Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Celeste123    17/10/2012    0 recensioni
POV Cely
"Oh cavolo, mi sta per baciare" pensai "E ora cosa faccio? Lo bacio o lo respingo?"
Sentivo il suo respiro sul mio collo,le nostre labbra si sfiorarono, ma lui si ritrasse di colpo.
"Merda!!!!!'' ''Stupido mi dovevi baciare cazzo!!!!''
-Scusa sto correndo troppo- disse Niall...
--------
POV Liberty.
-"Le altre sarebbero cedute al mio fascino, ma tu no.Ti conquisterò, che tu voglia o no. " era Zayn.
Gli risposi -" E che cosa sei? Uno che ipnotizza le persone e le fa andare a letto con te? No caro, io non entrerò nella tua stupida lista"
-"Dicono tutte così, ma alla fine...."
Genere: Malinconico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Macciao Belle!
 Non sono molto contenta perchè non avete più recensito wee! :(
Vabbè dai, siete fantastiche comuqnue, ringrazio tutti i preferiti e tutte le seguite, tanto mi ritrovate a fine capitolo.
Scusate se ci ho messo tanto a scrivere questo capitolo, ma avevo campiti, verifiche e altre cavolatine varie :3
Buona Lettura!





Pov Liberty


Mi sembrava di essere in una favola, in un film, in uno di quei libri dove esiste solo la felicità.
Nessun rimpianto, nessun dolore.
La mia storia con Zayn andava alla grande, mazzi di fiori davanti a casa, cioccolatini...
Avevo tanti amici : Cely, fidanzata con Niall, Louis mio cugino, Liam, quel pervertito di Harry... e Zayn.
Non so perchè, ma lui in quei giorni mi sembrava un po' strano.
D'un tratto mi accorsi che era venerdì e il venerdì si dedicava l giornata per stare con gli amici, a vedere un film, ogni tanto andavamo al Luna Park... così quel giorno decisi che avremmo guardato un film tutti insieme a casa mia.
Mi misi d'accordo con tutti e fortunatamenti potevano venire.
Decisi di affittare un film horror come di solito mi piaceva fare.
Cely non li sopportava...
Arrivarono presto le 16:00 e suonò il campanello : era Cely insieme a Niall. a
-Macciao bella, non hai una bella cera mi sembra oggi, come mai sei in pigiama?!?- ovviamente era Cely che ci teneva sempre al look.
-E vabbè, tanto siamo tra amici, che cosa me ne frega di essere perfetta- risposi ridendo.
-Ho capito, ma c'è il tuo fidanzato! Neanche Barbara D'Urso si vestirebbe così-
-E ora cosa centra Barbara D'Urso?- risi.
Non mi riuscii a rispondere che risuonò il campanello, erano arrivati tutti e Liam si era tagliato i capelli.
-Oh cazzo Liam!- esclamai - Ti sei fatto una ceretta alla testa per caso? Ok che ti lamentavi di metterci troppo ad asciugarti i capelli, ma forse hai esagerato un pochino! Ti prego Hazza, non farmi uno scherzo così anche te!-
-Non e li taglierò mai, baby- disse Harry.
-Perchè sto male?- mi rispose il pelato triste.
-No Liam cucciolo- e corsi ad abbracciarlo - Stai benissimo!-
Liam in quel periodo era un po' malinconico perchè si era mollato con Danielle e quindi bisognava riempirlo di complimenti per non farlo scoppiare in un pianto.
-Oh Cucciolottooooo! - disse Zayn prendendomi in giro saltando su Louis - Vuoi mica un bacino?-
-Oh amoree- ribattei - Lo sai che amo solo te!- E lo bacia, in effetti non lo aveso ancora salutato e non ci vedevamo da una settimana .
Finalmente risentii il suo sapore sulle mie labbra.
-Oh basta con queste smancerie- intervenne Harry, andiamo a vedere un film.
Nel frattempo Cely e Niall si stavano sbaciucchiando con Niall nel divano *--* Che cosa tenera!
Guardammo il film tutti insieme e la mia migliore amica stava morendo di paura, io ero lontana da Zayn purtroppo ed ero accoccolata a Harry che faceva finta di proteggermi per far ingelosire Zayn.
Dopo poco mi arrivò un messaggio.
Di chi poteva essere?
Eravamo tutti lì, forse di mia madre o mio padre? Naaaa, erano in riunone.
Era Zayn.
"Dobbiamo parlare in privato, quando se ne saranno andati tutti discuteremo"

Quel 'discuteremo' non prometteva nulla di buono.

Cosa dirà Zayn a Liberty? aww non uccidetemi e recensite se volete scoprirlo!!! :)


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Celeste123