Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iniallsarms    18/10/2012    6 recensioni
Un odio che ha radici profonde, può diventare amore vero e proprio?
Lei: solare e divertente;
lui: sciupafemmine ma dolce.
Riusciranno questi caratteri così diversi ad innamorarsi? Scopritelo leggendo questa storia! Buona lettura...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SALVEEEE!!!!!
Hola popolo di EFP!! Come potrete notare, ho aggiornao prima…Perché?? Bhe è semplice…LO SCORSO CAPITOLO HA AVUTO 10 RECENSIONIIIII!!! Ma ve l’ho mai detto che siete fantastiche?? Così per ringraziarzi, ho aggiornato prima!! Ci credete che siamo già al 19° capitolo?? Mi sembra ieri che ho iniziato a postare il primo!! Con mio grande sconforto, vi anticipo, che fra un po’ la storia finirà…voi sicuramente starete facendo i salti di gioia dicendo: -Evvai ce la leviamo dai piedi…- Ma NO miei cari ihihihihih sapete perché?? Ho già in mente una nuova storia da postare!! Ehehehehe deluse?? Anyway….spero che questo capitolo vi piaccia e che avrà tante recensioni!!! Ringrazio le persone che hanno recensito lo scorso capitolo e chi ha messo la storia tra le preferite\seguite\ricordate…Ora vi lascio…scusate per la rottura…
MUCH LOVE…
                   pupetta_31





