Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sally_230710    18/10/2012    0 recensioni
La speranza è un essere piumato
che si posa sull'anima,
canta melodie senza parole e non finisce mai.
La brezza ne diffonde l'armonia,
e solo una tempesta violentissima
potrebbe sconcertare l'uccellino
che ha consolato tanti.
L'ho ascoltato nella terra più fredda
e sui più strani mari.
Eppure neanche nella necessità
ha chiesto mai una briciola, a me.
(Emily Dickinson)
Questa poesia descrive la mia storia. Sono Savannah e non sono una brava ragazza.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Savannah!” “Savannah!”.
 
Voci, rumori confusi, caos. Poi buio, poi di nuovo suoni e immagini confuse e, infine,  calano di nuovo il buio e il silenzio più totale. Mi pare essere così per sempre, mi pare di non avere più un corpo, però penso, quindi sono ancora viva? Forse.
Provo ad aprire gli occhi, ma non rispondono, di nuovo quella sensazione, quella maledetta sensazione: mi sembra di non avere un corpo, non lo sento. L’unica cosa  che sento di me è la mia coscienza, il mio essere senza un involucro che vaga nel buio.
Ma poi vedo qualcosa in lontananza, sembra una luce.
Sempre “volando”, volteggiando mi dirigo verso quella luce, ma qualcosa mi respinge.
Questo qualcosa è prima una forza misteriosa che poi diventa  un corpo e pian piano riesco a scorgere pure i lineamenti del viso.
“Oh mio Dio” penso.
“Amore! Sei tu!” esclamo contenta di rivederlo finalmente.
Ma sul suo viso non c’è la gioia dipinta sul mio, bensì dolore, tristezza e consapevolezza di qualcosa che purtroppo non sembra essere positivo.
“Piccola, mi dispiace, ma  qui non ci possiamo entrare e tu non puoi nemmeno stare qui, devi tornare indietro.”
“E tu?” chiedo ingenuamente per paura della risposta.
“Io non posso stare da nessuna delle due parti” risponde.
Appena quelle parole escono dalla sua bocca, io mi trovo spazzata via da una forza violenta; sembra  un uragano. Tendo le braccia verso di lui: non voglio lasciarlo un’altra volta. No, non mi strapperanno via dalle sue braccia di nuovo.
Lui allunga le sue mani verso me ma, capendo che ormai non c’è niente da fare, sussurra:
“Ci rivedremo piccolo pettirosso, ci rivedremo te lo prometto”.
 
BUM.
 
LUCE.
 
BUIO.
 
LUCE.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sally_230710