Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kristenlovers    18/10/2012    1 recensioni
"Per un secondo alzò lo sguardo, fù l'unica a notarmi..non riuscì a capire bene cosa stesse provando ma una cosa era certa..nè il mio nè il suo erano sguardi amichevoli. "
Due ragazze. La nostra prima e unica fanfiction insieme .
Buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kristen Stewart
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
exception2
                                                Exception

27 Settembre 2012

Mi ero finalmente diplomata. Anche con ottimi voti. Cosa rara per me visto che ho sempre odiato studiare ma volevo davvero uscire da quella scuola di merda al più presto.
Eravamo quasi a ottobre adesso. L'università stava per iniziare e io stavo per affrontare uno dei peggiori momenti della mia schifosa vita. Eh si, alla fine mamma mi aveva incastrato. Sarei andata a vivere con "quell'essere" in un appartamento vicino all'università visto che l'avremmo frequentata "insieme".
Sprizzavo odio e disprezzo da tutti i pori ma mia mamma era così ingenua per capirlo. Avrei dovuto passare tutti i giorni della mia vita condividendo la casa con Kristen, facendo anche finta di essere sua amica per non deludere mia madre. Che schifo di vita. Volevo vomitare. Avrei voluto che Kristen non si fosse mai trasferita vicino a noi e che le nostre mamme non fossero diventate così tanto amiche da chiamarsi ogni fottuto giorno. Okay non avevo niente contro Jules e John ..era la loro figlioletta del cazzo che mi stava sulle palle con quella sua aria da superiorità e quello sguardo glaciale negli occhi. Aveva una faccia da schiaffi, quanto la odiavo. Eppure ci eravamo rivolte la parola si e no 10 volte in quei mesi..speravo solo che questa giornata finisse al più presto...
"Certo che è lontana New York.." sentii sussurrare mia madre mentre mi accompagnava in areoporto.
"Mamma non cominciare dai..ci vedremo spesso e lo sai " la rassicurai , non ce l'avevo del tutto con lei..Le spese per la casa ce le saremmo potute dividere facilemente dati i rapporti tra le nostre famiglie e chi ero io per creare problemi di questo genere alla mia famiglia?
Avrei fatto quello che avrei dovuto fare. Avrei trascorso gli anni "più belli della mia vita" così come tutti mi dicevano..Con un'odiosa ragazzina che non era niente più di me.
Sospirai.
"Fallo e stà zitta" continuai a ripetermi in silenzio.
Dopo dieci minuti di macchina l'areoporto fu davanti ai nostri occhi. Per un momento le chiacchiera di mia madre e i consensi di mio padre ai suoi discorsi si spensero nella mente, la visione di quell'areoporto mi fece trasalire. Dopotutto il cambiamento sarebbe stato notevole e non potevo dare tutte la colpa a Kristen.
Alzai gli occhi al cielo..avrei voluto farlo però.
Per un momento un'immagine si fece spazio nella mia memoria...
Era ancora estate, faceva caldo come tutte le sere e io ero seduta sul tetto della mia casa dove era impossibile cadere, il tipico nascondiglio che tutti hanno avuto sin da piccoli.
La sigaretta era quasi finita e un leggero venticello cominciò a soffiare tra i miei capelli, una strana angoscia mi attraversò il cuore. La motivazione non mi fu subito chiara, come tutto ciò che accadeva alla fine..I miei sentimento erano sempre stati un tabù per me. All'improvvismo una luce catturò il mio sguaro, era una luce proveniente dalla casa affianco, la casa dei signori Stewart.
Intravidi la sagoma di Kristen attraversare la camera dalla quale proveniva la luce , sembrava furiosa: aveva una mano tra i capelli mentre con l'altra si asciugava una guancia. Non sapevo esattamente cosa stesse accadendo , ma non ebbi il tempo di capire che un'altra volta ancora mi sorprese guardarmi.
Ero troppo lontana, per scrutarne bene il viso, ma abbastanza vicina a notare la sua espressione sconvolta.
Scostai subito lo sguardo. Ero troppo imbarazzata, scoperta un'altra volta..,ma quando girai di nuovo lo sguardo nella sua direzione, la tenda era già chiusa.

"Robin scendi dalla macchina sù! Non vorrai perere l'aereo"

Mia mamma mi aveva risvegliato dai miei pensieri. Scacciai quei ricordi e presi la valigia dal portabagagli della macchina. Ci incamminammo tutti e tre dentro l'areoporto. Sapevo che le lacrime stavano per arrivare. Soprattutto quelle di mia madre e naturalmente le mie. Feci il check in e mi avvicinai a loro, mi sarei imbarcata tra poco " Oh piccola mia" iniziò subito mia madre stringendomi a sè " sei così cresciuta e ora ci lasci..Non posso credercisei ancora la mia piccolina e non voglio lasciarti andare" mi disse stringendomi sempre di più.
"Mamma ..hey vado solo a NYC ..so che è abbastanza lontanto ma abbiamo la tecnologia apposta non credi? Ti chiamerò sempre e potremmo videochattare te lo prometto" le dissi sorridendole..non volevo piangere.
"Lascia perdere tua madre è così melodrammatica..Robin sei una ragazza magnifica  vai e realizza i tuoi sogni è chiaro?! Rendici orgogliosi come hai sempre fatto " sorrise mio padre.
Abbracciai forte anche lui e mia madre si unì a noi. Sapevo che era quasi arrivato il momento dell'imbarco. Il momento del cambiamento, della svolta nella mia vita. Avrei costruito un pezzo della mia nuova vita a NYC e la cosa mi elettrizzava da morire anche se lasciare i miei non tanto. " Mamma, papà meglio che io vado non voglio perdere l'aereo." dissi loro cercando di trattenermi dal piangere.
"Ma certo amore mio, quando arrivi chiamaci okay? Non farci stare in pensiero" Li abbaraccia un ultima volta facendo scendere tutte le lacrime che avevo trattenuto fino ad all'ora e mi incamminai verso il mio imbarco verso NY..




Salve ! Okay so che io e la mia socia ancora non abbiamo avuto l'occasione di presentarci..ma non lo faremo per ora. Vogliamo rimanere anonime  . Forse più in là vi sveleremo i nostri nomi e sono sicura che molte di voi diranno " AH si le conosco quelle due" LOL.
Comunque spero che il nuovo capitolo vi piaccia e anche quelli precedenti. Per adesso stiamo postando in giorni ravvicinati ma più in là posteremo una volta alla settimana .
Fatevi sapere cosa ne pensate, accettiamo commenti negativi-positivi. Grazie a tutte :)

Al prossimo capitolo xx


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kristenlovers