Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: SheIsALovatic    17/10/2012    5 recensioni
E' una Niam. u.u
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il biondino era disteso sul letto della sua camera, nella casa che condivideva con gli altri ragazzi. Se c’era una cosa che il piccolo irlandese desiderava era l’arrivo di qualcosa che avrebbe fatto si che non fingesse più alcun sorriso. Ma forse sarebbe meglio dire che lui aspettava qualcuno, non qualcosa.

Aspettava quel qualcuno dai capelli castani neanche troppo lunghi,  occhi color caramello e delle labbra che spesso prendevano un colorito rosso. Aveva bisogno di quella persona che da un tempo che sembrava infinito, non era nella sua vita. Anzi.. c’era, e come se c’era, ma solo fisicamente e solo durante quelle stupide e brevi interviste. Perché fuori quegli studi, Niall e Liam non erano più quei migliori amici che sono sempre stati. Liam e Niall, quelli della bromance più tenera del mondo, negli ultimi mesi non lo erano affatto. Appena si ritrovavano in un posto tranquillo,lontano da telecamere e fan, la loro tenera amicizia si trasformava in un tetro odio. E tutto questo perché il più grande si era arrabbiato con Niall perché usciva con una ragazza che lui riteneva quella sbagliata. Ma forse il vero motivo non era questo. Il vero motivo era gelosia, gelosia pura, gelosia malvagia, gelosia che ti  corrode l’anima.

Era andato da lei per dirle che Niall la tradiva e non la amava davvero. E il biondo era rimasto deluso dal comportamento di quello che era il suo migliore amico. Ma gli mancava, gli  mancava terribilmente. E Liam si era allontanato, e veniva mangiato dai sensi di colpa, dal dolore, dall’odio verso se stesso,verso quella ragazza, e verso il biondino.

Come vorrebbe tornare indietro e non commettere quell’errore. Ma ormai quel che è fatto è fatto.

Il biondino uscì dalla sua camera e si avviò in soggiorno dove vide i ragazzi giocare alla PlayStation. Liam faceva da spettatore quasi addormentandosi sulla poltrona. La giacca di Niall era poggiata al bracciolo della poltrona e gli serviva per uscire.

‘scusami,potresti ogliere il braccio?’ dice acidamente avvicinandosi e poggiando la mano sulla giacca. Liam fa quanto chiesto e Niall prende la giacca e la indossa.

‘Io torno più tardi. Ciao.’ Dice in modo freddo ed esce di casa. Entra nella mini cooper di Louis, che condividono, e mette in moto.

Si avvia verso il centro di Londra e parcheggia nel parcheggio quasi vuoto del Mc Donald. In effetti alle 17 il Mc Donald non poteva poi essere così affollato. Ordina un Maxi Burger,una porzine di patatine,una di crocchette di pollo,una coca cola e un gelato. Era il solito mangione,nonostante il dolore.

Cominciò a mangiare il Maxi Burger alternando i morsi a delle patatine o delle crocchette di pollo. Mentre mandava giù l’ennesima crocchetta notò qualcuno sedersi silenziosamente al suo tavolo. Riconoscerebbe quelle mani poggiate sul tavolo ovunque. Alzò il viso e notò Liam.

‘Che ci fai qui?’

‘Posso parlarti?’

‘Devi dirmi che il mio Maxi Burger mi ha tradito? Non ci tengo.’ Disse ancora con il suo tono freddo che ormai dedicava a chiunque,tranne che alle sue fan.

‘Mi dispiace ok?’ disse il più grande,mentre Niall addentava l’Hamburger e in pochi morsi lo finì.

‘Ok.’ Sussurrò il biondo. Prese la cannuccia tra le labbra e prese alcuni sorsi di coca cola.

‘Sono stato uno stupido.’ Sussurrò Liam e aggiunse ‘Ma non ci ho pensato più di tanto a quello che facevo. Ero geloso,capiscimi.’

All’ultima frase Niall scattò e alzò velocemente il viso e lo guardò negli occhi. Il suo  sguardo voleva quasi gelare l’altro,voleva indurlo a arrendersi,spaventarsi ad andarsene. Ma non lo fece.

‘Geloso! Era geloso il signorino.’ Disse Niall con una risata sicuramente malvagia e piena di odio,facendo raggelare il sangue di Liam.

‘si,ero geloso.’ Sussurrò Liam con un filo di voce,la quale gli era stat portata via dalla malvagia risata del biondo.

‘Geloso..perchè tu.. tu sei mio.’ Sussurrò per poi alzarsi e andare via da quel locale. Nel frattempo gli occhi di Niall si stavano riempendo di lacrime. Non lo fermò, non ne aveva il coraggio.

Rimase da solo lì, con una patatina tra l’indice e il pollice della mano sinistra e una crocchetta nella destra. Lentamente portò entrambe alle labbra e le masticò con altrettanta lentezza mentre il suo cuore continuava la sua veloce corsa intorno al mondo. Quando finì la sua merenda/cena al Mc Donald si avviò all’uscita e aprì l’auto con un leggero tremolio nelle mani.Tornò a casa e appena dentro vide Harry sul divano.

‘Dov’è?’ chiese avvicinandosi al riccio che lo guardava confuso.

‘Liam.’ Precisòancora il biondo e Harry gli indicò il piano di sopra.

‘Nella sua stanza.’ Sussurrò mentre Niall si stava gia allontanando di corsa. Entrò nella sua stanza senza neanche bussare. Lo vide fare avanti e indietro nella sua camera. Si avvicinò e lo prese dal colletto della sua camicia a quadri,per poi sbatterlo contro l’armadio con rabbia,foga.

Il più grande era spaventato dall’azione del suo amico. Quando lo sguardo del biondo cambiò dando il via libera alla dolcezza,il più grande si rilassò con ancora il corpo attaccato all’armadio e il colletto della sua camicia nelle mani di Niall. Le labbra di quest’ultimo si poggiarono velocemente su quelle di Liam e cominciarono una dolce danza all'’nsegna dell’amore.

Il bacio acquisiva sempre più foga,più rabbia, come se i due volessero dimostrarsi tutta la rabbia provata l’uno per l’altro in quegli ultimi tempi,il dolore provato,la mancanza sentita.

‘Sei un’idiota.’ Sussurrò  Niall una volta staccatosi dal suo amico.

‘Sei tu che non avevi capito.’ Sussurrò invece Liam guardandolo dolcemente.

‘Sei tu che non ti sei fatto capire.’ Disse Niall quasi con rabbia.

‘Sei l’unico che non aveva capito.’ Disse Liam per poi ridere e dare un bacio a stampo al biondo,che aveva messo su un broncio adorabile.

Liam circondò le spalle di Niall con un braccio  e scesero al piano di sotto mentre gli baciava la guancia, le labbra e ogni tanto scendeva al collo.

‘Alleluja’ esultò Zayn guardandoli e battendo il cinque a Harry,mentre Louis cominciò una strana danza.

‘Sapevano tutto.’ Sussurrò Niall confuso.

‘Te l’avevo detto che eri l’unico a non aver capito.’ Sussurrò Liam ridendeo ancora e lo baciò dolcemente stringendolo a se ,mentre negli altri si levò un ‘aww’ generale.

 

La vita per i due fu molto facile, decisero di non nascondersi a differenza di Harry e Louis costretti a nascondere il loro amore a tutto il mondo.

Si amavano e lo avrebbero fatto a lungo.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SheIsALovatic