Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Saraaaaaaa    19/10/2012    0 recensioni
La vita spericolata di una ragazza e la sua banda di amici. Si basa sull amore e sull amicizia.
L amore si dice che vince su tutto sarà vero ?
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il pomeriggio io e Harry lo passamo a non fare un cazzo a casa sua. Ci facemmo foto, non stupide ma di più. Mi divertivo quando ero con lui.
"Guarda questa è la più bella" "Ahah si bellissima,davvero" Risposi divertita.
"Amore sono le sette io vado a casa che mi devo preparare, che alle dieci vieni Zayn!" "Va bene, fai la brava per favore ? " "Si si" risposi non convinta, sapevo gia che sarebbe successo qualcosa. "Non sembri convinta!" "Si amore faccio la brava. Ora vado, ti chiamo prima che vado." "Vabene, CIaoo! " e mi diede un bacio che sembrava non volesse finire finchè non mi staccai.
Mentre andavo a casa decisi di chiamare Chiara e Rebecca ( la "ragazza" di Liam) e di chiederle se volevano mangiare da me e Giulia. Accettarono entrambi. Prima di entrare in casa vidi fuori la macchina di Louis, cosi constatai che era li con Giulia. Quando entrai non si sentiva niente probabilmente erano in camera. Andai in giardino per fumarmi una sigaretta quando sbucò Louis. "Ohii ciao bello" "Ciaoo, appena arrivata ?" "Ssisi, Giulia è in camera?" "Si, adesso dovrebbe scendere. Stasera vai con Zayn?" "Si, non vedo l ora." "Sara però davvero stai attenta e non fare cazzate, io lo so come sono quei posti" "SI, vai tranquillo non ci casco più." "Va bene dai io vado ci vediamo domani a scuola" "OK ciao Louis"
Eggià, un bel periodo della mia vita ho vissuto con le droghe. Non riuscivo più a farne a meno. Si è vero adesso mi facevo le canne ma in quel periodo prendevo pure cocaina, chetamina, cartoni ecc... Mi facevano sentire meglio. Zayn fu quello a farmi mettere la testa a posto. Probabilmente fa ridere come cosa visto che ogni volta che quando va a ballare si fa anche lui di tutte queste cose, però non so come abbia fatto ma mi fece ragionare. Però stasera avevo voglia, mi mancava troppo quella sensazione. L avrei presa senza problemi visto che tanto Zayn sarà stra fatto e non si accorgerà di nulla.
Alle sette e mezza arrivarono le due squilibrate delle mie amiche. "Hola genteee" esclamarono Chiara e Rebecca. "Ciao tuse, Giulia è in bagno sta arrivando. Comunque ho ordinato le pizze." "Brava chica" Mi rispose rebecca. Lei mangiava di tutto, di tutto ma non ingrassava mai. Anche io ero un po come lei, ma se non stavo attenta rischiavo di ingrassare. "Stasera vai con Zayn ?" mi chiese Chiara. "Sisi, all Amnesy" "Ti prego, non fare minchiate" "Noooo, anche Louis mi ha fatto la predica, andate tranquille."Giulia scese " Lasciatela in pace che si gode la vita." "Sagge parole, sagge parole" GIulia era della mia stessa opinione. Si poteva essere sbagliata ,ma a diciotto anni si possono provare certi tipi di esperienza. Arrivarono le pizze ci sedemmo e mangiammo. Per le otto e mezza ci alzammo da tavola e chiesi alla ragazze di aiutarmi a scegliere cosa mettere. "Beh io dire una cosa scialla, tanto è un posto tra" mi disse Giulia. "Ahahah ma come cazzo parli?" "Come una ribelle " disse rebecca ridendo. " Allora mi metto i leggins militare con gli anfibi e questa maglietta" chiara obbiettò " No,no metti questa di maglietta." Mi passò una magia bianca con un disegno sopra e con la spalla che scendeva. "Si ci sta." Mi feci una doccia e mi sistemai, mentre le ragazze cazzeggiavano su facebook. "Rebi ma con Liam ?" "Massi tutto apposto domani usciamo" "Ahh eeee avete gia ficchato?" "ahahah Ma come ? comunque si !" "Lo sapeevo" rispose Giulia.
