Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directioner221    17/10/2012    1 recensioni
L'AMORE..può stupirti.. può aiutarti a capire la verità, a capire chi sei veramente..e ti porta anche a rischiare..Sembra stupido ma invece è così .. Innamorarsi è una cosa normalissima..ma qual'è il suo senso?... è provare un amore per qualcuno..ma non un semplice amore, qualcosa di speciale!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Matt:buongiorno figliola..sveglia che la scuola chiama-disse mio padre entrando in camera mia e portarmi la colazione a letto..Appena si mette vicino a me lo guardo...-che c'è..non ti piace la colazione?-mi chiede accarezzandomi..-no..è che ..la colazione a letto la portava sempre mamma quindi..-dissi bevendo un pò di caffè ..-ahw..lo so tesoro..però sono sicuro che se adesso lei ci fosse ..sarebbe contenta di te.. fiera di aver fatto una figlia come te...- poi ci abbracciamo e al nostro abbraccio si unì mia sorella..che si rubò un cornetto..Mi misi un jeans con una maglietta bianca e il gilè di jeans sopra, trucco,spazzola e sono pronta, prendo lo zaino e vado a scuola ...Appena arrivata vedo i ragazzi e mi avvicino..-El, come mai stamattina non eri a casa.. papà mi ha detto che sei scesa prima...-dissi velocemente e Niall mi rispose-buongiorno Luna ...ahhaa- scusate ragazzi, allora mis pieghi?- a salvare El fu la campanella ..entrammo in classe e aspettai che passarono quelle 5 noiose ore di scuola..uscite ci sediamo al nostro tavolo mentre i ragazzi dovevano ancora venire ..-mi sono vista con Lucas- dice balbettando....-di mattina presto?-dissi mangiando quel disgustoso porpettone..-si..ehm..lui è un ragazzo diverso ..- davvero?-dissi continuando a masticare..-senti ma io lo conosco?..-più di quanto tu possa immaginare...-a quella sua affermazzione rimango stupita che cosa voleva dire con questo..ah come al solito ci interrompono..-ehy ragazze.. com'è oggi il cibo?-dice Liam mettendosi affianco a me ..-disgustoso-dico accennando un sorriso..mi giro e vedo Louis che discute con Niall..chissà di cosa parlavano..-ehy..-dice Zayn sedendosi vicino a me ..io gli sorrido e continuiamo a mangiare..-scusate ragazzi, stavamo parlando-dice Niall con una faccia che non prometteva nulla di buono..sembrava deluso, triste e come al solito volevo sapere perchè..-è successo qualcosa?-dico guardando Louis..-no, niente ..-ecco che suona la campanella ..finalmente era finita quella noiosissima giornata di scuola... potevo tornare a casa ma ..-ehy..ehy..dove scappi?-mi girai sapendo già chi era, Zayn!-sono stanchissima - dissi avvicinandomi a lui- bhè anche io , andiamo a riposare no?-che hai in mente Zayn?-dissi guardandolo curiosa..-Fidati di me - mi sussurrò all'orecchio, mi prese per mano e insieme uscimmo da scuola e entrati nella sua auto ce ne andammo chissà dove ...iniziai a pensare dove voleva andare ma non avevo problemi, mi fidavo di lui ! Dopo un pò di tempo scendiamo e vedo che mi ha portata in riva al mare..era davvero stupendo!-vieni-dice prendendomi la mano...-questo è il mio posto- dice sorridente ..-il tuo posto?- si...vedi qui.. io e Louis ci venivano sempre da piccoli diciamo che era il nostro rigufio segreto di quando litigavamo con i nostri genitori,quando non andavamo a scuola o anche quando eravamo tristi..in realtà sono stato io a portarlo qui..la cosa andava bene finchè non portai una ragazza e le cose si complicarono..-perchè?-dissi sedendomi a terra affianco a lui...-perchè lei lo disse a mezzo mondo e quindi non ero più libero di starmene per conto mio..avevo 14 anni..e da quel momento le ragazzine si facevano trovare tutte qui ad aspettarmi..io non ci venivo ovviamente!-mi alzai da terra e lui fece lo stesso guardandomi strano..-che c'è?-disse prendendomi le mani..-niente..è che .. quindi..hai già portato una ragazza qui...-a questo punto iniziò a ridere come un pazzo..all'inizio rimasi imbambolata davanti a lui poi decisi di andarmene..lui mi seguì -dai stavo scherzando ehy.. sarai anche la seconda ma la più importante!-ah garzie...-dissi incrociando il suo sguardo..-daii Luna.. vieni..sediamoci un pò..-noo!-dissi secca davanti a lui..e in quel momento iniziò a farmi il solletico..e io davvero non respiravo più, mi allontano da lui e gli getto un pò d'acqua addosso, lui fa lo stesso finchè non ci bagnamo del tutto..non so perchè ma era davvero buffa la situazione ..dopo aver scherzato ci sediamo abbracciati sulla sabbia e guardiamo il tramonto che era ormai uscito..-che bello questo bracciale-mi dice toccandomi il polso..-era di mia madre-ohw...mi dispiace-mi dice lui accarezzandomi..-si lo so, non preoccuparti-gli dico arrossendo e lui se ne accorge..ci guardiamo entrambi negli occhi e ci baciamo..ci diamo tantissimi baci e poi ci alziamo,salto su di lui, mettendo le gambe sui suoi fianchi e continuiamo a baciarci ..
