Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jeis    17/10/2012    7 recensioni
Dal primo capitolo:
...si, sto parlando proprio di lui: Scorpius Malfoy. Il personaggio che più odio in assoluto. Per cinque validi motivi:
1. E' mostruosamente alto, e non perchè io vedendolo dal basso della mia statura esageri.
2. E' un biondo, biondissimo Malfoy con la puzza sotto al naso, e secondo me è sicuramente tinto!
3. E' uno stronzo che ci prova con tutte, ma alla fine nessuna dura più di una notte, e questo comportamento indica un' insicurezza colossale, e l' attaccamento che ha nei confronti di Al mi fa venire in effetti dubbi sul suo orientamento sessuale.
4. Come ho già fatto notare, èil migliore amico di mio cugino Al, e si è assicurato di portarlo dalla sua parte, così quell' idiota lo difende sempre.
5. E' il capitano della squadra Serpeverde, e - per qualche assurdo motivo - tutte le partite Grifondoro-Serpeverde finiscono SEMPRE in pareggio. Dannato Malfoy.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 20 (!)

Colonne e baci

E' strano come un singolo evento di una singola giornata, possa cambiarti. Il cuore stretto, la bocca secca, gli occhi spalancati e... il vuoto. Cosa mi aspettavo? Cosa ci aspettavamo? D' altronde è giusto così, lei sarà felice con lui... e da quando è che ho iniziato a pensare alla sua felicità? Sono sempre stato un' egoista... fino ad oggi. Ma allora perchè mi sento così male? Perchè la voglia di spaccare la faccia a quel damerino di merda si fa sempre più irresistibile? Non me ne fotte una minchia di Rose e di chi si scopa, figuriamoci! Li vedo staccare uno dall' altro, e vedo quegli occhi blu, fissi nei miei, ha lo sguardo apatico. Come se quello che fosse appena successo, non sia mai accaduto, e garda me. Il mentecatto vicino a lei sembra accorgersene, e si gira verso di me << Malfoy! Ehi, hai visto eh? Be', d'altronde non potevamo certo nasconderlo ancora a lungo! >> dice, mettendo un braccio sulla spalla di Rose, e dandole un leggero bacio sulla guancia, io taccio, lei aspetta, e mi guarda, mi guarda come se si aspettasse che io dica qualcosa, che io faccia qualcosa! Ma non ci riesco. So per certo che se apro la bocca sputerò veleno, come solo una serpe saprebbe fare. Quindi non mi muovo. E lei pare incupirsi, ma perchè?! Che cazzo vuole da me?! E io che cazzo sto a fare qui, come un imbecille?! << Chissà, forse un giorno sarai il mio testimone, io ho intenzione di fare sul serio... vero Rosie? >> l' ha chiamata con quello stupido nomignolo, eppure lei sta zitta, e continua a guardarmi, fissa negli occhi. Non la sopporto più, eppure non riesco a distogliere lo sguardo. Cazzo, ma perchè deve essere così magnetica?! Apro la bocca, ma poi la richiudo. Lui le accarezza i capelli, quei morbidi capelli ricci e rossi, accarezza i capelli Della Mia Rossa. Questo non l' avrebbe dovuto fare << Uhm, certo, tanti auguri! Figli maschi, e con capelli rossi, mi raccomando! >> dico, lei si circondo il fianchi con le braccia, come se le avessi appena sferrato un pugno nello stomaco << Spero che diventerai meno acida adesso, Weasley, e che la finirai di perseguitarmi, una volta per tutte >> aggiungo, la vedo sorridere, un sorriso strano, inquietante, e... doloroso, fa più male che un pugnale gelido, dritto al cuore << Si, Malfoy, e comunque, riprenditi questo, e magari regalalo a Clover, forse come promessa per un matrimonio felice e duraturo >> prende il lucchetto che ha al collo, e lo strappa via con violenza, gettandolo a terra, qualcosa dentro di me fa crack, o forse è solo quel lucchetto che si spezza, flagellandosi contro il suolo. Prende per il polso il suo ormai ragazzo, e lo trascina via. Mi ha chiamato Malfoy... e io l' ho chiamata Weasley... immagino che sia finita, ancora prima di cominciare. Ma... lei come fa a sapere di Clover...?

