Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mrs Spoon    17/10/2012    5 recensioni
"Uno stanzino,delle ragazze bendate ed uno specchio. Poi tante e tante fragorose risate dall'altra parte della vetrata. Qualche ragazza,tenterei dire anche ragazzina,aveva atteggiamenti poco consoni..ma le facce delle giovani, erano davvero poco convinte. Ricordo delle voci..degli incitamenti..e altre ragazze solo in intimo. Poi il vuoto.
Sarà stato solo un sogno,oppure esiste davvero uno stanzino del genere? Sporco e lussurioso?"
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-cap.2

 

-“The luxurious room.”

 

#Connie

Alle otto e mezza all'atrio.

Non sapevamo proprio cosa mettere quindi abbiamo optato per qualcosa di carino ma non elegante.

Quando si dice 'il giusto'.

'No,ma guardatemi,potrebbero intitolarmi l'ottava meraviglia del mondo!' inizia ad esaltarsi Summer.

Io e Jaden sbruffiamo.

Fate che l'euforia non la prenda del tutto o volto i tacchi e me ne torno in camera.

Arriviamo a metà percorso ma non si sente un cacchio.

Sarà di sicuro una festa composta,con ragazzi in giacca e cravatta,giovani ragazze con un bicchierino di vino bianco in... Oh cazzo.

Apriamo una specie di grande portone e lo spettacolo è completamente diverso da quello che mi aspettavo fino a pochi minuti fa.

La festa non è composta,i ragazzi non hanno la giacca e sono accompagnati da ragazze che provvedono a tirargli le cravatte in un modo che loro chiamano 'sensuale'

e le giovani ragazze non hanno in mano un bicchierino di vino bianco,bensì grandi bottiglie di vodka a cui si aggrappano senza pudore.

'Festa elegante e persone a modo.. Sti gran cazzi!' sbotta Jaden guardando scene di lingue che si trovano ovunque,tranne che nelle proprie bocche.

'Cara vecchia Jaden,vedi quel bancone e quel bel barista?' chiede Summer con fare diplomatico..che cazzo vorrà fare?

'Si..'risponde flebile Jaden.

'E vedi me?' continua poi Sum.

'S-No! Dove cazzo è?' mi chiede Jaden sconvolta. Io scoppio a ridere. Summer si è fondata al bancone con alcolici,facendoci uno stupido giochetto. Povera pazza.

'Sum! Porca merda! Smettila di bere!' la rimprovera Jaden. Che due coglioni oh. Mamma è più permissiva di lei!

Poi si gira verso di me,facendomi andare storto un bicchiere di un qualcosa, di un certo colore,preso in un certo momento. Cazzo,che bicchiere misterioso.

'E tu Connie! Finiscila,sembri senza fondo!' e mentre mi rimprovera,Summer sparisce.

 

#Jaden.

Bene,abbiamo perso Sum. Se la trovo,le do tante di quelle sberle,che il mattino dopo il mal di testa,non sarà dovuto alla sbornia precedente. Cerchiamo ovunque,anche se Connie è abbastanza brilla,se non trovo Summer,prendo lei a cazzotti.

Il mio sguardo si posa ovunque,ma lei non c'è. O si è chiusa con qualcuno,o l'hanno rapita,o che cazzo ne so!

Non sappiamo più dove guardare,ma poi BUUUUUM! Vedo un ragazzo dal volto conosciuto,deve essere un amico del biondino della scommessa. Chiederò aiuto a lui.

'Emh.. Scusa,tu!-lui si gira e mi fa cenno di continuare- hai per caso visto la nostra amica? Bionda,con le lentiggini..ed un vestito nero ed azzurro..?' continuo disperatamente.

Al ragazzo si spalancano gli occhi,il che mi fa preoccupare..poi chiama un secondo ragazzo,un altro della combriccola della festa precedente. Pelle ambrata ed un ciuffo chilometrico. Il ragazzo si avvicina a quest'ultimo e gli sussurra qualcosa nell'orecchio..anche lui spalanca gli occhi. Ma porco scoiattolo inchiappettato,perché fanno queste facce? Prendo a sberle anche a loro,se continuano così.

