Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mrs Horan and Mrs Malik    17/10/2012    1 recensioni
Storia completamente inventata tratta dalla mia folle immaginazione! ♥
Questa ragazza soffre molto, tra problemi, litigi, amori e sport riesce a dedicare anche la sua vita a seguire questa band inglese che le ha letteralmente sconvolto la vita. Si innamorerà e soffrirà ma con la speranza nel cuore riuscirà a superare tutti gli ostacoli che le si presentano a testa alta davanti a se... Spero che vi piaccia e che vi sappia "emozionare" come ha fatto emozionare me mentre la rileggevo...
---------------
Coppia Zayn e Hope, Capirete chi sono ;)
La prese molto delicatamente per i fianchi e cominciò a baciarla dolcemente e intensamente, con passione ma da ragazzo innamorato perso, la baciò per minuti interi ed anche se non avevano più fiato entrambi continuavano in quel bellissimo scambio di emozioni e sentimenti, di sapori e di profumi. Zayn si staccò dolcemente da Hope guardandola negli occhi, degli occhi color nocciola molto dolci, le sorrise e le lasciò i fianchi ma lei non si spostò, rimase là a guardarlo e sorridendo come un ebete, gli piaceva davvero tanto
------------------
Buona lettura belle GIRLS! Love you so much!
p.s.: Mi firmerò con #Love
Genere: Demenziale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Correvo.
Ero disperata cercavo di dimenticare cosa fosse successo solo nell’ultima settimana… Speravo di non rivedere mai più quel volto che ho tanto amato negli otto mesi prima…Era passata solo una settimana da quando mi aveva lasciato…
Mi aveva appena lasciato, ed io ero distrutta dal dolore correvo nel parco come se fossi inseguita da cani feroci… continuavo a piangere e piangere, le mie lacrime salate di mischiavano al sapore della pioggia che scorreva lungo il mio viso, pioveva a dirotto e nessuno notava che piangevo, nessuno.
Ero invisibile agli occhi di tutti come un fantasma e nessuno poteva consolarmi… La mia migliore amica si era appena trasferita poco fuori Londra e avevo voglia di parlare e sfogarmi con lei e basta solo con lei… Hope la mia migliore amica. Provai a chiamarla diverse volte quel giorno ma non mi rispose e d’impulso gettai il cellulare nell’erba bagnata e mi lasciai scivolare contro un albero.
All’improvviso però mi scattò qualcosa nel cervello… andai a recuperare il cellulare di corsa sperando che non fosse morto e per fortuna non lo era e corsi a casa. I miei non c’erano…
Bagnata fradicia andai in camera mia mi cambiai velocemente e preparai le valige. Scrissi una breve lettera a mamma e papà. L’indomani aspettai che mamma e papà andassero al lavoro tanto era sabato e quel giorno d’estate faceva caldo nonostante la sera prima avesse piovuto a dirotto… Presi il primo taxi per l’aeroporto di Milano… Non ci pensai su due volte ero decisa. Volevo partire.
Presi un last-minute per Londra con i miei risparmi che presi a casa… Nella valigia avevo solo qualche vestito e il beauty-case con il necessario e la mia borsetta era provvista solo di cellulare, iPod e una rivista.
M’imbarcai e l’aereo decollò.


*******************************************************************************************************************************

HI PEOPLE!!!
Allora come vi sembra il capitolo??? Per favore recensite...
It's very important!!!
Fatemi tanto contenta perché siete delle brave bimbe

#Love<3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs Horan and Mrs Malik