*

Cammino decisa, portandomi dietro Austin, sono a pezzi, le lacrime stanno per scendermi prepotenti sulle guancie, mi fermo di scatto << Ci vediamo più tardi? Ho un impegno urgente >> dico, e senza nemmeno ascoltare quello che ha da dire, scappo via. Entro nella stanza, sbattendo la porta con furore, e mi fiondo sul letto, lasciando che le lacrime bagnino il mio cuscino. Il modo in cui mi parlava, in cui mi guardava... povera illusa! Ma perchè diavolo sono così scema? Perchè? Cosa ho fatto per meritarmi questo? Cerco di asciugarmi le lacrime, ma il viso continua a rigarsi di lacrime calde e salate, sento qualcuno venire vicino a me, ed accarezzarmi il viso: è Dom << Nicky sono una tale idiota... >> sussurro tra i singhiozzi, lei mi abraccia, senza dire una parola, quanto sono felice di aver fatto pace con lei.

*

Apro gli occhi, mi bruciano da morire. << Ti sei addormentata >> mi dice calma Domi, io la guardo, ho ancora voglia di paingere, ma sento di non avere più lacrime. << So cosa stai provando. Mi aspettavo che prima o poi succedesse >> dice di nuovo, sorridendo comprensiva << No, tu non capisci, non sai chi... >> non riesco a finire la frase, perchè Nicky mi interrompe << Scorpius >> soffia, io spalanco gli occhi, probabilmente rossissimi << Anche questo me l' aspettavo >> spiega, io sospiro << Che devo fare? >> chiedo << Non so che cosa devi fare, ma so che cosa non devi fare: questo! >> dice indicandomi << Tu sei forte, sei coraggiosa, sei... sei Rose Weasley, per l' amor del cielo! Tu non ti fai abbattere da niente, sei pazza, fuori di testa, ma anche saggia, scaltra e... si, pure spietata! Il fatto che tu sia finita a Grifondoro, è probabilmente inspiegabile, poichè io ti vedrei come una serpe perfetta, ma sei anche impavida e impulsiva, quindi... be', sei unica. Ricordatelo, nessuno può farti sentire inferiore, senza il tuo consenso >> finisce, io la abbracio di slancio << Grazie Domi >> dico, ora so che cosa devo fare.

*

Mi direggo verso la Sala Grande, con l' intezione di chiarire tutta quasta faccenda. Primo, devo parlare con Austin, secondo, devo dire a James che non posso più cantare, terzo, devo cercare di soppravvivere dall' irruenta - e probabilmente sanguinolenta - reazione di Jamie, poichè mancano tre giorni al ballo.

<< Ma che dici?! Non era questo il piano! >>

<< Lo so, ma... il piano è cambiato ok? >>

Sento delle voci familiari, provengono da un angolo del corridoio che sto percorrendo, è Austin e... Clover?!

<< So che avrei dovuto solo ammaliarla... ma non... io credo di essermi innamorato di lei! >> questo è Austin, starà parlando di me...? E perchè con Clover?

<< Sei un idiota! Tu dovevi fare in modo che lei togliesse le sue zampacce da Scorpius, non mettertici insieme! Hai fatto il suo gioco, ora il mio amore è fuori di testa dalla gelosia, e lo sto perdendo ancora di più! >> gli gridò quella bionda isterica, aspetta, cosa ha detto?!

<< Io la amo, e sono certo che anche lei ama me >>

<< Svegliati! Sei un povero illuso, l' hai ingannata, usata e fatto litigare con Scorpius, di cui è innamorata! Qando lo scoprirà... >>

<< Lei non lo scoprirà! E tutto quello che ho fatto, l' ho fatto per te e per quegli stupidi dobloni d' oro! Ma ora non li voglio più! >> urlò di rimando Austin, lanciando per terra delle monote. O mio Dio. Austin mi ha...? No. Ci deve essere un' altra spiegazione. Lui non può avermi fatto questo, è un ragazzo dolce e... voglio la mia vendetta. Quanto a quella biondina, be', capirà che si è messa contro la persona sbagliata.

