Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: deb_    18/10/2012    9 recensioni
Incredibilmente dolce, infinitamente bella, e perdutamente innamorata. Questa è la storia di un incantevole ragazza, che, dopo tanti orribili sacrifici per scappare al suo crudele passato, si ritrova ad affrontarlo incapace di reagire alle forze avverse al suo destino.
_____________________________________________________________________________
"Ti amo e ti ho sempre amato, ma non posso illudermi che per te sia lo stesso, vero Harry?"Chiese Gwen spudoratamente.
Harry stette li impassibile e non mosse nemmeno un muscolo per contraddirla.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eventi imprevedibili.

La speranza è un’astuta traditrice, una seccatrice indiscreta di cui non ci si può liberare, un sublime sogno ad occhi aperti. E in fin dei conti siamo proprio noi a voler che costei non ci abbandoni, ma rimanga con noi fluttuando nelle nostre giornate più buie

Gwen doveva darsi una mossa. Tra soli cinque minuti il suo ragazzo sarebbe passato a prenderla. Questo weekend sarebbe stato speciale, almeno così sperava. Andy, come promesso qualche giorno prima, l’avrebbe portata nella sua villa in montagna. Lei amava la montagna, il vento che scompigliava i capelli, l’aria fresca e priva di odori rozzi soliti delle città, la serenità che aleggiava nei dintorni. Tutto ,li, aveva un aspetto più bello, quasi fiabesco.

-Sto arrivando xx Il tuo favoloso fidanzato-

Gwen rise. Prese il borsone con dentro i vestiti necessari per tutto il fine settimana e scese di corsa le scale. Subito dopo sentì il suono di un clacson e si catapultò nel vialetto. Andy sorridendo le stava facendo segno di muoversi.

<< Sempre puntualissimo tu eh? >> Gwen rivolse uno sguardo divertito al ragazzo.

<< Sempre! >> Esclamò Andy avvicinandosi alla ragazza e posandole un tenero bacio sulla fronte. << Spero non ti dispiaccia, ma verranno anche gl’altri. >> Concluse accendendo l’auto.

<< Louis, Niall, Liam, Zayn, Eleanor e Perrie? >> Sorrise. << Certo che mi fa piacere! >>

<< Hai dimenticato Harry e la sua ragazza T..Toy..Tay.. >> Informò Andy cercando di ricordare il nome della fidanzata di suo cugino.

<< Taylor. >> Sussurrò amareggiata la ragazza.

<< Si, Taylor. Ci divertiremo, vedrai. >> Affermò il ragazzo davvero convinto, si voltò abbozzando un ampio sorriso e le sfiorò la guancia con un dito. << Credo che tra te e mio cugino non corra buon sangue. >>

Gwen roteo gl’occhi con fare infastidito. << Già. >>

<< Vi farà bene passare un po’ di tempo insieme, vi potrete conoscere meglio, Harry non è così male. >> Consigliò Andy strofinando dolcemente la mano sulla coscia della ragazza.

Lo conosco già, meglio di quanto credi.

<< Vuoi dire che non è: scorbutico, altezzoso, e irritante? >> Guardò stranita Andy, successivamente sbuffò. << Ma fammi il piacere! >> Diede una leggera pacca al torace del ragazzo.

<< Ehi, mi hai fatto male >> Le rivolse uno sguardo serio, subito dopo scoppiarono entrambi in una fragorosa risata. Improvvisamente tornò serio e le prese una mano. << Dico sul serio. Non è come sembra. >>

<< Anch’io dico sul serio. >> Mormorò lievemente quasi come per non farsi sentire.

<< Siamo arrivati, finalmente! >> Continuò Andy non allentando la presa sulla mano della ragazza.

Gwen sorrise flebilmente. Avrebbe dovuto rincontrare quei dannati occhi che l’avevano fatta innamorare. Avrebbe dovuto risentire quella maledetta voce che le faceva mancare il respiro ogni volta che l’udiva. Avrebbe dovuto rivedere quelle incantevoli labbra che l’avevano sfiorata, baciata, accarezzata. E avrebbe dovuto ignorare i battiti accelerati ogni qual volta che avrebbe incrociato quell’idilliaco sguardo.

