Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: OneOfAKind    17/10/2012    1 recensioni
Savannah, una ragazza di 18 anni realizza il suo più grande sogno, quello di trasferirsi a Seoul. Ma cosa potrebbe succedere se per caso incontrasse il suo più grande amore? Non era proprio come se lo aspettava ma... Riuscirà a fare breccia nel gelido cuore di Choi Seung Hyun?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TOP POV
 
Ero seduto sul divano del mio appartamento e le foto mie e di Bom ormai circolavano per tutto il web. Sicuramente lei le avrà viste... Ah! Ma che mi importa? Stavo diventando sentimentale? Era solo un passatempo per me... Ma finiscila Seunghyun di mentire a te stesso. C'era una vera e propria battaglia dentro di me in quel momento, tra il mio cuore ed il mio orgoglio. Bella sfida eh? Anche se cercavo di ingannare gli altri non potevo di certo ingannare me stesso. Credete all'amore a prima vista? Io si. Tutto di lei mi attrae, e non parlo solo fisicamente. Mi sento completo e felice quando sono con lei, e allora perchè sono andato a letto con Bom? Perchè sono un idiota ecco perchè.
Guardavo quelle foto da ore ormai.
<< Ah! Al diavolo >> spensi il computer e mi andai a fare una doccia per schiarirmi le idee, ci rimasi un bel po. Dopo appena uscii mi infilai il pigiama e mi misi sotto le coperte, ma appena ero riuscito a prendere sonno il mio cellulare squillò.
<< Ma lo sai che ore sono? >> risposi con la voce impastata dal sonno.
<< Si tratta di Savannah... E' svenuta ed ha la febbre alta... Non fa altro che dire il tuo nome >> la voce del maknae era preoccupata, e rese me ancora più inquieto.
<< Sto arrivando >> chiusi la chiamata per poi uscire in fretta e furia dal letto e cambiarmi mettendomi la prima cosa che trovai. In pochi minuti ero in macchina che sfrecciavo per le strade di Seoul diretto verso casa di Savannah. Resisti cucciola... Non potevo pensare che stesse male, ormai era parte di me. Per la prima volta mi ero innamorato, anche se dovevo ammetterlo, non ero molto bravo con questo sentimento chiamato amore.
Arrivai sotto casa di Savannah e parcheggiai alla bene e meglio dirigendomi subito al loro piano. Dopo una bussata il Maknae mi aprì la porta.
<< Dov'è? >> mi fiondai dentro guardandomi intorno.
<< In camera sua >>. Non feci neanche in tempo a farlo finire di parlare che mi recai a passo veloce da lei. Quando aprii la porta lei era li, sul suo letto, pallida come non mai e con il respiro affannato. Mi si strinse il cuore a vederla cosi. Chiusi la porta piano raggiungendo il suo letto e sedendomici sopra.
<< Oh cucciola >> sussurrai accarezzandole il viso, dio era bollente. Non sapevo perchè, ma sentivo che la colpa era la mia. La sua voce mi riportò alla realtà. Aveva appena sussurrato il mio nome.
<< Sono qui cucciola. Non ti lascio >> le presi la mano stringendola forte. Dopo un po mi stesi al suo fianco stringendola a me. Dopo un paio d'ore mi alzai facendo attenzione a non svegliarla, per andare di la.
<< Hyung >> appena uscii mi vennero tutto incontro.
<< Come sta? >> chiese molto preoccupato Taeyang.
<< Meglio, la febbre penso si sia abbassata >> dissi non facendo trapelare nessuna emozione. Tutti levarono un respiro di sollievo. Poi Jiyong mi superò senza neanche guardarmi per entrare nella stanza di Savannah. Mi diede fastidio, e non poco.
Rimase li dentro per non so quanto tempo. Poi finalmente uscì.
<< Ce l'hai fatta >> mi alzai per andare da lei ma lui mi bloccò.
<< Non vuole vederti. E credo sia meglio così >> disse guardandomi serio. Io strabuzzai gli occhi.
<< Come? E perchè non vorrebbe vedermi? >> chiesi a denti stretti.
<< Penso che sappiamo tutti il motivo >> detto ciò tolsi con forza il braccio dalla sua mano uscendo di casa infuriato nero. Tornai la mattina presto, i due piccioncini erano in cucina.
<< Interrompo qualcosa? >> ruggii posandomi sullo stipite della porta.
<< Potevate tranquillamente continuare eh >> dissi sprezzante guardando prima Jiyong e poi Savannah.
<< Ma finiscila >> la voce di Sav mi giunse come una frustata.
<< Come? >> chiesi quasi sconvolto.
<< Hai sentito bene. Perchè non vai dalla tua amichetta Bom? Magari ti calmi >> disse alzandosi. Io rimasi di sasso. Allora le aveva viste. Non potevo crederci, il mondo mi stava crollando addosso. Mi passò accanto senza neanche guardarmi, io non riuscì a muovere neanche un muscolo e la lasciai andare. Dopo un po fulminai Jiyong con lo sguardo e mi andai a sedere sul divano senza parlare o tanto meno guardare nessuno. 
Dopo un po lei fece capolinea chiedendo a tutti, ma lo sapevo che io non ero incluso, se volevano uscire.
<< Tu Hyung non vieni? >> chiese Seungri guardandomi.
<< Ho di meglio da fare >> dissi continuando a guardare la tv. Cosi uscirono tutti, ed io rimasi li a pensare e ragionare su quanto facevo schifo. Ero riuscito a ferire la donna che amavo. Certo se avessi iniziato a comportarmi meglio forse.... Dovevo aprirmi, anche se questo mi sarebbe costato molta fatica.
 