'Beh,lo sapete si o no?'sbotto acida.

'Si,bellina calmati. Aspettateci qui.'

Replica il moro.

Bellina calmati? Aspettateci qui?

Vi aspettiamo col cazzo,li seguiamo.

Aprono velocemente una porta,e l'unica cosa che riesco a vedere è questo stanzino,con delle ragazze bendate ed uno specchio. Poi vedo Summer uscire di lì,dopo di che la porta si chiude velocemente,come se il suo interno dovesse rimanere segreto.

'EIHHHH! Fatemi tornare lì dentro! C'era uno specchio, uno specchio. Aaaaaaaah com'era grande! Ho anche chiesto chi era la più bella del reame.. Ed indovinate che ha risposto? Ioooo! Yeyeyeyeye! E poi stavo facendo amicizia ! Voglio tornare li dentro,gnegnegne!' urla Summer,mai vista così ubriaca. Poi sfugge alla presa del ragazzo con gli occhi nocciola e si fionda su due sedie,insieme a Connie. Cominciano a gridare come due scalmanate. Oh no,come le recupero ora?

'Sentite..non voglio sembrare invadente..ma mi aiutate a portarle in camera?'domando gentilmente ai die ragazzi,che capendo la difficoltà della situazione accettano

'Ah,comunque siamo Liam e Zayn' mi fa presente Liam.

'Jaden! Poi la bionda è Summer e la ragazza con i capelli castani è Connie' spiego indicandole. Poi ci avviciniamo a loro.

'Eih Summer,che ne dici di tornare in camera? Sarai sicuro stanca!' chiede disperatamente Liam porgendo le mani a Sum.

Summer si butta su di lui,e comincia a dire frasi che non stanno ne in cielo,ne in terra.

'Ma lo sai che sei proprio bello? Sembri un'orsetto gommoso dell'Aribo. Oh, forse sei un barbapapà?' urla Sara,poi comincia a tirargli le guance,pensando davvero,che si sarebbe trasformato in qualcos'altro.

Invece Elisa,che non voleva scendere,viene presa stile sacco di patate da Zayn,lei comincia a scalciare,i due cadono.

'Mi hai fatto far male,razza di idiota. Ora mi prendi in braccio e mi sali fino in camera!' urla Connie,ubriaca tanto quanto Summer. Saliamo fino all'alloggio e i due ragazzi sono sfiniti. Posano le ragazze per terra e aspettano che io apri la porta.

'Mi dispiace Zenzero,ma stasera non te la do!' canticchia Connie.

Summer scoppia a ridere e dice

'Io invece si,se vuoi Liam sono qui!' i due scoppiano a ridere,poi entriamo in camera,mentre Liam e Zayn stanno per allontanarsi.

Ma Connie riapre la porta ed urla

'Sono una moderna io,mi vanno bene anche le cose a treeee!'

Poi richiude la porta.

I ragazzi,sono leggermente più lontani,quando Summer la riapre.

'Zenzerinoooo,tranquillo! Io sono ancora più moderno,anche a quattro va bene!' i due scoppiano in una fragorosa risata.

Chiudo la porta a chiave,neanche il tempo di girarmi e le due sono già sul letto,con gli occhi chiusi.

 

#Summer.

Mi alzo con un mal di testa fortissimo,la sveglia mi fa presente che sono le sei e Jaden e Connie dormono beatamente. La mia bocca puzza di alcol,da questo deduco che ieri non mi sono trattenuta. Sbatto due o tre volta le ciglia e poi un flash.

Uno stanzino,delle ragazze bendate ed uno specchio. Poi tante e tante fragorose risate dall'altra parte dello specchio..e qualche ragazza che aveva atteggiamenti poco consoni..ma le facce erano davvero poco convinte. Ricordo delle voci..degli incitamenti..e altre ragazze solo in intimo. Poi il vuoto.