<< Gwen! >> Gridarono all’unisono Eleanor e Perrie dalle scalinate della reggia del suo fidanzato.

<< Finalmente sei arrivata! Quegl’imbecilli non fanno altro che ridere. Non li sopportiamo più! >> Esclamò rassegnata Perrie.

<< Immagino. >> Ribatté Gwen abbracciandole.

<< Ragazze dove sono i vostri stupidi fidanzati? >> Chiese divertito Andy quando giunse accanto a loro.

<< Dentro. >> Disse Eleanor indicando il portone della villa. << In salotto, spaparanzati sul divano! >> Concluse scuotendo la testa.

<< A proposito, Taylor non è potuta venire. >> Riferì Perrie guardando sorridente Gwen. Forse aveva intuito qualcosa o semplicemente Gwen non era la sola a non sopportarla. << Ma al suo posto è venuta mia sorella, spero ti vada bene, ha insistito molto e.. >>

<< Tranquilla, a me va più che bene! >> Esplicò il ragazzo rivolgendole uno dei suoi meravigliosi sorrisi. << Vi aspetto dentro. >> Diede un bacio accennato a Gwen e si dileguò all’interno.

<< Non dirmi che hai lasciato tua sorella con quella massa di cretini? >> Chiese Gwen sgranando gl’occhi e agitando teatralmente le mani.

Immediatamente tutte e tre scoppiarono a ridere. << Povera la mia sorellina, torniamo dentro prima che me l’infettino >> Suggerì ancora ridendo Perrie. << Come va con Andy? >>

<< Bene. >> Affermò Gwenny poco convinta. << O almeno credo. >> Sussurrò con voce spezzata.

<< Lui sembra molto preso da te. Non l’ho mai visto così.. ecco così felice. >> Proferì Eleanor.

Perrie annui. << Ma a te sembra non importare molto. >>

Ti amo e ti ho sempre amato Harry!

<< Cosa te lo fa pensare? >> Chiese Gwen allarmata.

<< Eleanor, Perrie, dove eravate finite? >>

Un’altra bellissima bionda, pensò Gwen.

<< Gwen, questa è mia sorella. >> Le rivolse uno sguardo per poi guardare la bionda. << Jenny, lei è la fidanzata di Andy. >>

<< Finalmente ho il piacere di conoscerti. >> Jenny le porse una mano mostrandole un’incantevole sorriso.

<< Oh, il piacere è tutto mio. >> Disse Gwen ricambiando magnificamente il sorriso.

<< Quindi, ricapitolando: Harry dormirà sul divano. >> Spiegò Andy. << Liam e Niall staranno nella camera degl’ospiti, Louis e Eleanor in quella di mia sorella, Zayn e Perrie in quella dei miei genitori, Jenny in mansarda e io e Gwen dormiremo nella mia. >> Concluse cercando il consenso degl’altri con lo sguardo.

<< Perfetto. >> Conferì Harry rivolgendo uno sguardo deluso a Gwen. Gl’altri annuirono.

Solo allora si sentì uno stomaco brontolare rumorosamente. In quell’istante tutti guardarono con fare accusatorio Niall.

<< Non sono stato io. E’ stato il mio stomaco! Ha fame. >> Cercò di giustificarsi il biondino facendo spallucce.

<< Ben detto Niall! >> Ribatté Gwen dando il cinque al ragazzo affamato. << Vado a preparare qualcosa. >>

<< Harry ti aiuterà! E’ un bravissimo cuoco. >> Esclamò Louis spingendo il riccio.

I loro sguardi s’incatenarono e un brivido percorse la schiena d’entrambi.

<< Cos’hai intenzione di cucinare? >> Domandò Harry rivolgendole uno sguardo penetrante.

<< Sei tu il cuoco no? >> Obiettò Gwen con fare superiore.

<< Sei stata tu ad offrirti di cucinare qualcosa o mi sbaglio? >> Protestò Harry facendo si che la distanza tra di loro diminuisse sempre più.

<< Si, bhe, io. >> Farfugliò la ragazza cercando le giuste parole.

<< Che c’è mia piccola Gwen, non sai che dire? Il gatto ti è mangiato la lingua? >> Harry chinò il capo accennando un ghigno.