Ora che ero pronta si fecero le dieci meno dieci. Mi misi il trucco ed ero pronta. "Sei una figa, Zayn ti salterà addosso" mi disse Chiara. "E poi Harry lo impicca, anche se comunque l idea non mi dispiacerebbe" "Lo sapevo due. ahahah" disse Giulia. Suonò il campanello. Presi la borsa misi dentro i soldi, le sigarette e il cellulare. "Beh ragazze io vado, ci vediamo domani mattina." "Va bene ciaoo bella" mi risposero all unisolo.
"Holaaaaaaa chicoo " abbracciai Zayn "Come siamo belle" " Ehh solo per te."
Arrivammo fuori dalla discoteca. Si era una discoteca di tossici proprio come noi. Prima di entrare ci fumammo due cannette. Quella sera suonava Loco Dice. Miticoooo! Ballai un po con tutti. Quando persi di vista Zayn decisi si andare a prendere da bere. Prima che arrivassi al bancone mi fermò Bonni, una mia vecchia amica. "Ohiii bella, sei stra figa stasera" "Grazia Bonni." "Senti ma non è che ne vuoi un po?" "Sisi dammi quello che vuoi, basta che faccia effetto." " Ok vieni di la" MI porto fuori, come scusa mi accessi una sigaretta. Mise il tutto nella bottiglietta d'acqua mischio e me la porse. Mandai giu un po per volta. Rientrai che ero sballatissima. Non riuscivo a stare ferma, ero super attiva. Dopo un po che continuavo a ballare mi si avvicinò un'altra persona che avevo gia vista ma facevo fatica a ricordare chi fosse. "Ohhhh Saraa, ahhahaha quanto sei storta? Ti ricordi di me?" "Ahhhh ciao Matt! Sisi ahah " continuavo a ridere. Matt si mise a ballare con me finche qualcuno non mi prese per il braccio. Zayn. Cazzo sotto sto effetto era centomilavolte più bello. "Cos'hai preso ?" "Cazzi miei ciccio, non farmi stare ferma ho bisogno di muovermi" "ok balliamo" E' inutile che mi faceva la ramanzina tanto vedevo dai suoi occhi che anche lui non era messo benissimo. Appunto per queto dopo circa 5 minuti mi trascinò in bagno con lui e vomitò. Poco ma vomitò. Io intanto andai fuori a fumarmi un altra canna con la Bonni. Stetti li un po con i suoi amici. Rientrammo dientro per la chiusura, ormai si erano fatte le cinque e mezza. Dentro rintracciai Zayn che stette l ultima mezz oretta con me.
Quando uscimmo ero rincoglionatissima. Ero ancora fatta ubriaca e boh.... Sulla metro per il ritorno io e Zayn continuavamo a fare figure di merda. "Ahahhahahahahhahahahaha basta ti prego" "Cosa?" mi chiese. "A essere cosi bello" "Ahhahahahahhahaha si Sara ciaooo" Riandammo a casa sua. CI stendemmo sul letto. "Non ti addormentare che tanto tra mezz'ora dobbiamo andare a scuola" mi disse "Per forza????? Io voglio stare qua con te" " Si per forza Sara.." Mi cinse la vita con un braccio accarezzandomi i capelli con l altro. Mi avvicinai sempre di più, fino a quando lui non azzerò le distanze. DIooo non era il primo bacio che davo a Zayn, ma questo deve essere stato sicuramente il più bello. Ci staccavamo solo per riprendere fiato. Mi mise la mano sotto la maglietta accarrezzandomi la pancia dolcemente. Oddio quante emozioni stavo provando. Ma non è che ero ancora talmente andata che me lo stavo immaginando? "E' tutto vero ? ahahhaha" "Si ma stiamo sbagliando" "Nessuno lo saprà." Mi tirò sopra di se, mi spogliò immediatamente come io feci con lui. Entrò in me. Eravamo sincronizzati. Nella stanza si sentivano solo i nostri respiri. Volevamo sentirci uniti e è quello che facemmo.
Quando venimmo, Zayn si accocolò su di me. "E' stato lo sbaglio più bello della mia vita. " dichiarò "Anche per me. Harry mi ammazza ma ne è velsa la pena.!" "HArry non deve sapere vediamo come vanno le cose, se va avanti lo saprà"
"Va bene capo, Ora alzati scuolaaa" "No io non c'è la faccio." "Non dirlo a me ti prego.."

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Saraaaaaaa