*

<< Jamie? >> chiesi titubante, lui mi sorrise oltre la poltrona della Sala Comune dei Grifoni, su cui era seduto << Dimmi Rosie >> oh, no! Uffa, e ora? Ricomponiti, schiappa! Sei o non sei Rose Weasley? Si! E ora diglielo! << Ti devo parlare >> vidi il sorriso amichevle di James, svanire dal suo viso, per far posto ad un' espressione seria << Ti ascolto >>.

*

<< CHE COSA? >>

<< Respira Jay, sono incazzata quanto te >>

<< IO NON CREDO >>

<< Guarda che sono stata io quella ad essere stata ingannata! >>

<< Non parlo di questo, come diavolo si è permesso quell' idiota di baciarti, senza il MIO consenso, scritto e verbale?! >>

<< Se sapessi di Scorpius... >>

<< COSA? >>

<< Ehm... niente >>

*

Ora che James lo sapeva, dovevamo escogitare un piano. Per fortuna ha capito subito che non me la sentivo di cantare, così non gli ho dovuto raccontre tutta la storia su me e Malfoy. Forse dovrei parlare di questo anche a Scorpius...? No, e poi che dovrei dirgli? Me la vedo già la scena, lui che ride e io che arrossisco come un peperone. E poi, mi sembra sia stato chiaro, lui non vuole che io lo perseguiti più... e credo che per la prima volta nella mia vita, vedrò di accontentarlo.

<< A cosa pensi? >> chiede Jay, guardandomi << A niente >> rispondo sbrgativa << Ora dobbiamo farla pagare a Clover... e... ho un' idea >> sorrisi, si, avrebbe funzionato.

<< E l' essere immondo che ti ha baciato? Posso picchiarlo? >> mi chiese facendo gli occhi dolci Jamie << No, a lui ci penso io >> risposi, guardando fisso per terra.

*

So che è stupido, ma in fondo ci sto male per Austin. Per un momento mi ero illusa che una come me, potesse davvero piacere a uno come lui. Non sono mai stata una di quelle ragazzine fissate con l' aspetto fisico, ma sono realistica, e so che un maschiaccio come la sottoscritta non ha molte possibilità di, insomma... sbuffo, mi ha presa in giro... avrei dovuto immaginarmelo. Cosa mi aspettavo?

Cammino con la testa bassa, e penso al fatto che in fondo, si, ci sono rimasta un po male per Austin, ma non me ne frega poi tanto, mi fa però male pensare che ho litigato con Scorpius per colpa sua, anzi, per colpa di quella stupida di Clover, ah, ma me la pagheranno!

Tutti e due.

Alzo lo sguardo e vedo un viso famigliare, è Austin, e sta venendo verso di me... << Ciao dolcezza! Come stai? >> mi saluta raggiante, posandomi un bacio sulla guancia, non c' è dubbio, si meriterebbe un oscar per le sue doti d' attore. << Insomma >> rispondo, poggiandomi contro la corteccia di un albero, e puntandogli gli occhi addosso. Voglio farlo sudare. << Sei triste per quello che è successo prima con Scorpius? Lui è solo un' idiota, non ti merita! Nè come amica, nè come... >> lo blocco, facendo un gesto stizzito con la mano << Nè come cosa? >> chiedo assottigliando lo sguardo << E poi, che cosa ti fa pensare che sia triste per quello? >> domando << Ah, e allora cos' hai? >> mi chiede ancora, rende tutto più difficile, non riesco a capire come una persona con una faccia da un così bravo ragazza abbia potuto farmi questo, lui sorride, e io lo guardo. << Perchè? >> mi sfugge dalle labbra, e voglio saperlo veramente, sono sinceramente curiosa di scoprire perchè mi ha mentito e illuso, e perchè continua a farlo tutt' ora, visto che ormai il suo obbiettivo l' ha raggiunto: Scorpius non mi vuole nemmeno vedere. << Perchè cosa? >> chiede stranito << Sai di cosa parlo, e piantala di fare il finto tonto, per non dire peggio, al momento sono così scazzata che una parola sbagliata potrebbe porre fine alla tua vita >> rispondo di getto, facendolo impallidire << R-Rose...? >> sussurra << Ti sei divertito alle mie spalle, con Clover, vero? >> non risponde, abbassa gli occhi, sbaglio o sono lucidi? << Io... non ho scusanti >> replica con voce sofforente, spero non pensi che basta versare qualche lacrimuccia per averla vinta con me << Sei stato tu ad avvelenarmi, non è così? >> chiedo, la mia voce è dura, e il mio viso è impassibile << Si... me lo ha ordinato Clover, ed io... be', non... mi dispiace, non... non riesci a perdonarmi, non è vero? >> prova ad avvicinarsi, ma io lo scanso bruscamente << Se prendi un piatto e lo tiri per terra, cosa succede? >> chiedo << Si rompe >> risponde, un po stranito << E se gli chiedi scusa, i pezzi si rimettono insieme? >> lui fa segno di no con la testa << Sparisci >> sibilo, posso sembrare crudele ma non mi importa. Voglio solo che se ne vada, e che non si faccia rivedere mai più.

