Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: PamelaRadiateScarlett    18/10/2012    0 recensioni
"Oggi a scuola la prof ci ha dato un compito di punizione, Lucy. E' una vera strega, Megan mi ha buttato un quaderno in faccia e in un modo o nell'altro sapevo che mi avrebbe messo tutta la colpa addosso a me. Credo di aver preso la sufficienza, ma non ne sono sicura.La Divina Commedia è troppo difficile da scrivere in volgare...ora ti devo lasciare, ci sentiamo. Rispondimi, per favore.
Ecco la mia vita, essa è legata tutta alla mia ex migliore amica, la quale non vuole più saperne di me. Le mando un messaggio in segreteria ogni giorno ma non mi risponde mai... mi manca tantissimo.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il credito mi è finito. E adesso come faccio a raccontarle tutto quello che mi succede senza di lei? Io sono persa senza di lei. Era tutta la mia vita, ed ora se ne è andata, senza motivazione. "Isabella!! Vieni a tavola!" ecco mia mamma, una delle migliori. è sempre pronta ad ascoltarmi, ma per quanto è successo con Lucy. Lei andrebbe a parlarne con sua madre e non voglio essere la figlia poppante di una mamma. Ho quindici anni e so badare a me stessa; scendo a tavola e la mamma capisce subito che c'è un problema: ha insistito affinché le dicessi il motivo della mia angoscia, ma ho preferito avere gli occhi lucidi e risponderle con un:"niente mamma, non ti devi preoccupare, sto bene." Ho finito di mangiare e mi viene da piangere: di solito con Lucy andavamo a pattinare nel centro commerciale di Bologna, ma è da un mese che non viene più. Mi sento persa. Ah già, mio padre, lui si che mi capisce meglio di mia mamma: lui è telepatico dei miei pensieri, infatti ha capito subito che io e Lucy avevamo troncato, cosicché dopo aver sparecchiato è venuto in camera mia e mi vide con le lacrime dappertutto. Senza dire una parola mi disse:"Isabella, mi dispiace." Lui non sapeva bene perché io stessi piangendo: sì, è vero, mi mancava terribilmente la mia anima gemella, ma c'era un altro segreto che nessuno poteva sapere... spero che nessuno lo sappia, proprio perché farei preoccupare mia madre, mio padre, e tutti quelli che mi vogliono bene. Per ora voglio solo rimanere da sola, senza nessuno che mi consoli o che mi prenda per in giro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: PamelaRadiateScarlett