Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: g20pl    17/10/2012    3 recensioni
DAL PROLOGO :
Nessuno sa il mio dolore , nessuno sa quello che provo e l'unico che mi capiva eri tu . Perché a te? Perché non a qualcun'altro ? Perché non a me?
***
Non aggiungo altro. E' la mia seconda storia e spero possa piacervi, buona lettura.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Baby , I'm not like the rest'
Demi Lovato-Give Your Heart a Break

 
1°CAPITOLO
Novembre 2012
 
Image and video hosting by TinyPic
Rebecca:

 

 
- Va bene così!-
Oh finalmente , erano due ore che rifacevamo lo stesso spot .
Sì, stavo girando una pubblicità .
Ho 18 anni , e mio fratello aveva deciso di farmi fare questa stupida pubblicità riguardante lui e la sua band .
Che band , chiederete ? O almeno dovreste chiedervelo... Beh gli One Direction..
 Cioè la cosa più stupida è che eravamo cinque modelle e loro  cinque ,  ogni modella doveva baciare uno dei ragazzi , e indovinate chi è toccato a me ? Harry Styles , sì quel idiota , mi sta sulle palle , si credeva Dio sceso in terra insieme all'amico , Malik ..
Chi ero io ?
Io ero la sorella di Liam. Vivevp con mio fratello,qui a Londra,da praticamente 4 anni. Mia madre non c'era più,il destino aveva deciso di portarla via da me 4 anni fa. L'unico che mi rimaneva era Liam; mio padre c'era ma era come se non ci fosse. Non avevo notizie di lui da tanto,troppo, tempo.
 L'unica cosa che mi differenziava da mio fratello era il colore degli occhi,io avevo gli occhi azzurri mentre lui castani, questa era l'unica cosa che ci differenziava. Per il resto eravamo uguali . Sia caratterialmente che fisicamente.
- Rebecca , ci sei ?- chiese Liam  passandomi una mano davanti  gli occhi .
-Uhm.. sì , stavo pensando ..-
-Ho notato , comunque , abbiamo finito , vieni che ti accompagno a casa .-
-No , io non vengo in macchina con quelle teste di cazzo ..-bugia. Avevo paura di fare nuove amicizie. Non volevo fare nuove amicizie . Li conoscevo da 2 anni ma era come se li vedessi la prima volta. Il mio amico era uno , e sarebbe rimasto uno, per sempre. Non volevo affezionarmi a qualcun'altro, avevo paura che il destino potesse portarmi via pure lui, e non volevo.
-Si da il caso che le ragazze pagherebbero per stare in macchina con queste teste di cazzo ..- disse Malik indicando se stesso e Styles .
-Caro,io non sono come le altre. Io invece pagherei per NON stare con voi  ..- mi girai per cercare Melanie , un'altra modella - Mel , mi accompagni a casa ? -
-Certo , vieni ..-
-Ciao fratellone ..Ciao Tommo ..Ciao Nialler.. - dissi per poi uscire di lì..senza salutare Styles e Malik..
Entrammo in macchina , e lei cominciò ad assillarmi di domande ..
-Allora , come mai così tanto odio per Styles  e  Malik , sono dei figoni assurdi ...-lei non sapeva del mio passato,questa era la cosa peggiore.
-Ah , non li sopporto , si credono Dio sceso in terra ..- 
-Però sono dei figoni quei ragazzi ..-
-Sì, Mel , sono fighi , ma cosa serve essere fighi se nel cervello hai una criceto in prognosi riservata ?-
-Ahahaha , va beh dai , andiamo a mangiare ? Sono le 20.00 ..- chiese parcheggiando , come se avessi già detto  di sì.
Scendemmo dall'auto e ci avviammo da McDonald's ..
-Guarda lì chi c'è - disse Melanie indicando un tavolo leggermente nascosto .
Intravedi un chioma riccia e una cresta e capì che erano mio fratello e gli altri .
-Io non mangio con loro , sia chiaro..- dissi voltandomi verso Melanie.
-Dai , solo perché ci sono Malik e Styles..-
-E tu la fai facile , tu devi posare con quel figone di Niall ..- 
-Buonasera ragazze cosa ordinate ?- ci chiese la donna interrompendo il nostro discorso .
-Per me soltanto le patatine e una coca cola ..-
-Anche per me ..-
Prendemmo le nostre ordinazioni pagammo e ci allontanammo dalla fila ..
-Mel , non andare da loro ..-
-Ma vieni Beck , ci divertiamo ..-
Beck
Beck
Beck
Matt mi chiamava Beck.
Mi arresi , tanto lei era testarda , avrebbe vinto comunque , nonostante le mie proteste.
-Ciao  Rebecca 'sono una stecca' Payne -  Harry.
Ah , quanto mi stava sul cazzo , cioè , vedete com'è idiota ?
Non aveva un cervello .
-Ciao Harry 'mi hai rotto le palle e stai zitto se vuoi rimanere maschio ' Styles - dissi sedendomi seguita da Melanie .
-Ma voi due non riuscite a stare senza litigare ?- chiese Louis
-Già, fate come me , mangiate !- gridò Niall come se fosse la cosa più normale del mondo . Lui,Louis e Liam erano gli unici normali. Non dico che fosserp miei amici, ma erano simpatici.
-No, con lui è impossibile non litigare , e tu Niall , sempre che mangi ..-
-Sì, è il mio hobby ..-
-Niall , mangiare non è un hobby ..-
-Sì che lo è -avevo detto che era simpatico? Rimangio tutto.
Credeva che mangiare sia un hobby.
Alzai lo sguardo , e notai che Zayn mi fissava ..
-Ma Beck , se mangiare non è un hobby essere belle come te è un hobby?-
No , non potevo sopportare Malik che ci provava , dio mio , in più mi aveva chiamata Beck , come si permetteva ?
Non risposi , abbassai lo sguardo e presi l'ultima patatina rimasta .
-Io ho finito , andiamo Mel ...- dissi alzandomi e prendendo il cappotto ..
-Perché non venite a dormire a casa mia e di Harry, tanto domani  dobbiamo girare ancora , non sono soddisfatti di come è uscita la pubblicità ..- disse Louis .
Guardai gli altri e vedi che annuivano ,tutti.
-Sì , dai , andiamo Beck ?- ma perché Melanie provava simpatia verso loro ? Dovevo sopportarli pure io così. Anche se , in realtà , il problema era un altro.  Io non volevo nuovi amici, io volevo indietro un amico, il mio amico.
-Solo se tu , Liam, mi difendi da Styles e Malik ..- dissi afferrandogli il braccio .
-Perché dovrebbe difenderti da loro ? - chiese Niall
-Perché sono dei pervertiti , e questa notte potrebbero violentarmi ..-
-Sì , dormirai con me , adesso andiamo - disse Liam avviandosi fuori seguito da tutti noi .
-Mel , se questa notte  proveranno a toccarmi li farò fuori -
-Tranquilla , non ti toccheranno ...-
-Vedremo ..-
Dovevo affrontare la paura, dovevo liberarmi,dovevo cercare di andare avanti. Matt voleva questo, Matt mi aveva detto che qualsiasi cosa accadesse , io dovevo sorridere. Ma non riuscivo a farlo. Anzi,stavo provando a diventare amica con loro , stavo cercando di sorridere, era un buon inizio. Avrei cercato di essere me stessa,quella sera.
 
