Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xdangercioonas    17/10/2012    5 recensioni
Tutti dicono che la vita non può cambiare solo con un messaggio di una persona completamente sconosciuta che conosci sui social network. Ma io Demetria Miles posso affermare il contrario. Un messaggio di un ragazzo chiamato Jawaad , mi ha cambiato la vita.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hi i'm zayn malik and i'll change your life
Hi i'm Zayn Malik and I'll change your life.

Chapter 7
Demetria's pov
 
Quel pomeriggio mi ero finalmente decisa a uscire.Non che andassi a fare tanto,solo una passeggiata,erano giorni che non facevo altro che stare rinchiusa in casa. Perchè?Un certo Zayn Malik ha scritto personalmente sul suo twitter che lui stava con un tweet. Che grandiosa idea,davvero. Mi sono ritrovata casa accerchiata di fan e giornalisti in meno di mezz'ora,perchè cavolo anche le fan?Non lo so.
Mio fratello è riuscito a distrarli per qualche minuti in modo tale che potessi uscire a fare una simpatica passeggiata per Londra,d'altronde vivere a londra e stare rinchiusa in casa tutto il giorno non è una bella cosa. Entrai nel primo starbucks che vidi e ordai il mio adorato frapuccino alla vaniglia e uscì in fretta. Ripresi a passeggiare quando notai una vetrina e mi avvicinai. Era un negozio completamente dedicato ai Jonas Brothers. Entrai in fretta e cominciai a fare acquisti. Si lo so,sono gravemente malata mentale a diciannove anni. Non posso farci niente se amo quei tre coglioni,davvero. Sono più di cinque anni che gli sbavo dietro e ogni volta che vengono a londra è una buona occasione per incontrarli. Ricordi di essermi sorbita tutto il musical dei miserabili solo per vedere Nick. Ho dei seri problemi mentali sisi.
Riuscì dal negozio un'ora dopo piena di buste e bustine e mi avviai verso altri negozio. Un'altro mio difetto? Se comincio a fare shopping non mi fermo più. Mio fratello dice che dovrei andare in uno di quei centri dove curano i malati di shopping,perchè io non ammetto di spendere tanto in unitili oggetti che mi servono. Ucciderò mio fratello,lo prometto.
Oh,no sto anche riparlando da sola , ma cosa c'era nello starbucks che ho preso prima? Non prenderò mai più uno starbucks lo giuro.
Cominciai a camminare per il centro di londra quando da lontano vidi zayn. Sorrisi e mi avvicinai a lui,ma notai che la sua bocca era appiccicata a quella di una troia bionda-grigia. Per un attimo mi venne in mente di andare li e ucciderli,ma non ci riuscì. Rimasi bloccata lì in mezzo alla strada,come se mi stesse per investire un camion.Anzi no,un camion mi aveva già investita,e mi era passato sopra anche un paio di volte. Mi scappò una lacrima che asciugai velocemente,ma non riuscì a trattenermi quando zayn e la bionda si girano verso di me. Zayn da sorridente era diventato cupo , mi aveva vista piangere.
<< Dems , ti posso spiegare , davvero >> disse lui cercando una scusa per parlarmi
<< Stronzo,vatti a scopare la tua mignotta >> dissi io cominciando a piangere e girando le spalle per andarmene a casa. Lui non fece niente,forse voleva davvero la fina di questa cosa. Ci avevo creduto troppo. Io e una pop star di fama mondiale?Ma come potevo credere ancora a queste cazzate?
Ritornai a casa sfinita lanciai le buste dall'altra parte del soggiorno colpendo mio fratello e andai subito in camera mia. Prima di chiudere a chiave la porta,mio fratello entrò velocemente e mi strinse forte,in un'abbraccio che non avrei mai voluto lasciare.
<< Cos'hai dems? >> mi sussurrò dolcemente mentre continuavo a piangere sulla sua maglietta , odiavo zayn per avermi fatto questo,lo odiavo a morte.
<< Zayn...bacio... >> non riuscì nemmeno a parlare,mio fratello capì in fretta quello che cercavo di dire e mi strinse a sè ancora più forte,sapeva che avrei continuato a piangere per ore,succedeva sempre così,con tutti i ragazzi che avevo avuto. Stavamo un mesetto insieme, poi lui mi tradiva e io mi ritrovavo a piangere sulla spalla di mio fratello , e queste cose succedevano già quando mio fratello era piccolo,mi ha sempre aiutato e lo ringrazio per qesto.