 
Verso sera tornarono tutti, Bom se ne era andata da poco ed io uscii dalla camera abbottonandomi la camicia e raggiungendoli, erano tutti cosi felici e contenti, e anche lei lo era. 
<< Ti sei divertita oggi? >> le chiesi fingendo disinteresse.
<< Oh tantissimo, ma sicuramente mai quanto te, giusto? >> detto questo se ne andò lasciandomi li come uno stupido. Faceva bene a trattarmi cosi, io non la meritavo. Doveva essere felice e io la rendevo solo triste.
Ero seduto sul divano quando vidi Savannah uscire di casa in silenzio. Era sera e qualcosa mi diceva che dovevo seguirla. Mi alzai di scatto mettendomi la giacca.
<< Ehi Hyung dove vai? >> mi chiese un Daesung sorridente. 
<< A prendere un po d'aria >> lo guardai facendogli un piccolo sorriso, non riuscivo ad essere arrabbiato quando c'era Daesung in giro.
Mi incamminai mantenendo una certa distanza da lei per non farmi vedere. Poi dal nulla uno spuntò e iniziò ad avvicinarsi a lei. Io strinsi i pugni e i denti.
<< Brutto... >> non finii la frase. In pochi secondi quello le stava addosso e l'aveva sbattuta al muro. Non potevo restare di certo a guardare, Savannah... La Mia Savannah era in pericolo. Mi avvicinai a passo veloce prendendolo dalla giacca e mollandogli un cazzotto in pieno volto facendolo cadere a terra.
<< Giù le mani >> dissi a denti stretti fulminandolo. Il vigliacco se ne andò correndo. Io mi voltai verso di lei, era impaurita e tremava. Non riuscivo a vederla cosi.
<< Stai bene? >> la guardai preoccupatissimo, ma non sapevo che fare, se abbracciarla o meno. I nostri sguardi si incrociarono e in pochi secondi le sue lacrime iniziarono ad uscire e corse verso di me. Io l'avvolsi e la strinsi a me, come se avessi paura che potesse scappare.
<< Shhhh >> la continuai a stringere e le accarezzai la schiena baciandole la fronte. 
<< Ci sono io qui. Nessuno ti toccherà cucciola >> le sussurrai per poi prenderla in braccio e tornare su in appartamento. Tutti ci guardarono preoccupati, io feci segno di stare tranquilli, e notai lo sguardo infastidito di Jiyong.
La posai sul suo letto coprendola. In tre giorni aveva sofferto troppo, e io non potevo più resistere cosi. Si era addormentata quasi subito. Io mi sedetti accanto a lei.
<< Mi dispiace >> la mia voce si incrinò. 
<< Davvero, non ho davvero parole per come mi sono comportato. Mi faccio schifo, e tu non ti meriti assolutamente di essere trattata cosi. >> le accarezzai la fronte.
<< Tengo troppo a te, ed è per questo che non voglio più farti soffrire. E' da pazzi dirlo cosi presto ma... Mi sono innamorato di te, e nulla potrà cambiare quello che provo ma... Sono un bastardo e non ti merito. Per questo ti lascerò andare, troverai sicuramente qualcuno meglio di me e che ti renderà davvero felice >> non mi resi neanche conto che iniziai a piangere... Mi alzai piegandomi su di lei e lasciandole un dolce bacio sulle sue morbide labbra lasciando cadere qualche lacrima sul suo viso. La guardai un'ultima volte e poi uscii dalla stanza. 
 
 
**************
Eccomi qui! :D Che ne pensate? Ho voluto dedicare questo capitolo a TOP e al suo punto di vista, cosi che possiate capire bene come la pensa. Spero davvero vi sia piaciuto. Ringrazio tanto chi continua a seguirmi e soprattutto chi recensisce :D Un saluto e al prossimo capitolo! <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: OneOfAKind