulla guancia.
Charlie: “Ehy, non fare così! Piuttosto usa questa situazione a tuo vantaggio!”
Io: “A mio vantaggio?”
Come avrei potuto trovare del positivo in questa mia situazione?!?
Charlie: “Non vendicarti solo a nome di Sam verso Harry, vendicati anche con tutte le persone che ti hanno sempre presa in giro e derisa! Approfittane!”
Io, Marianna Rossi, oggi avrei passato ogni mio limite. Oggi mi sarei comportata come un’insulsa troietta, facendo capire a tutti che sono cambiata, ma fino ad un certo punto.
In sintesi: oggi rischierai di non tornare più a casa…!



****************************************************************************

 

Ciauuuuuuuuuuuu

 :33333

Ehy dolcezze! Sono ritornata con un altro capitolo!
Prima di passare ad altro volevo fare un gran ringraziamento a chiunque mi ha mai recensita e letta, in particolare alla persona a cui oggi ho dedicato questo capitolo.
Volevo poi richiamare l’attenzione della mia sorella gemella ALESSIA .
Lei è entrata nella mia vita il 12 settembre e diciamo che adesso si è impossessata di una grande fetta di essa! E’ la mia compagna di banco ma la nostra prof. di Latino ha detto che la prossima settimana cambierà a tutti i posti! Xd
Vorrei fare anche un gran saluto alla mia migliore amica Simona che ultimamente ho trascurato per via di questa cazzo di scuola :P! Lol, menomale che dovevo frenare le parolacce!
Pensavate mi fossi dimenticata dei vestiti di Charlie e Sam? Bhè, vi siete sbagliate!
Charlie
 
file:///C:/Users/PEPPE/Desktop/Famiglia%20Parise/Giovanna/harry%20styles/408274_436086153121705_1806909850_n[1]%20-%20Copia%20(2).jpg
Sam
 
file:///C:/Users/PEPPE/Desktop/Famiglia%20Parise/Giovanna/harry%20styles/408274_436086153121705_1806909850_n[1].jpg

Vorrei sapere che ne pensate della piega che dovrà prendere la storia d’ora in poi!  Vi piace o fa cagare?
Vi lascio con cinque figazzi assurdi su cui qualche gg fa ho scritto un tema!!!

 
 
 
 

Ciauuuuu :3333
E scrivetemi!!! <3

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pgio98