Sarà stato solo un sogno,oppure esiste davvero uno stanzino del genere? Sporco e lussurioso?



 

Nuovo giorno dopo una serata da.. sballo.

Si,credo che sballo sia la parola giusta.

Cioè,ho bevuto come forse non mai e sono saltata in braccio ad un figone di ragazzo.

O almeno questo è quello che ricordo.

Ah,quasi mi dimenticavo dello stanzino.

E' stato il mio primo pensiero stamattina,appena sveglia.

Aveva qualcosa che non andava,ne sono sicura.

Se quelle ragazze bendate mi avevano divertito ieri sera,beh,adesso mi spaventano.

Cosa si celava dietro quello specchio?

“Signorina Lewis,si decide ad ascoltarmi o vuole fantasticare ancora un po'?”

La voce stridula del professore di letteratura mi distoglie da quel pensiero.

Ho l'istinto di tirargli un cazzotto in faccia,tanto per aggiustargliela,ma ormai manca solo qualche minuto alla fine della lezione,quindi mi limito ad una smorfia col viso e riprendo a scrivere.

Dopo cinque minuti esatti suona la campanella che annuncia quella che al liceo chiamavamo ' ricreazione',ma che qui chiamano 'la pausa ricreativa'.

Bah.

Il bello è che se la chiami ricreazione si incazzano pure.

Incontro Jaden e Connie nel corridoio,avevano avuto lezione di chimica insieme.

“Ciao belle pupe.” mi avvicino a loro,emanando uno dei soliti sorrisi.

“Ciao cretina,ti è passata la sbronza?” mi chiede Jaden con fare diplomatico.

Che poi questa ragazza è tutto tranne che diplomatica.

“Ho ancora un po' di mal di testa,ma stamattina ho preso qualcosa,altrimenti chi si alzava dal letto?” rispondo schietta e sincera.

“E tu Connie?” chiedo poi.

“Io sto ancora crepando,niente funziona contro il mio mal di testa atroce,credo proprio che uscirò fuori a prendere una boccata d'aria.” risponde la ragazza.

Jaden sbuffa qualcosa,credo di aver sentito un: “Così imparate.”

Non rispondo perché c'è qualcosa,o meglio,qualcuno ad attirare la mia attenzione.

Mi pare proprio che sia quel ragazzo a cui ho dato del 'barbapapà'.

Che figo.

E che idiota che sono.

Quel ragazzo più che un barbapapà potrebbe essere l'attore di un film porno.

Ho deciso,vado a salutarlo e a chiedergli scusa per l'inconveniente.

Aspetta Summer,sicura che sia quello? O è la tua mente contorta a dirti questo?

Non voglio fare una figura di merda,quindi aspetto che sia lui a salutarmi.

Sempre se ne ha il coraggio,dopo quello che gli ho fatto,poverino.

Jaden e Connie parlano e non si accorgono di nient.. MA NO,CAZZO.

Il fatidico ragazzo ha la mano destra incollata alla mano sinistra di una ragazza di un'altra confraternita.

Conclusione affrettata: è fidanzato.

Oh,che palle.

Rallento e mi avvicino ai due,così che se fosse stato lui il gentile ragazzo di ieri sera,avesse potuto salutarmi senza far finta di non avermi visto.

Sento sfiorare le nostre braccia,mi fingo sorpresa,ma lui passa dritto,non mi saluta.

Questo significa che non è lui,vero? Altrimenti lo avrebbe fatto,no?

Liam,andiamo fuori?” gli chiede la riccia al suo fianco.

Porca paletta,LIAM.

Questo nome mi apre la mente.

E' lui quel ragazzo e non mi ha salutato.

Oh,chi mai saluterebbe una ragazza ubriaca fradicia che ti ha dato del 'barbapapà'?