--------
Niall:allora?
Louis:allora che .. non succede niente!
Niall:come niente ? io non lo chiamerei un niente..senti Louis io non sono arrabbiato con te ma  non fare come Zayn e Luna..diglielo!
Louis:no..a differenza di Luna ..io non l'ho nemmeno sfiorata..
Niall:Louis...ragiona...
Louis:no..non provo niente per lei..è solo una...una ...
Niall:una cotta?..mm..
Louis:Eleanor è la migliore amica di Luna..
Niall:E a te piace..
Louis:mi piace..come mi piacciono le fotomodelle..le attrici..
Niall:Eio sono Babbo Natale..
Louis:io sono ancora innamorato di Luna..credo..
Niall:Ecco "credo"..se fossi ancora innamorato di lei..non penseresti alla sua migliore amica..
Eleanor:Di che parlate?
Louis:niente!
Eleanor:Ho sentito migliore amica..
Niall:Si ..della mia migliore amica..Luna!
Eleanor:ah..già
Niall:Vi lascio soli!
Eleanor:non gli hai mica raccontato..del..
Louis:noo ..ci ha visti quando siamo usciti inisieme El..
Eleanor:E tu gli hai detto che non continueremo più..che non succederà più?
Louis:....
Eleanor:Louis sei incredibile..
Louis:Eleanor..sarò uno stronzo..stupido ..egoista, ma io voglio continuare a vederti.. provo qualcosa per te..e devi accettarlo anche tu!
Eleanor:non dobbiamo vederci più..mi dispiace Louis ma non posso fare questo a Luna..ciao!
Arrivata a casa tutta piena di sabbia e bagnata ..mio padre mi guarda e mia sorella inzia a ridere e io gli faccio uno smorfia, mi faccio una doccia e metto il pigiama..ecco , Eleanor è tornata..sembrava nervosa cosa poteva essere successo?..dopo cena saliamo in camera e decido di parlargli-Allora oggi non abbiamo finito di parlare..hai detto che a Lucas lo conosco ma io non lo conosco-Eleanor mi interrompe-lascia stare ..lo sai certe volte dico delle cose senza senso..non so neanche perchè lo ho detto,non ci pensare..-la vedevo nervosa, volevo sapere perchè e glielo chiesi..lei mi sorrise e mi disse che con quel Lucas non era successo niente e che stava bene ..-ok..ora ti racconto io-dissi sorridendo...-dimmi...-allora bhè ti ricordi ieri quando Zayn sentì tutto?..ieri sera ci siamo baciati...-ohw...aaaa eh?..-eh oggi dopo scuola siamo andati insieme in un posto ..- Luna..non hai mica...-ma sei cretina... solo che siamo stati inisieme in spiaggia e sono stata davvero bene ...-inizio a ridere come un ebete quando lei mi da un piccolo schiaffo e mi dice- stop, va bene che tu sia innamorata ma questi sorrisi non mi piacciono haha ...comunque per precisare..quindi per Louis..non provi più niente?..-mi disse nervosa come al solito...-no..non è che non provo più niente per lui, non provo più i sentimenti di prima..ma lui per me è ancora importante..non è uscito dal mio cuore e non uscirà mai dalla mia vita perchè Louis..vedi è speciale ..e anche se sono innamorata di Zayn non posso non dire che con Louis ho passato dei momenti da favola e lui è una favola...-ook..basta-mi dice camminando avanti e indietro per la stanza..-ok?-gli dico...sorridendo..ci mettiamo nel letto e ci addormentiamo!
