Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkBlue    18/10/2012    0 recensioni
Questa storia parla di un rapporto madre-figlia un pò complicato, che non si conclude nel migliore dei modi. è ambientato in un passato molto lontano.
mi son ispirata a diversi libri e diversi film che trattano questo argomento e non solo.
Buona lettura :)
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mia figlia mi sta uccidendo”
Parole di una donna che non ha assaporato il vero gusto del dolore altrui…
 
Risate fragorose escono dalla mia bocca sorridente. Dovrei essere triste per quelle parole, per quegli sguardi pieni d’odio e compassione, ma dopo un pianto di lacrime amare, una felicità isterica occupa il mio cuore, colmo di veleno.
Che m’importa della felicità, se ogni cosa bella, ha sempre una fine.
Sulla mia pelle ho provato il dolore del sangue che scorre imperterrito su tutte le cicatrici ancora aperte, cos’è un piccolo taglietto in confronto ad una pugnalata? Niente.
Allora dovremmo fare noi la scelta inversa, dovremmo accontentate il nostro nemico, allora sono io che comando il mio destino e il destino degli altri, sono io Dio.
Allora la devo uccidere. La devo uccidere io. Devo avverare quello che ha detto, fare smettere al suo cuore di battere. Io devo essere l’autrice delle pagine del suo destino.
E allora che così sia. Domani all’alba, come una nobile dama, dall’anima pura, mettero fine alla vita di una donna.
Anzi di due donne, perché ogni volta che si uccide qualcuno, si uccide anche un pezzetto di se e io spero che sia quel pazzetto che le apparteneva, perché è l’unico che mi fa stare male.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: DarkBlue