<< Grazie >> sussurai debolmente a mio fratello mentre mi addormentavo,avevo pianto per ore intere senza interruzioni ed ero stanchissima. Mi addormentai , ma il mio dolce sonno venne interrotto un paio di minuti dopo quando sentì un campanello e mio fratello urlare contro qualcuno.

Zayn's pov

Erano le nove quando mi decisi ad andare da Dems,per spiegarle la situazione. Si lo ammetto, mi stavo cagando sotto, avevo paura della sua reazione , stetti circa dieci minuti a fissare il campanello di casa sua , quando decisi di suonare. Trovai suo fratello davanti alla porta,dire che era incazzato era dire poco
<< Cosa vuoi? >> sbraitò contro di me , che avesse già saputo?
<< Cerco Dems, c'è? >> chiesi tranquillamente io , per una volta zayn,per una fottuta volta mostrati forte
<< Si è appena addormentata >> rispose lui continuando ad arrabbiarsi
<< Posso vederla? >> chiesi io,suo fratello mi fà paura,davvero.
<< No! >> urlò ancora una volta lui << Vattene,non farti più vedere da queste parti o ti spacco la faccia,anche se sei il mio idolo >> chiuse la porta velocemente sbattendola.
Mi girai e tornai verso la macchina, quando notai Dems che era affacciata alla sua finestra. Probabilmente aveva sentito suo fratello urlare e si era svegliata. Ha il sonno molto sensibile. Guardava verso di me con uno sguardo gelido. Con la luce del suo telefono riuscì a guardarle gli occhi. Erano rossi e gonfi,allora aveva davvero pianto per ore. Mi rattristai ancora di più. Abbassai lo sguardo e mi avvicinai alla macchina, e di tanto in tanto guardavo alla sua finestra,mi facevamale vederla così,ma allora perchè avevo fatto quello che avevo fatto? Ero solo un coglione. Uno tupido coglione innamorato.



Olè! Sono tornata!
Ma quanto è bello mio cognato?Quanto è?

I'm soo sorry mie piccole e adorate topoline rosa.
Non ho avuto più tempo di postare questo benedetto capitolo.
Posso dire di averlo scritto tra le 11.48 e le 12.13 di oggi.
So che mi volete ammazzare,ma vi posso spiegare lo giuro.
Alors , non ho potuto postare perchè :

-la scuola è rincominciata da un mese,ma già mi massacrano con compiti,interrogazioni e verifiche,e visto che l'anno scorso sono stata rimandata,ho dovuto incominciare a studiare da subito cc

-non sapevo come continuare effettivamente,cioè , non avevo idee per questo capitolo,che mi ha fatto penare come mai mi è successo. Non sapevo che scriverci, non sapevo se volevo concludere la storia con un capitolo dopo la grande serata con zayn o se continuarlo con l'aggiunta della piccola troia,che immagino avete capito chi è. Ehm,mi scuso in anticipo se qualcuno di voi ama le little mix e ama perrie , ma dovevo descriverla così in questo capitolo. Se non capite le mie ragioni,andate ad ascoltare Hollywood Whore dei Papa Roach, canzone magnifica che mi ha ispirato questo capitolo :3

-SCUSATE ANCORA PER IL RITARDO , L'ULTIMA VOLTA CHE HO POSTATO E' STATA AD AGOSTO,MA DOPO IL COMPLEANNO NON HO AVUTO PIU' PACE cc

Comunque,ora vi ho spiegato,se volete uccidermi uccidetemi. *chiude gli occhi*
Aspettate,ancora non ho finito ùù

Scusate se il capitolo è corto,ma non sapevo che altro metterci , il prossimo sarà più lungo lo prometto ùù
Pooooi.....
Ho cancellato qualche storia,dato che nessuno le cagava le ho mandate a fare in culo looool
Ho notato che nel primo capitolo ci sono oltre 1000 visualizzazioni eppure ho solo due recensioni..... c'è qualche conto che non mi quadra.
Tu,gentile lettrice che stai leggendo i miei scleri,se vuoi dirmi cosa ne pensi di questa orribile storia,dimmelo. Non ti uccidoi,anzi mi farebbe piacere ùù

Ok,mi dileguo. Al prossimo capitolo :3
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xdangercioonas