Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Caam    18/10/2012    7 recensioni
Lei..si è dovuta trasferire, andare ad una scuola fatta a posta per loro..
Per la loro diversità. Lei è una dura..si farà notare.
Bhe..Entrate!
Genere: Avventura, Guerra, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Said from the heart: You're a shit!



Mi alzai dal letto e Cla non c'era ancora.. Forse era già andata via. Guardai l'orologio: 12 e 30.
Cazzo se sen' era andata e anche da molto, erano appena finite le lezioni.. Chissà perché non mi ha svegliato. Parli del diavolo.

Sam: Mongola! Perchè non mi hai svegliato:D
Cla: Mongola! non volevo disturbare dato che sei arrivata alle 4!
Sam: Grazie amoreeeeeeeee!! Aahahhaha
Cla: Bene già che ci sei racconta! VOGLIO I PARTICOLARI!
Sam: Nessun particolare.. Ci siamo solo baciati.. Ma lui è venuto alle lezioni? E soprattutto che hai detto hai prof? ( io e lei avevamo gli stessi insegnanti, pero non andavamo in classe insieme perché eravamo in corsi diferenti )
Cla: Beh.. lui è venuto a lezione. Ho detto ai prof che avevi lo stomaco sotto-sopra.. E adesso andiamo a mensa! Ti sono venuta a prendere:D
Sam: Ok, adesso mi preparo. Ma tu con zayn?
Cla: Ahahah nulla e mai ci sarà qualcosa. Mi ha solo baciato e poi dopo si e no 3 minuti era gia con un'altra troia. Non mi è pesato manco un po', so già com'è fatto.:D
Sam: Mi dispiace Claaa!
Cla: Sinceramente non me ne frega
Sam: E quindi che hai intenzione di fare?
Cla: Nulla.. ahahah che dovrei fare. Ti ripeto me ne frego.. l'ha già fatto tipo 890923485348 volte prima che tu venissi in questa scuola.
Sam: Okkayy

Finalmente il mio aspetto normale è ritornato, I capelli erano più rossi, mi accorsi solo di questo.
Mi infilai un jeans rosso e una maglietta "aderente" bianca. E mi truccai leggermente, e anche bene per le poche volte che lo facevo. Uscimmo e ci recammo fuori in giardino per poi incamminarci verso la mensa. Nel traggitto raccattamo i nostri super5 e poi corremmo verso la mensa.
Finito di mangiare Harold non mi degnò manco di uno sguardo e manco io. Poi si alzò e se ne andò via con Zayn come era d'abitudine. Dieci minuti dopo ci alzammo anche noi e andammo nel giardino e ci sedemmo su una panchina.

Cla: Bene bella gente che famo?
Lou: Tra un po' devo andare perchè c'è Eleanor!
Ni: Bhe.. io devo uscire con una ragazza, poi Sam te la voglio far conoscere..Voglio il parere della mia migliore amica!!:)
Sam: tenerooo -gli stampai un bacio sulla guancia e gli diedi un abbraccio stritoloso ahhaha- Io devo andare a parlare con Harry! A quanto pare solo voi due -Indicai Liam e Cla- non avete nulla da fare!:) -Liam arrossì e Cla sorrise imbarazzata-
Cla: Già :) Vuoi venire in stanza da me.. non ho nulla da fare! Mi aiuti con fisica al massimo??
Li: Certo bella andiamo:D
Sam: Vado anche :) Ci si vede dopo!! -Mi feci un giretto fino a quando non incontrai Zayn che stava flirtando con una troia! E quando mai.-
Sam: Zayn! Senti hai visto Harry?
Za: …
Sam: Cazzo di un Zayn! Hai visto dove michia è Harry?
Za: Ehm scusa :) E di la ma ti consiglio di non andare!
Sam: Grazie! E comunque sono incavolata con te!

Andai dove mi aveva indicato Zayn.. una piazzetta con un bel po' di gente, all'inizio con tutta quella confusione non lo vidi.
Feci un breve giro e mi fermai impietrita davanti ad Harry che si sleccava (limonava) con una delle sue solite troie di turno.
Mi caddero i libri e con essi anche delle lacrime di disprezzo e di odio che provavo nei suoi confronti. Le asciugai e subito dopo raccolsi i libri cascati a terra e me ne andai.
Sentivo Harry imprecare ed urlare ripetutamente il mio nome. Io intanto ero arrivata in camera mia sbattei la porta richiamando l'attenzione di Cla e Liam che amoreggiavano romanticamente.
Buttai i libri all'aria e me ne corsi in bagno. Tirando calci e pugni ovunque mi capitasse. Mi guardai allo specchio i mie iridi erano rosse come il fuoco, i miei capelli erano rosso sangue.
Sentivo un'energia diversa; ero diventata che so, cattiva?

POV CLA

Cla: Che cazzo succede adesso!
Li: Vediamo che succede prima che smonta l'alloggio.
Cla: Sam apri - rumore di vetro infranto - che cazzo succede apri!

Ero spaventata.. non avevo mai sentito e visto Sam in questo modo.
Non sapevo cosa fosse accaduto e non volevo farla arrabbiare ancora di più. Gli attacchi di rabbia dei vampiri sono incontrollabili.. Possono anche ucciderti se non sono pienamente in loro. E io questo non lo volevo. Poteva anche rischiare la sua vita.
Poi lei era un Eleide.. quindi significava il quadruplo della nostra potenza.

POV SAM

Aprì la porta, vidi Liam e Cla terrorizzati. Avevo paura anche di me stessa. Forse per le mani un po' insanguinate. Quindi me ne andai sbattendo la porta e rompendola. Mi incamminai verso l'ufficio del preside. Aprì la porta e la sbattei per farmi sentire. Il preside arrivò bello tranquillo un po' incavolato per il rumore, poi rimase un po' stupito e si sedette.

Preside: Bene, chi abbiamo qui? La nostra Smith -disse ironico-
Sam: Si sono io e non c'è affatto motivo di ironizzare. Cambio stanza col suo permesso o no. Prendo la 234 sempre del corridoio 48. E l'unica vuota.

Preside: Anche se le dicessi di no lei lo avrebbe fatto comunque.. quindi ecco la chiave della 234 - disse porgendomi una chiave presa da una vetrinetta-
Sam: Grazie.

Corsi in camera mia, c'erano tutti adesso compreso Harry. Feci finta di nulla e sotto lo sguardo di tutti presi la valigia e la posizionai sul letto, incomincia ad aprire cassetti e svuotare il contenuto in essa, aprii l'armadio presi i vestiti e manco piegandoli li infilai dentro. Chiusi la valigia, me ne andai in bagno passando tra gli ospiti che erano seduti per terra, presi una garza e mi fasciai la mano. Dopo svariati minuti uscii dal bagno e sempre con quegli occhi fissati addosso presi la valigia lanciai le chiavi di quella stanza per terra, feci per uscire ma la porta era bloccata, era chiusa a chiave. Mi girai verso di loro, notai la chiave in mano a Louis, mi scappò una risatina. Mi ricomposi e diedi una spallata alla porta che si ruppe per la seconda volta. La alzai e la chiusi.



SO C-COME ON!
Hei belle, ho voluto comunque postare il capitolo senza le due recensioni♡
Come vi è sembratoo?? Spero vi piaccia, scrivete cosa ne pensate :D♡ 2 recensioni e continuo.
Ringrazio tutte le persone che leggono, recensiscono e hanno messo nei preferiti/seguiti/ricordati la storia!:) Grazie per le tantissime visualizzazioni:) Ringrazio anche voi di cuore ♡
- Camm xx

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Caam