*

<< ...e pensavo che potremmo vestirci coordinate, magari io metto qualcosa di nero e tu qualcosa di bianco, che te ne pare? >> chiede euforica Dominique, sfogliando una rivista di moda << Uhm... si >> rispondo sovrapensiero << E magari con i tacchi, non più bassi di quindici centimetri >> cosa dovrei fare adesso? Forse dvrei parlarne con Rox, lei è brava in questo tipo di cose, forse lei... no! E poi come le spiego che il ragazzo in questione è Scorpius? << Certo >> rispondo, però potrei dirle che è un segreto, magari offrirle quei cioccolatini che ama tanto << E poi pensavo che potremo ubriacarci, scappare di casa e andare a lavorare in un bordello di fate >> però potrei sempre mentirle sulla sua indentità... << Ottima idea >> dico, magari non le dico che è un Serpeverde, già... << WEASLEY! >> grida Nicky, facendomi cadere dal letto, e sbattere la testa contro il comodino << Ma sei pazza? >> chiedo masaggiandomi la fronte << Esagerata, al massimo si spaccava in due il comodino! >> replica, si siede sul suo letto,e incrocia le sue lunghe e perfette gambe << Forza, dimmi a cosa stavi pensando >> ritenta, con un tono di voce più dolce << A niente Dom, vado a farmi una doccia >> me la svigno, non voglio di nuovo piagnucolare sulle sue ginocchia, mi sono mostrata debole e esconfitta troppe volte quest' anno, sospiro. Mi manca terribilmente, eppure non sono nemmeno tre giorni che mi evita. St amattina si stava mangianda la faccia di quella Corvonero bionda, in mensa... e ieri sera l' hanno visto con una Tassorosso alta e mora... certo che si è consolato in fretta... pff, come se tra noi due ci fosse stato qualcosa... mi sento così giù che ho voglia di abbracciare Grattastinchi... ho l' impressione che lui è mlto meno pericoloso di Domi, mi massaggio il graffio in fronte, stupido comodino del cazzo.

*

Il mio cuscino sta mattina è più morbido del solito, mi sa che offi mi do malata.

<< Ehi Rose, ti muovi a sbvegliarti? >> mi da uno strattone Molly, mugolo << No, andate senza di me >> dico, ho solo voglia di starmene sdraiata a non fare una minvhia, e poi oggi tutte le nostre lezioni sono in comune con le serpi, se rivedo di nuovo quella testa platinata leccarsi la faccia con qualche troietta, do di matto.

<< Non ci pensare neanche, manca pochissimo ai G.U.F.O. non puoi permetterti di saltare le lezioni >> mi rimprovera Nicky, la solita perfezionista << Non ho chiesto il permesso a nessuna delle due, e ora piantatela di scartavetrarmi le ovaie, o vi lancio una fattura e vi prendo a calci in culo fino all' aula di pozioni! >> le mie cuginette si rendono conto che sono leggermente irrascibile, e tolgono il disturbo. Io sbuffo, non me ne fotte niente degli esami al momento, voglio solo che tutto questo finisca.

*

Sbadiglio, sono le undici, non ho fatto colazione, e se salto il pranzo i prof manderanno qualcuno a cercarmi, mi alzo pigramente e mi nfilo il primo paia di jeans che trovo, con una maglietta bianca a caso. Mi lego i capelli in una coda disordinata e mi dirigo verso il lago, ho bisogno d' aria fresca.