Che bella la Domenica, puoi dormire fino a tardi ma nel mio caso no...
Eleanor:sveglia, sveglia Lunetta..oggi si va a fare shooping e non puoi dirmi di no!
Luna:non si può dormire in santa pace in questa casa?
Eleanor:mm..direi di no..tua sorella e tuo padre sono usciti ora usciremo anche noi..sbrigati!
Io e Eleanor passeggiamo un pò per la città e dopo aver fatto shooping prendemmo un gelato ..andava tutto bene quando da lontano vedo Louis con Niall, rispetto all'altra volta scherzavano e si divertivano...-ehy-dico avvicinandomi..Louis si gira mi sorride ma poi vede Eleanor e fa un piccolissimo sorriso..entrambi imbarazzati ma cosa mi nascondevano?-allora che ci fate qui?-mi dice Niall prendendo il mio gelato..-ehm..niente abbiamo fatto shooping voi?-dico riprendendo il mio gelato ..-Giocavamo a palla..stasera mia sorella fa una festa, venite?..-EHm..io non lo so.. sono stanchissima..-disse Eleanor e io subito capii che faceva finta..-si ..ci saremo-dissi a Louis poi ci allontanammo e chiesi spiegazioni a Eleanor che mi rispose dicendo solo-voglio riposarmi un pò ok ?- ma che strana ...lei è sempre attiva ..è stata sempre lei a parlarmi così e ora? non vuole andare alla feste?..non so perchè ma mi sembra tutto un pò strano..
Ci vestimmo ed eravamo pronte per andare a casa di Louis...Arrivate, salutammo Lottie e tutte le sue sorelle e ci sedemmo sul divano a parlare con Danielle che sembrava stesse già molto meglio... Non c'era ancora traccia di Zayn, chissà dove poteva essere ..vicino a me si siede una biondina che se non sbaglio veniva alla mia stessa scuola-ciao Danielle..non mi presenti le tue amiche?-disse con quel suo fare tanto...esagerato-ehm..no,non vedo il motivo per cui te le debba presentare...-andiamo Danielle..non ervamo amcihe un tempo?..-disse con un sorriso-un tempo,un tempo molto lontano...-disse Danielle freddamente con aria di sfida..-comunque io sono Anne, se chiedete di me ..tutti vi sanno rispondere, sono popolare..-io sono Luna e lei è Eleanor..-piacere..-sembrava simatica anche se un pò sfacciata finchè poi-allora Liam..vedo che vi frequentate..che mi dici di Zayn, Louis...-che cosa centri tu con Louis?-disse Eleanor-ehm..io e Louis un tempo ci frequentavamo..è davvero adorabile ma mai quanto Zayn..-che?!??!-dissi alzandomi e guardandola ,lei fece lo stesso..-si..ma non preoccuparti è stato solo una uscita...due ...solo un rapporto tra un maschio e una femmina..ormai lui non mi pensa più..però detto tra noi secondo me lo fa ancora e porta anche quel braccialetto nero che aveva quando stavamo insieme quindi è  chiaro che mi vuole ancora!-rimasi davvero colpita da quell che mi aveva detto e così me ne andai in un'altra stanza .Mentre andavo, Zayn mi bolcca per il braccio e io continuo a camminare finchè non entro in una camera e lui chiude la porta chiedendomi spiegazioni...Io mi inizio ad agitare..in quel momento volevo scomparire ..-ehy..che hai? cosa ti prende?-mi chiede accarezzandomi, io mi allontano..-cosa succede? che mi prende?.. -dissi vedendo il suo bracciale al polso..-quello mi prende..-Questo?-disse Zayn guardando il bracciale..-Anne..che ti dice questa parola..-chi?-si ..Anne..quella con cui sei stato insieme...-ahh..Anne..si...-disse portando una mano dietro alla testa facendomi agitare ancora di più..-senti ..non so cosa e chi ti abbia parlato di noi ..ma è successo molto tempo fa...e non è successo niente, siamo solo usciti due , tre volte e poi è stata la ragazza di Louis anche ...-e perchè porti ancora il suo braccialetto?-dissi alzando gli occhi al cielo..-questo? non è il suo..