Ma se questa ragazza ubriaca fradicia è bellissima,la domanda cambia e così come la domanda,cambia anche la risposta.

Quindi viene...

Oh,tutti saluterebbero una bellissima ragazza che ti è saltata addosso e ti ha offerto la sua patata,o no?

Oh cazzo,non gli ho offerto la mia patata,vero?

Si,l'ho fatto.

Ora si che lo capisco.

 

#Connie.

Connie prometti a te stessa di non prendere mai più una sbronza di questo genere,prometti!

PROMETTO.

Oh merda,io lo so che non reggo il mal di testa e che faccio? Mi do all'alcool?

Spero solo di non aver fatto brutte figure,ma per il momento non credo,o Jaden me ne avrebbe parlato e me lo avrebbe rinfacciato.

A proposito di Jaden,fino a dieci minuti fa era qui,al mio fianco,e adesso non c'è più.

Dove cacchio si sarà cacciata quella baldracca?

Io non ho assolutamente voglia di girarmi e andarla a cercare,la mia meta è quel muretto lì fuori ed è lì che andrò.

Sembra quasi una minaccia.

Quando voglio,so essere molto convincente con me stessa.

Bene bene.

Jaden senza di me non si perderà,no? Nah.

E' abbastanza intelligente per cavarsela da sola.

Ma non ditele che le ho dato della intelligente,è un segreto fra di noi.

Finalmente mi siedo su questo bellissimo muretto fresco che ho tanto desiderato durante l'odiosa ora di chimica,passata a scarabocchiare il quaderno.

Tiro un sospiro di sollievo e prendo il mio ipod.

Seleziono 'domino' di Jessie J e mi do alla bella vita.

Oh,I feel sexy and free!” inizio a canticchiare,questa canzone mi dà carica.

Mi sento picchiettare la spalla,oh cacchio,non faccio figure di merda da ubriaca e le faccio da sobria,mi sembra giusto,no?

Mi giro e incrocio dei bellissimi pozzi color nocciola,la prima cosa che mi viene in mente quando li vedo è 'zenzero'.

Cazzo,ricomincio a ricredermi sul fatto che non abbia fatto figure di merda.

Scusa,mi presteresti l'accendino?” mi chiede un ragazzo per cui la parola 'figo' è troppo poco.

Cosa ti dice che io fumi,scusa?” contraccambio io,voltandomi verso di lui.

Il ragazzo mi guarda e sgrana gli occhi,poi soffoca una risata.

Eih si può sapere cosa c'è?” chiedo,quasi ignara di tutto.

Mi vengono in mente delle scenette poco consone con due ragazzi di cui non ricordo nemmeno i volti.

Che uno di questi sia lui?

No,è che questa è l'area fumatori e pensavo che fumassi,Connie.” risponde alla domanda precedente a quella precedente il moro.

Area fumatori? Connie? Come cacchio fai a sapere il mio nome,tu? -faccio una pausa- Oh merda,sei Zayn?!” esclamo incredula.

Lui ride.

Si,sono io! Non mi avevi riconosciuto? Non si offre il sesso a tre agli sconosciuti,sai?” risponde,con tanto di sorrisetto beffardo.

Non ci si basa sulle cazzate che spara una ragazza ubriaca alle due di notte,sai?” rispondo a tono.

Ma a chi vuole fregare questo?!

Si siede vicino a me e prende un accendino dalla tasca.

Ma tu non mi avevi chiesto un accendino?” chiedo,squadrandolo da capo a piedi.

Quella dell'accendino è solo una scusa per attaccare bottone con le ragazze carine che frequentano quest'area.” risponde con tanto di occhiolino sexy,poi accende la sigaretta e inspira lentamente,per poi espirare altrettanto piano.

Mi staresti rinfacciando il fatto che sia entrata nell'area fumatori senza far parte di questi?” esclamo,quasi scocciata.

No,ti stavo semplicemente dicendo che sei carina.” borbotta,fra un tiro e l'altro.