POV NICKY
 
Marcus: -Cosa gli hai detto?? RISPONDI!!!- continuai a piangere e a guardare il pavimento. Mi aveva scoperto…aveva aperto la porta proprio quando avevo chiuso la chiamata. Ora ero di nuovo legata a quella sedia, con quella feccia umana che mi urlava contro. Io: -I-io…non so di cosa parli!!- mentiì piangendo. Marcus: -Smettila di dire cazzate!!- disse, dandomi uno schiaffo in pieno volto. Un urlo mi fece sobbalzare dalla mia postazione distraendomi da quel mostro…mio dio, era lì…aveva ascoltato la mia supplica ed ora, era proprio a 5 metri di distanza da me. Non mi ero mai sentita così felice, ora sapevo di essere salva!! Involontariamente sorrisi, un sorriso pieno di emozione, infatti una lacrima di gioia scese sulla mia guancia dolorante.Marcus: -Oh cazzo!!- disse indietreggiando. Harry: -Brutto pezzo di merda!!- urlò iniziando a correre verso di noi. Marcus: -Come mi hai chiamato??- disse lui iniziando ad irritarsi. Eccoli lì, faccia a faccia, con gli occhi pieni di disprezzo. Harry: -Finalmente siamo qui, da soli…senza nessuno che può disturbarci!- disse il riccio prendendo il colletto della camicia di Marcus. Marcus: -Già, passiamo ai fatti!- rispose il moro togliendosi di dosso le mani di Harry. Harry: -Però- cominciò- lascia andare Nicky!! Ora!!- mi indicò. Marcus: -Cosa?!- domandò lui. Harry: -Dobbiamo confrontarci noi due, lei non centra niente!! Slegala ora, idiota- Marcus sembrò pensarci un po’ su, poi disse: -Ok, per ora puoi andare cucciolotta, ma quando avrò finito con te…l’ammazzerò!!- Harry: -Come cazzo l’hai chiamata??- si irritò riferendosi al “cucciolotta”. Marcus: -Oh, non ti agitare amico, avrai tutto il tempo di scaricare la tua rabbia!!- rise di gusto. La conversazione terminò e Marcus si avvicinò a me slegandomi. Mi mordicchiò il lobo e mi disse nell’orecchio: -Piccola,preparati a restare qui per il resto dei tuoi giorni!!!-rise incurante della mia espressione sconvolta. Gli diedi uno spintone e gli risposi a tono: -Mi fai schifo! Sei solo un verme schifoso!!- dissi sputando veleno da tutte le parti. Lui come risposta rise, e andò a prendere non so cosa fuori dal grande edificio. Rimanemmo così soli…io e la mia salvezza. Corsi da lui stritolandolo in un abbraccio. Poggiai le mani nei suoi ricci e lo guardai intensamente negli occhi…quanto mi erano mancati!! Io: -Grazie!- dissi semplicemente rifiondandomi tra le sue braccia. Harry: -Non dirlo neanche per scherzo!! Sei importante per me, non avrei mai potuto…- non gli feci terminare la frase…mi fiondai sulle sue labbra soffici e rosee. Ecco di nuovo quel senso paradisiaco invadermi il corpo. Ecco, il coro dell’alleluia cantare nella mia testa. Ecco, le farfalle che svolazzano nel mio stomaco. Ecco, le gambe tremare. Mi accarezzò una guancia con una mano, mentre con l’altra avvolse la mia schiena attirandomi nuovamente a sé. Lo sentì sorridere nel bacio…era riuscito a svolgere la sua missione…mi aveva intrappolato nella sua rete!! Harry: -Da quanto tempo…-rise lui. Io: -Come??- gli domandai non riuscendo a capire ciò che voleva dire. Harry: -Da quanto tempo aspettavo che ti rendessi conto dei tuoi veri sentimenti- disse stampandomi un bacio sulle labbra, che io approfondì mettendo le braccia attorno al suo collo, impedendogli di rovinare quel momento magico. Marcus: -Ma che bel quadretto romantico…peccato che io non mi ci ritrovi in queste cose sdolcinate! Harry, allora, volevi un confronto? Oppure vuoi andartene via come un pappamolle, lasciandomi Nicky tutta per me?- domandò sempre con quel sorrisino da prendere a schiaffi. Harry: -Accusi me di essere un pappamolle? Nel mio mondo,le persone che fanno del male alle donne, sono solo dei pezzi di merda!- disse disgustato guardandolo con disprezzo. Marcus: -Risparmiati queste prediche, e preparati a prenderle di brutto!!- cominciò a tirarsi su le maniche della camicia e a guardare Harry con tono di sfida. Ero seriamente preoccupata, insomma…Marcus era molto muscoloso, avrebbe potuto fare molto male ad Harry!! Io: -Ti prego Harry, dimmi che tu non lo afforenterai e che ora andremo a casa non curandoci di quel mostro!!- gli sussurrai in un orecchio. Harry: -Oh no, la deve pagare quel bastardo! Non doveva pensarci proprio di metterti le mani addosso!! L’ho sempre pensato io, che non era un tipo affidabile…ma tu non hai voluto ascoltarmi!! Ed ora guarda dove ci troviamo!- mi disse fissandomi intensamente negli occhi. Io: -Già, è tutta colpa mia…se non fosse stato per me, ora tu stavi al mare a goderti le vacanze! Sono un’idiota, caccio sempre le persone in un mare di guai, e poi sono sempre gli altri che devono riuscire a…- roteò gli occhi e mi interruppe con un bacio pieno di sentimento. Io: -Mmm…è un bel modo di zittirmi…dovresti farlo più spesso!!- gli sorrisi e lui ricambiò. Marcus: -Se avete finito con le questioni amorose, io sarei pronto per ridurti a pezzi Styles!!- disse facendo avanti e indietro nel grande edificio impolverato. Harry senza pensarci su due volte, si avviò per raggiungere Marcus. Harry: -Chiariamo una cosa- disse ormai faccia faccia con il mostro- io non voglio iniziare una rissa che…-non terminò la frase, poiché un pugno di Marcus lo fece piegare in due dal dolore. Io: -Oddio!!!- urlai avvicinandomi a Harry. Mi accasciai terra affianco a lui e lo guardai…il suo volto era marcato da una nota di dolore. Guardai Marcus con disprezzo, mentre lui non smetteva di ridere. Io: -Harry?? Stai bene?- chiesi preoccupata. Harry: -Si!! Ora però mi diverto io!!- si alzò di scatto e mantenendosi la pancia con una mano,tese un pugno avanti e lo lanciò diritto nel volto di Marcus. Questo si stese a terra gettando le mani sul volto. Harry ne approfittò, saltandogli  addosso, e dandogli pugni a più non posso. Era una scena orribile…nessuno avrebbe voluto assistere a quella specie di “lotta”. Vedevo solo sangue uscire dal naso di Marcus e il viso del riccio, inondarsi di rabbia…dovevo fare qualcosa, o Harry rischiava di ammazzarlo!!! 
 
                        
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iniallsarms