Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sally_230710    18/10/2012    2 recensioni
La speranza è un essere piumato
che si posa sull'anima,
canta melodie senza parole e non finisce mai.
La brezza ne diffonde l'armonia,
e solo una tempesta violentissima
potrebbe sconcertare l'uccellino
che ha consolato tanti.
L'ho ascoltato nella terra più fredda
e sui più strani mari.
Eppure neanche nella necessità
ha chiesto mai una briciola, a me.
(Emily Dickinson)
Questa poesia descrive la mia storia. Sono Savannah e non sono una brava ragazza.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quant’è bello! Penso guardando il suo profilo mentre è concentrato sulla strada davanti a se.
Sorrido tra me e me mentre mi accorgo di quanto finalmente io stia bene ormai, di quanto mi senta completa, ho trovato la mia dolce metà. La dolce metà col sorriso più bello e le braccia più accoglienti del mondo.
In quelle braccia trovo calore ogni qual volta il freddo pungente di questo rigido inverno mi penetra le ossa facendomi sentire rigida e rendendomi un piccolo ghiacciolo vivente.
Dopo averlo osservato per bene il mio sguardo si posa sul paesaggio fuori dal finestrino:  una coltre bianca riveste l’intera pianura ed i pali delle viti ormai secche.
Nonostante il tempo, nonostante la bufera di neve, dentro quest’auto aleggia un’aria calda, spensierata e piena d’amore e gioia. A rendermi felice non è soltanto lui, non è soltanto il mio Angelo sceso dal cielo per illuminare la mia via nel periodo più brutto della mia vita.
Ero felice anche perché io e la mia squadra avevamo appena vinto la finale del campionato italiano femminile di pallavolo. Questa che abbiamo appena vinto è la finale che rende, la nostra, la squadra femminile più forte di tutta Italia. E il prossimo obiettivo saranno i campionati europei.
Ad un certo punto, presa dai miei pensieri, distolgo lo sguardo dal panorama fuori dal finestrino per posarlo in quegli occhi così luminosi e raggianti che mi stanno scrutando curiosi. Sorrido per rassicurarlo e mentre ancora lo sto guardando, mi rendo conto che stiamo per imbucare una rotonda: oh quanto le odio! In motorino ci sono caduta spesso su queste curve. Sono tremende!
Mentre stiamo facendo l’ultima curva per uscire dalla rotonda, qualcosa però va storto: le gomme da neve probabilmente non tengono e mi ritrovo così sbattuta da tutte le parti dentro l’abitacolo della macchina.
L’ultima cosa di cui mi ricordo prima di vedere il buio e sentire il silenzio più totale è un “Ti Amo” sussurrato da quelle sue dolci labbra che probabilmente non assaporerò più.



E' una storia diversa da quella di prima, ma spero che possa piacervi. E' corto perchè è il prologo e la storia era originarimente nata per essere pubblicata su Facebook. I capitoli andranno in coppia ( 2/3, 4/5 ) per essere un po' più lunghi e saranno alternati tra presente e flashback.

xx - S <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sally_230710