Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: horansembrace    17/10/2012    8 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo Luna Sparks ho 17 e vivo a Londra.
La mia vita è sabotata da 4 scimmioni ! I loro nomi ?
Nial Horan
Louis Tomlinson
Zayn Malik
e il peggiore Harry Styles. Non sapevo bene il motivo ma questa volta i bulletti della scuola hanno puntato me ='(
La mia vita però cambia quando incontro Ryan
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Salve a tutti ! Il mio nome è Luna Sparks ho 17 anni e vivo a Londra.
Lo sò cosa state pensando.
Ebbene siamo in due! Anche io odio il mio nome...
Più volte avevo chiesto a mia madre di cambiarmelo ma lei aveva detto che era speciale unico e cose varie.
Mia madre appunto era la tipica madre pacifista hippy che vive di cibi biologici.
Io invece era quella che mangiava carne di nascosto.
La  mia vita (scolastica) è sabotata da 4 teppistelli che tutti i santi giorni a scuola mi prendono in giro. I loro nomi?
Louis Tomlinson : con i suoi scherzi ero diventota lo zimbello dell'intera scuola
Niall Horan : che tutti i giorni mi rubava la merenda come un bambino all'asilo
Zayn Malik : Ogni santo giorno mi prendeva in giro per il mio aspetto dicendomi le peggio cose come "Cesso a pedali" oppure "Spazzatura vivente.
e per ultimo il peggiore il più coglione-pirla-irritante di Tutti Harry Styles.
Lui era la banda di quei babbuini! Lui era il capobranco di quegl'indisciplinati!
Nonostante ciò tutti stavano ai loro piedi o meglio le ragazze stavano ai loro piedi. Perché?
Perché sono dei fighi pazzeschi! Anche io all'inizio rimasi incantata dalla loro bellezza ma dopo un po' capì com'erano veramente!
Quanta bellezza sprecata!
Per fortuna con me c'è il mio migliore amico. Liam Payne!
Lo conoscevo dall'asilo perciò eravamo come fratelli. Era molto protettivo nei miei confronti perciò mi difendeva sempre dalle angherie di quei 4 babbuini
Che poi non capivo neppure il motivo di tutti quei dispetti. Cosa gli spingeva a torturarmi? Magari era per  il fatto che ero la secchiona della scuola o per il fatto che una volta Harry ci provò con me e io lo respinsi.
Quella mattina mi svegliai tardi come sempre.
Mi alzai e mi andai a vestire in bagno. Tecisi di andare sul semplice: canotta bianca abbinata alle converse e ai jeans aderenti.
A guardarmi allo specchio non ero poi tutto questo schifo . Certo non ero miss universo ma ero guardabile.
I capelli scuri mi ricadevano lisci fino alla fine del seno mentre la pelle olivasta non faceva che risaltare i miei occhi verse acceso.
Mi preparai per andare a scuola... di certo non sarebbe andata male

Viola Space

Ciao Carotone come va? Oggi durante l'ora di Storia mi è venuta in mente stà storia e mi sono chiesta : perché no? Scusate se è scritta male ma lo dovuta fare in fretta e furia perché ho avuto vari problemi....Comunque spero che vi piaccia perché a me piace molto:3 mi sono già fatta il filmino mentale di tutta la storia e devo dire che non è nnt male! Dovete ringraziare la mia compagna di banco Serena che saluto *faccina che saluta* ! lei mi ha aiutato molto ! Vabbè se mi fate una piccola recensione ve ne sarò molto grata =)
Comunque ecco la GIF della protagonista cioè Selena gomez <3!

http://media.tumblr.com/tumblr_lm9ywyGxkF1qztwte.gif 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horansembrace