Passo per i corridoi vuoti con un po di circospezione, se mi vede qualche professore ce l' ho in quel posto. Mi fermo di scatto. Ora che ci penso, come faccio per il ballo? Mi siedo su una panchina vicino alle colonne, sospiro forse per l' ennesima volta. Ci devo andare? E per cosa? Per vedere quel platinato di merda fottersene una al minuto?

Non mi da nemmeno più soddisfazione insultarlo...

<< Dovei hai lasciato il tuo boyfriend? >> chiede una voce fredda alle mie spalle, mi irrigidisco. So di chi si tratta. Sento quell' odore... frutti di bosco, le lacrime mi premono prepotenti per uscire, ma mi trattengo, meglio non rispondere. Lo ignoro, forse csì se ne va << TI senti troppo superiore per rispondere? >> mi chiede ancora, com' è possibile voler disperatamente giraro e stringerlo a me, e contemporaneamente schiantarlo? << Sto parlando con te, rossa! >> si altera, prendendomi per il polso e facnedomi alzare di scatto, no, cazzo. Mi ritrovo davanti a quei suoi occhi verdissimi, e mi sento cedere le ginocchia, ma cerco di trattenermi. Stringe ancor di iù la presa quando si rende conto che continuo a stare zitta, mantenendo lo sguardo fisso nei suoi occhi << Rispondimi, cazzo! >> urla << Mi stai facendo male >> dico, e purtroppo non mi riferisco solo al polso, che probabilmente è diventato violaceo << E cosa pensi di fare, andrai a raccontarlo al tuo fidanzatino? >> mi chiede, perchè è così incazzato? Non è mai stato campione di buone maniere, ma adesso è troppo... violento. << Lasciami! >> mi divincolo con violenza, sento la rabbia montarmi dentro, e anche lui inizia ad arrabbiarsi. Mi blocca per le spalle e mi spinge contro una colonna, tenendomi ferma con il peso del suo corpo. Sento il mio cuore andare a mille, ma non m' importa << Fatti dare un bacino sulla bua >> dice, riferendosi al livido che mi verrà sicuramente sul polso, sbuffo infastidita << Ma che cazzo vuoi Malfoy? Toglilti dalla minchia, porca Clover! >> grido, cerco di spingerlo, ma non ci riesco, è irremovibile.

<< Porca Clover? >> ghigna.

<< E' un sinonimo di puttana, ops, scusa, non volevo offendere la tua girlfriend >> ghigno anche io sta volta.

<< Sei proprio una cogliona >> mi soffia a due centimetri dal naso, con uno scatto d' ira, alzo la mano "sana" e cerco di dargli uno schiaffo, lui mi ferma e mi sbatte la mano contro la colonna, e poi... e poi mi bacia.

Poggia le sue labbra sulla mie con passione, rendendo poi il bacio più dolce, dandomi quindi la possibilità di scansarmi, ma non lo faccio. Da quanto è che desidero baciarlo? Da quanto è che desidero baciarlo ancora? Porto le bracci intorno al suo collo, lasciando che lui mi circondi con le sue. Dopo pochi attimi ci ritroviamo uno stretto all' altro, sento le sue mani bruciare sul mio corpo, ogni bacio, ogni carezza, ogni sospiro. Vorrei che durasse per sempre... sento dei passi e delle voci, Scorpius si blocca di colpo, interrompendo il bacio bruscamente. Mi guarda per un attimo, poi corre via.

Mi ha lasciato qui, sola come un cane, dopo avermi quasi stuprato?!

"Non è stuprare quando entrambi sono d' accordo..."

Questa me la paghi, Scorpius.

 

mi fa notare la mi vocina interiore, e sta un po zitta!

Questa me la paghi, biondo!

*

Lo so.

Sono una persona pessima! Ma sorvoliamo sul fatto che ci ho messo secoli per pubblicare... ragazze, scusatemi davvero, ma è un periodo difficile, e con l' inizio della scuola... be', la ia ispirazione e voglia di scrivere sono andate a farsi un giro! E la mia solita sfiga non mi ha di certo facilitato le cose, infatti mi si sono cancellati tutti i capitoli della fic  dal PC :(

Vebbè, scusat eper gli eventuali errori di battitura, ma appena finito il capitolo l' ho subito pubblicato, perchè non volevo farvi aspettare ancora, scusate se fa schifo, ma è il meglio che sono riuscito a fare :(

Un bacio, Jeis <3

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jeis