Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Saraaaaaaa    17/10/2012    1 recensioni
La vita spericolata di una ragazza e la sua banda di amici. Si basa sull amore e sull amicizia.
L amore si dice che vince su tutto sarà vero ?
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai alle sette e mezza di mattina con un senso di vomito assurdo. Girai la testa dall altra parte del letto e vidi Giulia che dormiva con la bocca aperta. Mi venne da ridere ma appena aprii bocca rigurgitai per l ennesima volta tutto l alcool che avevo bevuto la sera precedente. Ehhh si il venerdi sera e il sabato sera per me e Giulia sono sacri . "Ancora Sara? Ma che palle mi hai sporcato tutte le ciabatte schifosa " mi disse ridendo In realtà sapeva che stavo male, infatti mi prese un asciugamano e mi porto in bagno. Mentre finivo di fare compagnia al cesso giulia mi portò su un po di camomilla cosi da ristabilizarmi. "Ci sono andata troppo pesante ieri sera ne ?" le chiesi. "Si non finivi più di bere cazzo ahaha" Le feci una smorfia "E gli altri ?" "CI hanno riaccompagnato qua e se ne sono andati, Harry era preucupato dopo chiamalo" "Ok, ora torniamo a dormire" Appena mi ristesi sul letto non feci neanche in tempo a contare uno due che gia morfeo mi aveva portato in un altro mondo.
Dopo alcune ore mi svegliai a causa delle risate di Giulia. Sapevo che avevo una faccia stravolta e sapevo che c'erano di la i ragazzi ma poco me ne importava. Appena scesi in soggiorno tutti scoppiarono a ridere. Avevo ancora su il vestito di ieri sera e il trucco tutto sbavato. Si la scena doveva essere comica.
"CAzzo ridete! Sto da cani !" Harry  si avvicinò e mi prese in braccio " Ahah sei penosa amore davvero" "Ti amo anche io si!" Liam, Niall, Louis,Zayn e Giulia intanto continuavano a ridere. Harry mi portò in cucina e mi preparò la colazione. Io e Harry non eravamo prorpio fidanzati, anzi non abbiamo mai capito cosa siamo. Sappiamo solo che quando non ci vediamo ci manchiamo e se ci vediamo con un'altra ragazzo/o siamo gelosi. "Grazie! Madonna è stata la serata più bella della mia vita" "Ahah lo dici ogni sera amore" mi disse. " Ah ah ah ah! Cosa facciamo oggi ? " "Boh chiedi a Zayn". Zayn era il mio amico in assoluto, il più sexy di tutti. Ho sempre provato qualcosa per lui ma mai ammesso. Giulia invece stava con Louis. Fidanzati ufficialmente da ben cinque mesi, niente corna... Brava gente! Liam invece lo stavo facendo inciucciare con una mia amica conosciuta a una serata fuori! Niall... Beh il biondino era il più serio...Sta con Chiara da un anno. Si un anno, neanche io ci posso credere. Comuqnue.. "Amore miooooooooooooooo" Chiamai Zayn scherzando. " Si ?" "Che facciamo oggi ?" "Pomeriggio non lo so, ma stasera io vado all Amnesy!" "Anche io ti prego" Harry mi trucidò con lo sguardo. "Tu dove vuoi andare ? Domani cè scuola pure!" "Eddai vengo direttamente li dopo. E comunque cè Zayn che mi tiene d'occhio. " "Zayn me la tieni d occhio? Però allora pomeriggio stai con me!!" Stavo per rispondere ma Zayn mi anticicpò " Te la tengo d'occhio vai tranquillo bro" "Si vai tranquillo bro e ok oggi pomeriggio sto con te.. Dove mi portii ?" "Casa mia babyy" "Ok ahaahh". Ritornai in soggiorno e mi buttai su Niall e Liam. "Lo sapete che vi voglio bene ?" " Che schifo puzzi di vomito lavati! Comuqnue anche noi ahahaha!" " Va bene avete ragione " "Giulia pomeriggio sono con Harry e stasera sono fuori, ci vediamo domani mattina " " Va bene capo ." "Ciao ragazzi " Salutai tutti che andarono a mangiare fuori. Ovviamente tutti tranne Harry. Dopo una buona mezz ora passata sotto la doccia uscii e mi trovai Harry seduto sulla vasca che mi aspettava. Si avvicinò a me e mi baciò. Amavo i suoi baci. "Siamo da soli lo sai ? " mi disse staccanddosi dalla mie labbra e passando al collo. "Si lo so " Gli saltai in braccio ancora nuda e tutta bagnata. Mi portò nel letto torturandomi il collo e facendomi provare piacere. MI distese sul letto. Gli tolsi rapidemente tutti i vestiti cosi da essere alla pari. Scese giu fino a raggiungere la mia intimità cominciando a dare piccoli baci. Quando si accorse che doveva smettere ritornò su ribaciandomi sulle labbra. Dopo avermi guardato entrò in me. Quando lo facevo con lui sembrava tutto perfetto. Era il mio Harry e basta. Gli volevo bene. quando venimmo ci abbracciamo. "Sei bellissima lo sai?" " Si lo so, ma sentirmelo dire da te mi rende ancora più felice. " "Menosaaa" "Ti voglio bene " E gli diedi un piccolo bacio a fior di labbra.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Saraaaaaaa