Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kira Kira    30/04/2007    0 recensioni
Tutta Hogwarts (prof compresi), eccetto Ron ed Hermione, si innamora, a causa di un incantesimo, di Harry Potter. La situazione diventerà estenuante per il trio, così andranno a cercare l'artefice di tutto, cioè un possibile signore Oscuro. il piccolo problema è che ce n'è più di uno...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1: L’inizio di tutto…

CAPITOLO 16: Hello Spank! Ciao!

 

Ora i ragazzi erano in cammino verso il Giappone. Gli unicorni erano stati uccisi dai cacciatori, e loro non avevano alcun mezzo con cui arrivarci.

 

- e se usassimo la metropolvere?- propose Harry.

 

- siamo sorvegliati…- disse Hermione, stanca.

 

- la materializzazione?- propose Ron.

 

- no, andremmo nei guai con il ministero e poi finiremmo nei guai anche noi, visto che non sappiamo come fare…- puntualizzò la ragazza.

 

- io ho un’idea!- propose Mary.

 

- ora che abbiamo visto morire i Signori Oscuri, possiamo usare i Thestral!- annunciò lei.

 

- giusto!- disse Ron.

 

- allora torniamo ad Hogwarts?- chiese Hermione.

 

- però non dobbiamo farci vedere, non mi va di farmi vedere dalle mie fans in questo stato…- disse Harry, dato che non si era ancora pettinato i capelli da quando erano partiti. (anche se poi non cambia niente se si pettina o no… ndKiraKira)

 

- perché tornare ad Hogwarts? Aspettate…- disse Ron, frugando nelle maniche della divisa.

 

- Ron! Ce li avrai nella testa i cavalli!- scherzò Hermione.

 

- giusto!-

 

Ron si aprì la testa e vicino al cervello scovò quattro piccoli Thestral neri.

 

- sapete, me ne volevo sbarazzare, ma non riuscivo a vederli…- commentò il ragazzo, anche se tutti erano stupiti.

 

- ENGORGIO!- disse Hermione, facendo crescere i cavalli, come se fosse la cosa più normale nel mondo.

 

- ora verso l’infinito e oltre!!- urlò Harry.

 

- ma non stiamo andando in Giappone?- chiese Ron.

 

 

Quando arrivarono nell’arcipelago giapponese, erano stremati. (si, sono stremati loro quando NOI abbiamo dovuto volare… ndThestral)

 

- Guardate! Siamo a Tokio!- annunciò Hermione. Tanti piccoli musi gialli camminavano per le strade e non si erano accorti di niente.

 

- fico! La spiaggia! Andiamo a farci un bagno!!- disse Harry, e si tuffò in mare con il Thestral, che però si ritrasse all’ultimo momento e lo fece cadere all’indietro, sempre in acqua.

 

- Che cretino…- commentarono i tre a terra, mentre i Thestral annuivano.

 

- AIA! BIMBI STRANI QUI SONO…-

 

- ma chi è che è più dislessico di Hagrid?- chiese Hermione.

 

- boh!- disse Mary.

 

- AIA! Lì! Lì!-

 

- Oh, ciao, siete stranieri?- chiese una bambina dai capelli rossi accompagnata da un cane.

 

- Si, come ti chiami?- chiese Hermione.

 

- Aika, e lui è…- iniziò lei.

 

- SPANK! LUI E’ SPANK! IL CATTIVO!!!!- urlò Ron.

 

- si, lui è Spank, ma non è cattivo…- disse aika, voltandosi verso Spank che assunse l’aria di un angioletto, anche se quando si voltò iniziò a ghignare più maleficamente dei Malfoy (analizziamo la forma “più maleficamente” mi meriterei un – 5 in grammatica… ndKiraKira).

 

- AHHH!!!!!! ALLA CARICA!!!!!!!- urlò Ron, e iniziò a lottare contro Spank.

 

- Fermo! Cosa gli fa?!- urlò la bambina.

 

- lascia stare, stanno giocando…- cercò di tranquillizzarla Hermione.

 

- si, tra animali si capiscono…- puntualizzò Mary.

 

- ma a me sembra che si stiano picchiando!!-

 

- nooooo…- dissero le due.

 

Una volta distratta Aika, Harry stava facendo il duro della situazione, chiedendo a Spank perché volesse diventare il Signore Oscuro.

 

- cosa Harry??? Non si sente niente! Vieni più vicino! Sei a 50 metri da noi!- urlò Ron.

 

Harry allora deglutì, si alzò e uscì dal suo nascondiglio dietro uno scoglio e si avvicinò di un paio di metri.

 

- ho detto: perché Spank vuoi essere il Signore Oscuro!- urlò Harry.

 

- cosa? Perché mangia il pane duro??- chiese Ron, capendo ovviamente male.

 

- nooo! Perché vuole diventare Signore Oscuro!- ripetè Harry.

 

- ehhh?? Perché vuole andare contro un muro???- chiese di nuovo Ron.

 

Harry si avvicinò ancora di più. Ormai era a un metro dai due che continuavano a lottare.

 

- ho detto PERCHE’ VUOLE DIVENTARE SIGNORE OSCURO SPANK!- urlò Harry a pieni polmoni.

 

- e va bene, non c’è bisogno di gridare… rispondi stupido cane!- disse Ron.

 

Spank per tutta risposta gli morse la mano e Ron iniziò a saltare dal dolore e a cercare di staccare il cane. Spank si staccò quando Ron tentò di lanciarlo, e finì dentro l’acqua alta del mare.

 

- ritornerà…- disse convinto Ron.

 

Passarono 10 minuti…

 

- sta tornando… me lo sento…- disse Ron.

 

Passò mezz’ora…

 

- dimmi che torna… ç______ç – ormai Ron ci si era affezionato.

 

- Ron, Spank è andato in un bel posto… si chiama paradiso dei cani…- tentò di spiegargli Harry in modo meno traumatico possibile.

 

- è morto?- chiese Ron.

 

- si… ma nel tuo cuore sarà sempre vivo…- disse Harry, dandogli due colpetti sulla spalla.

 

- cavolo… dovevo mordergli IO la mano… era il mio turno… codardo…- disse Ron, riferendosi a Spank.

 

Harry cadde gambe all’aria con questa espressione:   -________________-

 

 

Tornarono Mary, Hermione e Aika.

 

- dov’è Spank?- chiese la bambina.

 

- oh, Spank… povero Spank… però ora è felice… si trova in un bel posto chiamato il Paradiso dei Cani…- disse Harry, ricominciando il discorso che aveva fatto prima a Ron.

 

- è morto?- chiese Aika spiccia.

 

- si, ma nel tuo cuore sarà sempre vivo…-

 

- finalmente! Così quello stupido cane non mi farà più venire il mal di testa quando parla…- disse Aika.

 

- ok, noi togliamo il disturbo, grazie…- disse Hermione, trascinando i due ragazzi, mentre Mary faceva di tutto per evitare che la sabbia entrasse nelle sue scarpe nuove.

 

 

ciao!!! era da molto tempo che non aggiornavo... ^^ sorry x tutti i lettori (pokissimi ndHarry) che magari l'hanno aspettata (sè sè... ndHarry) (la pianti?! ndME)... vabbè, oramai ho aggiornato! Ringrazio tutti coloro che hanno recensito ^^
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kira Kira