<< Il gatto dovrebbe mangiare la tua di lingua! >> Starnazzò infuriata Gwen.

<< Ah si? >> Azzerò le distanze con un gesto repentino. << E come potrei baciarti dopo? >>

L’aveva colpita in pieno. << Meglio così! >> Il viso di Gwen s’imporporò immediatamente, e i suoi occhi brillarono di luce propria.

<< Puoi ingannare Andy, puoi cercare d’ingannare me, ma non puoi ingannare te stessa, Gwen. I tuoi occhi sembran dire tutt'altro rispetto a quello che la tua bocca dice. >>

<< Io non sto ingannando proprio nessuno! >> Involontariamente Gwen sfiorò con le labbra quelle del ragazzo.

<< Non sembrerebbe. >> Prese fiato. << Baciami Gwen, so che vuoi farlo. Baciami. >> Concluse emettendo un sospiro soffocato.

<< Mai! >> Scandì bene la ragazza.

<< Allora lo farò io, e tu come al solito non mi respingerai. >> Soffiò sulle sue labbra prima di annullare definitivamente la distanza tra le loro labbra.

Subito dopo catturò le labbra di Gwen in un bacio. Un bacio passionale. Un bacio dolce. Un bacio meravigliosamente bello, di cui si sarebbero ricordati a vita.

Lei poté sentire l’erezione ben pronunciata sulla sua coscia, il respirò caldo sul suo collo e la voce terribilmente roca e corta addosso.

<< Se non vuoi condividere il letto con me, posso dormire sul divano anch’io. >> Disse Andy inclinando il capo.

La luna aveva già fatto capolino come sfondo eternamente immancabile e la sua luce eterea oltrepassava le serrande ancora lievemente dischiuse.

<< No. >> Sospirò. << Non sono più una bambina, posso benissimo dormire con un ragazzo. >> Continuò la ragazza con sguardo ironicamente altezzoso.

<< Ah, davvero? >> Lui sorrise. << Pensavo fossi ancora la bambina del tuo caro paparino. >> Si avvicinò ispirando il dolce profumo della sua fidanzata.

<< Beh, si sostanzialmente lo sono. >> Rise.

Lui posò le mani fianchi della ragazza. << Dico davvero, se non te la senti posso fare compagnia a mio cug.. >>

Gwen appoggiò un dito sulle labbra di Andy. << SSSh >> Continuò inclinando leggermente il capo di lato. << Staranno tutti dormendo. >> Prese una mano del ragazzo e lo fece sdraiare sul letto. << Sai che io sono.. >> Inspirò. << Vergine. >> Si sdraiò accanto a lui. << Però, fondamentalmente questo non m’impedisce di dormire con il mio ragazzo. >>

Andy la strinse a se e sentì subito il profumo delizioso d’albicocche inebriarlo. Solo qualche istante dopo, cadde in un profondo sonno cullato dalle dolci carezze della sua meravigliosa ragazza.

Gwen si sentiva tremendamente in colpa. In colpa perché non amava quell’incantevole ragazzo. In colpa perché non riusciva a dirgli la verità. E in colpa perché continuava ad illuderlo.

Non possiamo sapere cosa ci potrà accadere nello strano intreccio della vita. Noi però possiamo decidere cosa deve accadere dentro di noi, come possiamo affrontare le cose, e quale decisione prendere, e in fin dei conti è ciò che veramente conta.

Hi everyone J

Domani la storia fa un mese e non avendo tempo

A disposizione lo pubblico oggi :D

Ah, le parti sottolineate sono delle frasi degli scorsi capitoli, come dei ricordi.

Anyway il primo novembre verranno in Italia, quindi

Auguro buona fortuna a chiunque abbia la possibilità di andare a

Milano poiché tutti dovrebbero avere l’opportunità d’incontrarli.

Io resterò a casa poiché mi è assolutamente impossibile andare a Milano, essendo

siciliana, ma forza e coraggio ci saranno altre occasioni, o almeno spero.

SSo good luck.

Ed infine grazie mille a tutti coloro che: Hanno recensito la storia e l'hanno messa tra le preferite, ricordate e seguite.

See you soon.

-With love deb

Ps. Qualcuno mi potrebbe aiutare a fare un banner? xx

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: deb_