Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehiHoranx    18/10/2012    4 recensioni
Questa è la storia di due ragazze, Simo e Fede, si conosco dal primo superiore e sono diventate subito amiche per la pelle... Hanno 16 anni entrambe e sono del tutto pazze... Entrambe hanno un fratello a cui sono molto legate... Chissà cosa succederà nella vita delle nostre belle ragazze.. Lo scopriremo assieme... =)
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N: si, si certo. Sono venuto per parlare e le chiavi me l’ha dete tuo fratello.
Fece un passo verso di me, ma io indietreggiai di due passi.
N: okay, capito. Ma ti prego lasciami spiegare.
S: tanto oramai sei qui. 
N: grazie. Vedi però prima vorrei una risposta alla mia domanda di prima. 
S: ho pianto… Ora ti senti meglio? La spiegazione di prima però era più divertente, mi piaceva di più. Questa mi fa sembrare troppo sensibile. 
N: ucciderò Harry appena lo vedo. E poi a me le ragazze sensibili piacciono. 
S: scommetto che anche la ragazza di cui parlava Harry era sensibile. E dimmi, dimmi… In che modo la consolavi? Horan non ti muovere di li, non osare avvicinarti a me. 
N: okay sto lontano. Harry ha combinato un guaio. 
S: perché 
N: okay arrivati a questo punto devo dirtelo. Lui stava parlando di te. Tutte le litigate con tuo fratello e il motivo per cui oggi si comportava in quel modo a scuola era semplicemente perché sa cosa provo per te. Mi sono innamorato di te… 
-Oh cazzo, l’aveva detto davvero?-
S: aspetta, ma come è possibile? Oggi è stata la prima volta che abbiamo parlato.
N: piccola solo perché abbiamo parlato oggi per la prima volta, non vuol dire che io non mi sia mai accorto di te. Non ti ho mai parlato perché sei la sorella di uno dei miei migliori amici e la migliore amica di mia sorella. Ora quella che si sta avvicinando sei tu vedi… 
S: si lo so, ma non so se fidarmi… Si vedrà con il tempo… 
Decisi di avvicinarmi ancora, ma ad un certo punto mi bloccai e lui fece l’ultimo passo per avvicinarsi. Appena fu abbastanza vicino mi misi sulle punte e lo baciai. Mentre ci baciavamo dai miei occhi cominciarono a scendere delle lacrime. Niall si allontanò. 
N: ora mi spieghi perché stai piangendo? 
S: ehm… Sinceramente non lo so nemmeno io. 
N: ah bene, piangi senza sapere il motivo. Ottimo direi. Io ti bacio e tu piangi.
S: oh Nialler… Ti prego non rovinare tutto.
N: non mi piace vederti piangere… I tuoi occhi diventano rossi, anche se ora che guardo bene sono diventati azzurri.
S: lo so succede sempre quando piango o sono a mare. 
Mentre eravamo abbracciati lo guardai negli occhi.
S: hai litigato con Zayn oggi pomeriggio? 
N: si…
S: Niall non voglio che litighi con mio fratello per me.
N: ci provo.
S: Niall ti prego… Promettimelo.. 
Mi baciò.
N: te lo prometto.. 
S: grazie.
Mi misi sulle punte e lo baciai. Qualcuno bussò alla porta. Doveva essere Zayn essendo che era l’unico senza chiavi essendo che le sue le aveva date a Niall. 
Presi Niall per mano e andai ad aprire la porta, c’erano Zayn e Fede. 
Z: vi abbiamo portato almeno il dolce. Siete andati via senza mangiare. E poi loro hanno insistito per venire e così…
S: scusa loro chi?
Lou: già ti sei dimenticata di noi? Stare con Nialler ti fa quest’effetto?
S: oh Louis. Mi hai fatta spaventare,
Harry si mise davanti a me, Niall mi stringeva la mano.
H: vi devo delle scuse.
N: veramente devi delle scuse a lei. Non ti sei comportato benissimo nei sui confronti.
S: tranquillo Niall. Harry ti perdono tranquillo. Ti avevo già perdonato.. 
Avevo troppo fame. Presi il dolce che avevano portato e trascinai Niall sul divano con me. 
S: ragazzi forza sedetevi. Vi va se ci vediamo un film?
Li: si dai.
Tutti si sedettero.
Zayn mise su il film, io e Niall cominciammo a magiare i biscotti. Erano molto buoni. Quando rimase l’ultimo Niall me lo lasciò e il lo divisi a metà. Finito il film io mi alzai per andare in cucina, avevo troppa fame. Quando mi alzai Niall si girò per guardarmi e non mi lasciò la mano. Indicai la cucina e lui capì così mi lasciò e io andai in cucina. Fede mi venne dietro. 
F: mi spieghi cosa è successo con Niall? Davvero non ci sto capendo più niente, da che non volevi vederlo a che sembrate diventati amici per la pelle. E poi perché Harry non fa altro che guardarti?






Rieccomi.. Spero che questo capitolo vi piaccia, è una dei miei preferiti quindi per favore siate buoni nel recensire... :)  

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehiHoranx