Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hearmepayne    18/10/2012    5 recensioni
‘Adesso chiudi gli occhi e pensa a ciò che ti aspetteresti dal tuo ragazzo.’
Li chiudo e penso per qualche secondo, poi inizio a parlare.
-Io vorrei che mi facesse stare bene sempre, vorrei che fosse il mio punto di riferimento, vorrei potermi fidare di lui in qualsiasi situazione, vorrei non aver paura di sbagliare quando sono con lui, vorrei che fosse dolce e protettivo, ma anche simpatico e con una gran voglia di vivere.-
Resto ferma, ad occhi chiusi.
‘E conosci qualcuno che sia così?’ mi chiede la voce.
Subito mi appare il viso del mio migliore amico e mi spunta un sorriso sulle labbra.
‘Hai pensato a Liam, Haylay.’
-Sì- dico in un soffio, quasi sconvolta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liam è sdraiato sul letto, solo in quella stanza triste, tutta bianca.
Ha la testa fasciata, gli occhi e le labbra chiuse, e tanti tubicini che partono dal suo viso, pur sempre bellissimo.
Il macchinario accanto a lui segna il ritmo del suo cuore, che sembra quasi faticare a battere.
E’ una scena agghiacciante.
Mi sento terribilmente in colpa.
-Grazie Zayn, puoi andare- sussurro, stringendogli la mano per poi lasciarla subito.
Cerco di stabilire l’equilibrio, mentre Zayn resta accanto a me ad assicurarsi che non cada.
-Ehi, tranquillo, ce la faccio- gli dico, e lui sembra crederci e si allontana.
Piano piano entro nella stanza, trascinandomi la flebo.
Raggiungo il letto di Liam, poi mi chino leggermente a sfiorargli le labbra con le mie, sussurrando un flebile ‘ciao’.
Mi siedo sulla poltroncina accanto al letto e gli accarezzo la mano, per poi stringerla lievemente.
Chiudo gli occhi e lascio cadere le lacrime sul mio viso, calde.
Non avrei mai voluto arrivare a questo per ammettere di averlo perdonato, adesso che forse lui non lo saprà mai.
Stringo ancora un po’ la sua mano.
-Scusami- dico, fra le lacrime.
Mi alzo per andare via, non ce la faccio a vederlo in questo stato, ma sento una lieve pressione sulla mia mano.
Fisso la sua, poi volgo lo sguardo verso il suo viso: a differenza degli occhi, le labbra sono leggermente schiuse.
Il mio cuore accelera.
-Amore mio- stringo di nuovo la sua mano, sperando in una reazione, ma niente.
-Torno subito- dico, affrettandomi alla porta, in cerca di un dottore.
Quando ne vedo uno, lo faccio avvicinare con un movimento del braccio.
-Si è mosso, dottore, si è mosso!- e quasi lo trascino nella stanza.
Il medico manda degli stimoli a Liam, ma non succede nulla.
-Liam, reagisci, ti prego!- lo imploro, singhiozzando.
Il dottore mi porta fuori, cercando di tranquillizzarmi.
-Signorina, si calmi. Mi dispiace, ma il ragazzo è ancora in stato di coma.-
-Ma si è mosso!- lo interrompo, quasi urlando.
-Lo so, le credo, ma succede in queste condizioni. Stia tranquilla, anche se è stata una sola e minima reazione, siamo sulla buona strada. Lei continui a stargli vicino e si sveglierà. Glielo prometto.-Il suo sguardo è molto rassicurante e sembra sincero.
-Adesso torni nella sua stanza ché anche lei deve riprendersi- mi dice, sorridendo dolcemente.
-Grazie- sussurro, poi vado via, dando un ultimo sguardo, attraverso il vetro, al ragazzo che amo.



Mentre torno in camera vedo, sulle poltroncine, Zayn.
E’ abbracciato ad una ragazza, e quando mi vede mi viene incontro.
-Allora?- mi chiede, prendendomi per il braccio.
-Si è mosso- dico, senza troppo entusiasmo.
-Davvero?- mi chiede, felice e incredulo.
-Sì, Zayn, ma per ora è ancora in coma. Però il dottore ha detto che siamo sulla buona strada, si sveglierà.- e scoppio di nuovo a piangere, buttandomi al suo collo.
Mi abbraccia delicatamente.
-Tranquilla, ce la farà.-
-Lo so.-
Si stacca e mi asciuga le lacrime.
-Vuoi un’altra bella notizia?- mi chiede.
Annuisco, sorridendo.
-Vieni con me.- mi dice, e andiamo verso la ragazza di prima.
-Hay, lei è Sharon, la mia ragazza- sorride.
Wow. La sua ragazza? Ok..
-Ehm, ciao, piacere Haylay- le porgo la mano e lei si alza per stringerla.
-Piacere mio, Sharon, per gli amici Shasha-
E’ davvero bella, penso che formino una bella coppia.
-Va bene, adesso è il caso che io torni in camera, ci vediamo ragazzi-
Faccio per andare via, ma Zayn mi affianca.
-Ti accompagno- sorride –allora, che ne pensi?- mi chiede.
-Penso che sia bella e che sono davvero tanto felice per te, dopo tutto quello che è successo.-
-Grazie, Hay! E tu rimani sempre un’ottima amica!-
-Mi sembra ovvio- sorrido ed entriamo in camera.
Mi rimetto sul letto e Zayn mi dà un bacio sulla guancia.
-Qualsiasi cosa chiamami, piccola, ci vediamo-
-Grazie, ciao bello-
Sorride e se ne va.
Sono molto felice per lui, se lo merita.
Chiudo gli occhi, cercando di riposare un po’.





Ssssalve! 
Eccomi bellezze fgnfhbhn questo capitolo l'ho scitto in classe lol mi stavo troppo annoiando. 
Che ne pensate? 
Apparte Liam (fbhgnbhgjm), è arrivato un nuovo personaggio, Sharon: anche questo è ispirato a una delle mie migliori amiche, e io la amo tanto tanto :3 
Fatemi sapere ragazzuole gfnvbnbhgm 
Love you all. 
Gre c: 


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hearmepayne