Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NaHh    17/10/2012    4 recensioni
Salve a tutti. Questa FF è su Larry ed è a rating arancione per chi non è iscritto ma potrebbe diventare rosso, quindi... Iscrivetevi e recensite... :D
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV di Louis

Torno su e lo bacio, un bacio passionale di quelli che si vedono nei film anche se questo non è un film, è la pura e semplice realtà.
Torno a lambire i capezzoli con la lingua e lo sento gemere "L-Louis"...Oh,Amo la sua voce. Scendo ancora di più accarezzando con due dita i peli pubici -ansima- allargo l'elastico dei boxer -altro gemito- li tolgo con tutta la forza perchè lui non ce la fa più e a quanto pare neanch'io.
Gli sfilo i boxer con molta sveltezza e vedo la sua erezione svettare in tutta la sua lunghezza.
Lo:" E' enorme, Har!"
Ha:" Chiudi quella maledetta b-occaccia e m-uoviti..."
Lo:" L'hai voluto tu.."
Cominciai a stuzzicare la punta con la lingua e lo sentivo gemere sotto di me. Sapevo che lo stavo facendo impazzire e sapevo anche che me l'avrebbe fatta pagare prima o poi! Traccio con un dito tutta la sua lunghezza su e giù, su e giù finchè non vedo delle goccioline pre-orgasmiche scendere dal suo membro così feci un mezzo sorrisetto. Uno dei miei. Poi venne del tutto sulla mia mano:
Ha:" Sei uno stronzo"
Lo:" Che ti ho fatto di male?"
Ha:" Mi sento uno sfigato... Sono venuto nei preliminari..uffa!"
Lo:" ahhahahaahahah! Ora verrai in un altro modo... OK?"
 
POV di Harry
 
Ha:" Cert..Ah... Lou, mio Dio.. Continua..si"
Non mi fece finire la frase che un dito era entrato nella mia apertura e si muoveva avanti e dietro. E' la mia prima volta con un uomo(e che uomo!!!!) quindi all'inizio faceva un po' male ma poi mi sono abituato. Cominciai a gemere forte così presi il membro di Louis in mano e iniziai a pompare forte per farlo venire visto che non era ancora venuto. Mentre pompavo il suo membro, Louis inserì un altro dito, e poi un altro ancora dentro di me. Poi sentì la mia mano sporca di sperma e capì che era venuto.

Non ce la facevo più. Avevo bisogno di sentirlo dentro.
Ha:" Lou.. T-ti prego.."
Lo:" Cosa Har.. Non ti capisco... Spiegati"
Ha:" L-Louis ti voglio.. N-ne ho bisogno!"   Il mio amico è uno stronzo...
Lo:" Continuo a non capirti Styles!"
Ha:" LOUIS WILLIAM TOMLINSON, fottimi...ORA!"
Lo:" Quanta fretta, signorino! Ai suoi ordini..."
avvicinò la punta del suo membro alla mia apertura e quando mi distrassi per vedere il mio telefono che vibrava entrò dentro di me con un solo colpo.. Urlai dal dolore, ma Louis mi baciò con prontezza per soffocare le mie urla, che presto si trasformarono in gemiti di piacere
La stanza era piena dei nostri gemiti. Sento il suo membro pulsare sempre più e capisco che sta per venire. Se ne accorge anche lui così inizia a masturbarmi. Sempre più forte. E veniamo. Nello stesso momento. Lui dentro di me e io sul suo ventre.
E sono felice.. Perchè so che da oggi io, Harold Edward Styles e Louis William Tomlinson, siamo un'unica cosa. Un corpo e un'anima. E lo saremo per sempre.
 
POV di Louis

Ha:"E' stata la più bella scopata della mia vita. Anzi..."
Lo:" Quindi per te è stata solo una scopata? E' questo che sono io per te?"
Ha:" No, no.. Lou io ti amo e sai che penso?? Penso che questo non è stato solo sesso.. E' stato amore, sì... Perchè io ti amo e non smetterò mai di farlo. Grazie Lou" vidi che stava piangendo così lo abbracciai forte.
Lo:" Di niente amore!"
Ha:" Hey Lou..."
Lo:" Dimmi tutto!"
Ha:" TI AMO!"
Lo:" Ti amo anch'io Babe.. :D

Mi sono spinta un po' oltre infatti il rating diventerà rosso! Ringrazio tutti quelli che hanno letto la mia storia fin'ora... Grazie mille a tutti!

VI VOGLIO BENE!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NaHh