è mio ..solo che quando dovevo comprarlo lei me lo consigliò punto..e non vale la pensa levarlo per lei!-a quel punto mi calmai e restai ferma daventi a lui..-davvero non provi più niente per lei?-certo..non ricordavo neanche chi fosse..-disse lui accarezzandomi e poi mi baciò..per me conti solo tu,ok?...e mi ribaciò..-senti Zayn..io voglio dirlo a Louis...-si mi sembra giusto..-mi disse sorridendo..-usciamo e andiamo in salotto ..mi avvicino a Louis e gli chiedo di parlare..-ehy..dimmi..-mi dice sedendosi di lato a me...-vedi Louis volevo parlarti..di una cosa importante...-anche io..-mi dice lui abbassando lo sguardo-parla prima tu-diciamo insieme e iniziamo a ridere..-parla tu!-gli dico ...-senti Luna...io mi sento davvero in colpa, ho un peso dentro ..un qualcosa di incredibile, sai io non vorrei mai offenderti, farti del male tu mi hai offeso e proprio perchè ti voglio bene ho lasciato scivolare la cosa ma io non posso fare la stessa cosa..-anche io..non voglio ripetere lo stesso errore vedi Louis..io voglio dìrti che ...io...-pumm" neanche il tempo di finire di parlare che sentiamo un rumore come se si fosse rotto qualcosa...infatti...
Lottie:colpa mia!!-urlò nel bel mezzo del salotto..
Louis:Calmi eh?
La musica ripartì e cercai di riparlare con Louis ma Harry mi chiamò e Eleanor si avvicinò a Louis ….
Louis:Ehy..
Eleanor:certo che vengo a scoprire sempre più cose su di te..
Louis:Eh..scusa non ti seguo..
Eleanor:lascia stare ..credevo che fossi diverso invece sei come tutti gli altri maschi brutti che stanno con tutte le ragazze..
Louis:Ehy Eleanor..di cosa stai parlando..
Eleanor:Sei o non sei stato con quella biondina tutto corpo niente cervello di Anne?
Louis:ahahaha sei gelosa…
Eleanor:lo dico solo per Luna..
Louis:Sei gelosa eh?
Eleanor:ma figuariamoci..io gelosa di te..ma va…-e iniziò a camminare andando in bagno e diventò tutta rossa..Louis la seguì e si chiusero nel bagno
Louis:ora possiamo parlare più tranquillamente..
Eleanor:Fammi uscire Louis , muoviti apri quella porta ..non mi conosci..
Louis:non ti conosco, perché che vorresti fare?
Eleanor:mi metto ad urlare…
Louis:ah si?
Eleanor:si..e non la finisco più guarda aaa…adesso urlo di più ..nessuno mi ferma…
Louis:neanche questo-ecco che si avvicina e la bacia …
Nel frattempo..
Harry:quindi ho bisogno di te.. è una tua amica no?
Luna:Harry è fidanzata ma proverò a convincerla che sei il ragazzo che ogni ragazza vuole avere ..
Harry:Awww..grazie sei fantastica-disse abbracciandomi poi se ne andò , diede il 5 a Zayn ..
Zayn:che voleva?
Luna:ci sta provando con una mia compagna di classe ma lei è fidanzata..
Zayn:che vuol dire..anche tu eri fidanzata…
Luna:Ecco… appunto tu non avresti mai dovuto provarci con me ..
Zayn:si ma guarda il punto positivo..ora siamo qui..
Luna:si..-ecco che si avvicina per baciarmi e subito gli do un bacio a stampo andandomene di nuovo a cercare Eleanor per andare a casa..eccola ..-Ehy dov’eri?
Eleanor:ehm..al ba-g-n-o-..disse balbottando!
Luna:Andiamo a casa sono stanca..
Eleanor:Si andiamo…-disse guardando Louis da lontano..io me ne accorsi che guardava Louis chissà come mai ..si guardavano e perché non riuscivano ad andare d’accordo..
Aiutooo..non uccidetemii...scusatemi tantissimo per aver aggiornato così tardi...ho avuto il computer rotto ..e finalmente si è aggiustato e la prima cosa che ho fatto è aggiornare,..poi non dite che non vi penso eh? .. mi siete mancate.. comunque che ne pensate di questo capitolone(?) hahahaha ..come sempre mi aspetto qualche messaggio,recensione, visite... per andare avanti..grazie love ya!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner221