Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IWantNiallHug    17/10/2012    0 recensioni
Mi presento mi chiamo Brittany e ho i capelli biondi e gli occhi azzurri.Vivo con le mie quattro migliori amiche Sophia Allyson Catherine e Zoe a Milano.
Abbiamo tutte 18 anni ed il nostro sogno si avvererà di andare a vivere a Londra!
Ma non solo anche quello di conoscere i fantastici One Direction e diventare qualcosa più di amici...
Ed ecco il prologo della mia nuova FF che spero vi piaccia! :)x
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry- la bambina si chiamerà...
...

Ci furono 3 secondi di silenzio.
Harry- in realtà non lo so, non me la sento di scegliere un nome per la mia piccola, lascio scegliere a Britt.

Britt- si ma amore, ho già scelto il primo... Volevo che tu scegliessi il secondo..

Harry- fallo scegliere a una delle ragazze, perché i maschi.. Ehm.. Liberano troppo la fantasia!

Sophi- fallo scegliere a Ally, d'altronde lei è la tua MIGLIORE, MIGLIORE amica, è dall'asilo che vi conoscete...

Britt- per me va bene, per voi ragazze?!

Catty-Zoe- CERTO!!

Britt e Ally si guardarono per alcuni secondi finchè quest'ultima esclamo..

Ally-Hope!!! Adoro questo nome...

Britt, Harry- È letteralmente fantastico!!!

Zayn- Ultimamente ho una voglia matta di andare in piscina, che ne dite?!

Britt- Bè anche io devo ammettere che è da un po' che avevo in mente di andarci...

Harry- perfetto!! Andiamo ora!!

I ragazzi si prepararono e in cinque minuti erano già pronti...

Niall- Io e Catty andiamo a fare un salto da nando's poi ritorniamo subito...

Zoe- Ma sono le 2 abbiamo appena finito di mangiare!! O.O

Niall e Catty scapparono verso Nando's mentre gli altri mettevano gli asciugamani e tutto in giardino..

Louis- Perfetto è da un po' che non venivamo in piscina, e dato che l'abbiamo in casa, perché non sfruttarla...

Liam- giusto!

Britt- io mi metto qui, su questo bellissimo sdraio sotto quest'albero...

Zayn- Britt, ma dai! Stai al sole almeno ti abbronzi...

Britt- No! Io odio il sole!!

Harry- Ma che sei, un vampiro?!

Tutti si misero a ridere...

Louis- Dai piccola andiamo in acqua!

Ally- ma non ho molta voglia...

Louis prese in braccio Ally, le diede un bacio e la buttò in acqua.. CHE TENERI!!

Nel frattempo Harry, Britt, Zayn e Zoe...

CONTINUA... 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IWantNiallHug