Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: yas    17/10/2012    2 recensioni
'E' meglio concentrarsi su quello che vuoi ora.' Lei apre appena le labbra. 'Sto cominciando a capirlo.'
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Martedì
 
 
Arrivo a scuola in anticipo e mi dirigo verso la sede della redazione del giornalino.Il martedì escono gli editoriali di Benny e lei rivede sempre i cambiamenti dell'ultima ora con Tamika West,che è il caporedattore.Quando entro,Benny e Tamika stanno cerchiando gli articoli su un grande tavolo
'Ciao Emma' dice Tamika.
Benny alza lo sguardo.'Che ti è successo?'
'In che senso?' Stamattina mi sono lisciata i capelli e mi sono perfino truccata,cosa che faccio di rado per venire a scuola.Oggi avevo bisogno di un po' di autostima.
'Sembri fusa' dice Benny.
'Sto bene...solo un po' stanca.'
'Puoi aspettare un secondo?' mi domanda.'Abbiamo quasi finito.'
Mi butto su una poltrona sporca in un angolo dell'ufficio.E' una stanza incasinata,con ritagli di giornale,involucri di caramelle e lattine stritolate sparse qua e là.Per diverse settimane,dopo che Niall l'aveva scaricata,io e Benny abbiamo pranzato insieme a quel grande tavolo.
Ascolto Benny e Tamika discutere sull'articolo di Benny.Io ho letto la prima stesura.Parla di una regola scolastica che proibisce alle ragazze di far vedere l'ombelico:non va contro i diritti garantiti dal primo emendamento?Mi fa rimpensare a Zayn che sbavava per il mio obelico l'altro giorno,in panchina.Mentre venivo qui,gli ho infilato un biglietto nell'armadietto per dirgli che ci saremmo visti all'ora di musica.Così non verrà a darmi la caccia per una seduta di sbaciucchiamenti prima della campanella.Presto dovremmo fare quella chiaccherata sulla fine della nostra storia,ma non samattina.
Benny prende il suo zaino.'Andiamo?'
In corridoio la gente si accalca intorno agli armadietti.Non ho idea di cosa dire a Harry se lo incontro per caso.Era buio quando siamo tornati a casa dal Photomat e ci siamo dati la buonanotte.Ma ora,sotto le luci fluorescenti della scuola,mi sento troppo vulnerabile.
'Hai sentito della festa sulla spiaggia di Rick,venerdì sera?' mi chiede Benny salendo le scale.'Me l'ha detto Tamika.E' lo stesso giorno del Senior Skip Day,ma la festa non è riservata a quelli dell'ultimo anno.Sarà sulla spiaggia dietro casa sua e tutti quelli che vogliono andare sono benvenuti.'
Rick Rolland è uno dell'ultimo anno,gioca a football,dà spesso feste e si fidanza sempre con ragazze carine.L'anno scorso è stato con Sydney Mills,tra l'altro,ma gira voce che l'abbia tradita con una più piccola.
'Rick vive sul lago?'domando,pensando alla futura casa di Harry e Sydney.
'Sì.Ti va di andarci?'
'Perchè no?' rispondo,anche se non è facile fare progammi per  il fine settimana quando devi preoccuparti di quello che accadrà tra quindici anni.Mentre percorriamo il corridoio,mi giro verso Benny.'Pensi che sia troppo tardi per iscrivermi al corso di biologia?'
Benny batte le mani.'Hai cambiato idea?'
'Mi sa di sì' dico.
Stamattina mi sono svegliata in preda all'autocommiserazione.Ma dire alla gente che mi sono iscritta a un corso preuniversitario prima di finire il liceo dovrebbe fare una certa impressione.E poi gli argomenti di quest'anno mi sono piaciuti,soprattutto le lezioni sulla genetica e sul DNA.
'E' molto più difficile rispetto a quello che facciamo al liceo,ma andrai alla grande' dice Benny.'E i tuoi voti sono ottimi,quindi ti ammetteranno senz'altro.'
'Lo spero.'
Benny mi prende a braccietto e squittisce.'E' il primo passo verso Medicina!'
'Perchè...ora ci iscriviamo a Medicina?'
'Possiamo anche vivere insieme.E andare a lavorare nello stesso ospedale!'
Dopo avermi detto questo,mi rendo conto che potrei dare una sbirciatina a Benny su Facebook.E controllare se ha fatto davvero Medicina.E' un pensiero pazzesco che Facebook non si limiti a me e Harry.Potrei riuscire a trovare chiunque e vedere cosa gli riserva il futuro.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: yas