 

MY CORNER :
Ciaaao :)
Come state? io bene , grazie della considerzione ahahah
Allora devo dire alcune cose :

1.       Io Rebecca la vedo come Miley Cyrus con i capelli marroni, quindi non com'è ora ma com'era prima .

2.      Melanie la vedo come Dianna Agron , e per il personaggio di Melanie prendo come ispirazione la mia migliore amica.
3.      Non sarà una storia tragica al massimo, ci saranno scene deprimenti e scene divertenti, è un mix .
4.      Non ho una lunghezza precisa per i capitoli, ci sono capitoli di 7 pagine di word e ci sono capitoli di 4 pagine, dipende.
5.      Non pubblicherò un capitolo ogni settimana, dipende tutto dalle cose che ho da studiare.
Questi cinque punti servono per capire meglio la storia , spero che sia tutto chiaro, altrimenti chiedete :)
Spero vivamente che vi piacerà come storia ...
Un grazie immenso va alle persone che hanno già recensito, e messa la storia in una delle varie categorie , graaaaazie :)
Ora devo proprio scappare, è già tanto se sono riuscita a pubblicare çç
Recensite , ci vedremo nel prossimo capitolo :)
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao c:

Rebecca-->  
Image and video hosting by TinyPic
Melanie-->  Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: g20pl