Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: yas    18/10/2012    2 recensioni
'E' meglio concentrarsi su quello che vuoi ora.' Lei apre appena le labbra. 'Sto cominciando a capirlo.'
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla terza ora io e Niall abbiamo ginnastica.Se facessimo uno sport,non avremmo bisogno di frequentarla,ma ne vale la pena.Con tutto il tempo che ci vuole a cambarsi e arrivare ai campi da pallavolo,alla fine la lezione dura solo mezz'ora.Mi passo l'asciugamano sotto le ascelle e poi lo lancio nell'armadietto.Nella fila più in là un cercapersone vibra e poi tace.
Niall ha l'accappatoio stretto intorno alla vita.Infila le mani sotto per togliersi le mutande.'Ho cercato di convincere mio padre a regalarmi un cercapersone per il compleanno,ma second lui ne hanno bisogno solo i medici e gli spacciatori.'
Io mi annuso le ascelle e prendo il deodorante nell'armadietto.'Perchè ne vorresti uno?'
'Così la gente può contattarmi quando vuole.'
'Ne hai davvero tanto bisogno?' chiedo.'A quanto so non spacci,quindi di nascosto fai il dottore?'
Kyle Simpson spunta dietro l'angolo,nudo come al solito.Tiene in mano il cercapersone nero e preme un pulsante per far lampeggiare le sette cifre.'La mia fidanzata mi cerca'dice.'Qualcuno ha degli spiccioli per il telefono?'
La ragazza di Kyle va all'università,e sappiamo tutti cosa significa il fatto che lo cerchi durante ginnastica.Salterà la prossima ora e non si farà vedere fino al termine della pausa pranzo.
Kyle è uno degli ex di Emma.Sono stati insieme per un po' l'anno scorso,e lei non faceva altro che ripetere quanto fosse figo a petto nudo.I ragazzi proprio non riescono a fare a meno di spogliarsi,soprattutto quando sono alticci.Inutile a dirsi,io sono il tipo che la maglietta se la tiene addosso.Sono felice di non averlo avuto come compagno di classe quando stavano insieme.L'ultima cosa di cui avevo bisogno era sentirlo parlare di Emma mentre gironzolava nudo per lo spogliatoio.
Ho fatto finta di cercare delle monete sotto l'asciugamano.'Nisba,mi dispiace.'
Niall tira fuori i pantaloni stropicciati dall'armadietto,fruga in una tasca e gli lancia qualche centesimo.Kyle gli rifila una pacca sulla schiena,poi se ne va impettito.Quando sparisce,io e Niall ci guardiamo e rabbrividiamo.
'Perchè lo fa?'bisbiglio.'O ti vesti o ti metti un asciugamano.'
'Chiaro'dice Niall.'Non mi fa impazzire vedere il suo batacchio cinque volte alla settimana.'
Mi infilo una camicia dalla testa.'Forse è per questo che tu e Benny vi siete lasciati.Perchè lo chiami "batacchio".'
'Se io avessi avuto un cercapersone,'dice Niall 'scommetto che staremmo ancora insieme.'
'Se avessi avuto un cercapersone,lei ti avrebbe chiamato ogni minuto.Avresti passato tutto il tempo a correre alla prima cabiana per chiamarla.'
La campanella suona e finisco di allacciarmi le sneaker.Poi tiro fuori lo zaino dall'armadietto e lo appoggio sulla panca.Dalla tasca davanti recupero una penna e un foglio spiegazzato che liscio contro la coscia.Da un po' ho cominciato un gioco chiamato 'Cosa farà da grande...?'.Per ora mi sono segnato il nome di diciotto persone che voglio cercare sul computer di Emma.L'elenco comprende alcuni dei ragazzi più intelligenti della mia età.Forse uno di loro troverà una cura per l'Aids o progetterà una macchina che non va a benzina.Forse il presidente della compagnia teatrale diventerà una stella di Broadway.E la mia prima ragazza,Rebecca Alvarez...Cosa farà  lei fra quindici anni?
E poi ci sono persone troppo bizzarre per essere ignorate,tipo Kyle Simpson.Futuro spogliarellista.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: yas