Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IWantNiallHug    17/10/2012    1 recensioni
Mi presento mi chiamo Brittany e ho i capelli biondi e gli occhi azzurri.Vivo con le mie quattro migliori amiche Sophia Allyson Catherine e Zoe a Milano.
Abbiamo tutte 18 anni ed il nostro sogno si avvererà di andare a vivere a Londra!
Ma non solo anche quello di conoscere i fantastici One Direction e diventare qualcosa più di amici...
Ed ecco il prologo della mia nuova FF che spero vi piaccia! :)x
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 23
'Ricordi'

...
Salimmo in due auto per far si che potessimo arrivare tutti all'ospedale.

Arrivati all'ospedale io ed Harry entrammo mentre i ragazzi rimasero fuori nella stanza d'attesa...

Harry-Britt-Salve!

Dottoressa-Salve, bentornati!

Mi preparai per l'ecografia e Harry si mise difianco a me e la dottoressa ci spiegò tutto in quel momento Harry si mise a piangere.

Britt-Amore, cosa fai piangi?

Chiesi con aria preoccupata.

Harry-Sono tanto felice :')

Britt-Anche io amore ♥

Finita la visita uscimmo e tornammo a casa...

Appena tornati non entrai subito in casa ma andai sul retro mi sedetti vicino ad un'albero e iniziai a pensare a tutto quello che è successo di come fossi fortunata ad averli incontrati...

Pensai al nostro incontro in'aereo e pensai che senza a quell'incontro noi non avremmo mai potuto avere l'opportunità di conoscerci di diventare migliori amici e di fidanzarci...

Pensai a quella giornata in cui uscì con Harry e quel bacio che rifiutai...

Al nostro bacio sotto la pioggia, al mio incidente...

Mi fermai a pensare al mio incidente e capii che senza l'amore di Harry che mi è stato vicino non mi sarei mai risvegliata.

Il giorno in cui scoprii di essere incinta ed avevo paura di raccontarlo ad Harry, ma poi mi feci forza e glielo dissi le sue lacrime di felicità le mie..

I nostri baci...

La visita di oggi...

Insomma sono successe tante cose e posso ritenermi molto ma molto fortunata ad avere vicino a me persone così...

Ally, Harry, Louis, Niall, Catty, Zayn, Sophi, Liam e Zoe.

Adoro la mia nuova vita ed è ancora più emozionante poter diventare mamma, penso che Harry sarà un'ottimo padre.

Quando ad interrompere i miei pensieri fu Harry che si avvicinò a me.

Harry-Amore che fai?

Britt-Stavo pensando a tutte le cose che sono successe, a quanto sia fortunata di avervi incontrato!

Harry si avvicinò a me e mi diede un bacio sulla fronte. Asdfghjkl

Harry-Ed io sono fortunato ad averti incontrata e che diventerò padre di una nostra o nostro bambina/o.

Lo abbracciai e ci baciammo.

Harry-Ora entra o Niall finirà tutto! :)

Britt-Va bene!

Entrammo in casa ed andammo a mangiare ero veramente felice!

CONTINUA...
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IWantNiallHug