Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horansembrace    18/10/2012    3 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo Luna Sparks ho 17 e vivo a Londra.
La mia vita è sabotata da 4 scimmioni ! I loro nomi ?
Nial Horan
Louis Tomlinson
Zayn Malik
e il peggiore Harry Styles. Non sapevo bene il motivo ma questa volta i bulletti della scuola hanno puntato me ='(
La mia vita però cambia quando incontro Ryan
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

 

Me ne stavo per il corridoio della scuola chiacchierando con Liam quando qualcosa di freddo e viscido mi arriva in faccia. All'inizio non capisco cosa sia , poi però mi accorgo che qualcuno mi aveva scaraventato un bicchiere di granita in faccia. E per di più alla fragola, io odio la fragola. Mi tolgo la granita dagli occhi per vedere chi fosse stato. Non mi sorprendo nel vedere Harry(con il bicchiere di granita e ) con la sua banda ridere a crepapelle. Secondo me quello vedeva troppo Glee!

Subito scatto come una molla nell'intento di strangolarlo ma Liam con tutta la sua forza,che non era molta, mi trattenne.

- Stai calma! - mi diceva ma io non riuscivo a esserlo.

Se non se ne fosse accorto ero ricoperta di granita alla fragola con tutta la scuola che mi rideva in faccia. Non era piacevole la cosa.

- Lasciamelo strozzare ! - dico piena di rabbia.

Harry ride, magari mi trovava ridicola.

- Non credi di aver esagerato Style? - chiede Liam prendendo le mie difese. Mi piaceva molto il Liam protettivo ma almeno per questa volevo cavarmela da sola. Sapevo combattere le mie battaglie.

- Non impicciarti Payne. E comunque è molto più guardabile con la granita in faccia – dice sogghignando e facendomi saltare i nervi ancora di più.

Possibile che un ragazzo tanto carino debba essere tanto Stronzo?

Decisi però di non picchiarlo, non ne valeva la pena. E poi non volevo abbassarmi ai suoi livelli!

- Non ti preoccupare Sparks, abbiamo un'altra preda per oggi – dice Louis, il babbuino numero 2 , sogghignando e lasciandomi da sola con Liam e le risa di tutto l'istituto.

Ci volle più di mezz'ora per togliere quella granita da dosso. Per fortuna Liam mi aiutò ma così rischiava una nota perché era nel bagno delle ragazze.

Ma tanto nessuno se ne sarebbe accorto erano tutti a mensa.

Dopo aver ringraziato Liam che andò a mensa uscì dal bagno andando a sbattere contro qualcuno.

- Oh, scusa – dice. Io alzo gli occhi e rimango incantata da quel ragazzo che avevo appena investito. Aveva dei capelli color miele e degli Blu cristallini fantastici.

Non esisteva persona più perfetta di quella. Rimase a guardarmi aspettando che dicessi qualcosa e invece io rimanevo imbambolata come una cogliona.

- Ehm scusa non vedevo dove stavo andando – dico con lo sguardo tipico di un bambino chiatto che vede un panino con la nutella.

- Mi chiamo Luna – dico stringendogli la mano. Lui mi sorride togliendomi il respiro e mi risponde

- Si lo so, io sono Ryan. Adesso è meglio che vada – dice allontanandosi da me.

D'ora in poi quando qualcuno mi avrebbe chiesto “Chi è Ryan?” io non avrei risposto più “E' quel frocio di merda di High School Musical” ma bensì “E' quel figo pazzesco che frequenta la mia scuola”.

Rimasi a farmi i filmini mentali tutta la giornata su quello splendido ragazzo che guarda caso frequentava il mio stesso corso di Sociologia. Strano che non mi fossi accorta prima della sua presenza.

Magari perché in quell'ora dormivo sempre. La professoressa Sprit sapeva essere molto noiosa!

Finalmente la giornata scolastica finì. Mi alzai e veloce come un fulmine ed andai all'entrata cercando con lo sguardo “MisterFigo”. Gli avrei chiesto il. Numero di telefono.

- Andiamo Luna? - mi chiede Liam

Liam era mio vicino di casa perciò si offriva volentieri di accompagnarmi a casa visto che mia madre non voleva comprarmi un mezzo di trasporto.

- Aspetta! Devo vedere... - dico lasciando in sospeso la frase. Vidi quel fusto uscire dalla scuola e subito mi emozionai. Gli andai incontro ma mi bloccai vedendo da chi era accompagnato. I miei peggiori presentimenti si avverarono.

- Ciao Sparks! - mi dice Harry accompagnato da Ryan passandomi accanto e andandosene come se fossero amici da una vita. Come poteva un ragazzo di tanta gentilezza essere amico di Harry Styles? E se fosse uguale a lui?

- Vedo che hai conosciuto Ryan! - mi dice raggiante Liam che mi aveva raggiunto.

- Lo conosci? - chiedo incredula

- Certo! Frequenta il mio stesso corso di arte. Mi pare che si chiami appunto Ryan Styles -

Styles?!? Questo significa che …. ?

 

Viola Space:

Come butta gente?? Ve gusta el capitolo?

Ve l'aspettavate che Ryan fosse il fratello di Harry? Certo che no perché io sono IMPREVEDIBILE !!

Vabbé non fateci caso oggi sto schizzata ! Come farò tutte le volte vi chiedo di recensire <3 Vi lascio con Ryan che è anche Nat in Gossip Girl <3 Ma quanto è figo da 1 a 10?

Vi anticipo che Ryan avrà un ruolo importante nella storia!!!


http://25.media.tumblr.com/tumblr_m42n13Bc3r1rnufmqo1_500.gif

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horansembrace