E che vuoi attaccare bottone con me..” sussurro fra me e me,come se sapessi già le sue intenzioni.

Sai com'è,le tue offerte mi sembravano allettanti ieri sera,perché non provarci?”

Merda e rimerda,mi ha pure sentito.

FIGURE DI MERDA A RAFFICA,CONNIE.

Prima che possa rispondere mi accorgo di una folta chioma bionda vicino all'uscita che ci fissa.

Oh,ma conosci Candace per caso? No,perché ci sta fissando da un'ora.” chiedo,non rispondendo a quello che mi ha detto prima.

Si,non preoccuparti,è innocua.” risponde con un altro sorrisetto beffardo.

Che figo,oh.

Io mi sento in soggezione con quella che ci fissa come un gufo fissa la sua prossima preda.” biascico guardandola.

Bella metafora.” dice con un occhiolino,poi butta la cicca a terra e ci passa di sopra con un piede per spegnerla del tutto.

Alla prossima bella,fra un po' dobbiamo rientrare,eh. Pomeriggio ti voglio in camera da me,secondo piano,stanza 108.” conclude poi,voltandosi,alzando una mano in segno di saluto e prendendo a camminare per entrare di nuovo dentro.

Che sexy,oh.

Ma è lui che attaccava bottone con me prima,no? Si.

Io sarò irraggiungibile,lui dovrà cercarmi.

Non andrò da lui,assolutamente.

Così sembra proprio un film.

Finisco il tutto con un: “Senz'altro.”

Che idiota che sono.

Non dovevo essere irraggiungibile?

 

AAAYYYOOOOO.

 

Sara mi ha appena detto che ho scartavetrato con l'inizio stile   radio,  quindi non posso iniziare così çç

 

Cause all I need is a beauty and a beat
Who can make my life complete
It's all by you, when the music makes you move
Baby do it like you do”

 

Quanto è cazzo bella questa canzone? Io e Sara la amiamo sdfghjkjhg

Torniamo a noi dai.

Ciao peipine !

Sara vi manda un bacio dal Giappone,è quasi riuscita nell'intento di trovare la super mega extra e minchiate varie stampante tecnologica Giapponese.

Domanda del giorno:

Perché le chiappe hanno questa forma?

Vi rendete conto che argomenti che prendiamo al telefono? Ed è meglio non scrivere il seguito..

Passiamo al capitolo che è meglio.

Ormai penso che avete capito,voi che avete letto anche la nostra prima FF -Parliamo dell'amore,ma scriviamo d'altro. chi sono Summer,Jayden e Connie.

Allora,ecco il secondo capitolo..

Argomentiamo suvvia!

E' tutto concentrato nello Stanzino lussurioso.

Summer ubriaca:'Ma lo sai che sei proprio bello? Sembri un'orsetto gommoso dell'Aribo. Oh, forse sei un barbapapà?' .

Connie ubriaca: 'Mi dispiace Zenzero,ma stasera non te la do!' canticchia Connie.

Summer e Connie ubriache:'Io invece si,se vuoi Liam sono qui!' i due scoppiano a ridere,poi entriamo in camera,mentre Liam e Zayn stanno per allontanarsi.

Ma Connie riapre la porta ed urla

'Sono una moderna io,mi vanno bene anche le cose a treeee!'

Poi richiude la porta.

I ragazzi,sono leggermente più lontani,quando Summer la riapre.

'Zenzerinoooo,tranquillo! Io sono ancora più moderno,anche a quattro va bene!' i due scoppiano in una fragorosa risata.

Lascio a voi ogni commento AHAHAHAHAH

 

Liam e la sua fidanzata..Summer:a voi la parola peipi.

Zayn che ci prova spudoratamente con Connie:anche qui,argomentate voi.

 

Jayden..mmmh Jayden non è super presente qui,scusateci çç

 

Ora dobbiamo scappare,stiamo un po' nervose çç

Al prossimo peipi.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs Spoon